<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gigiuz":3dzeodi4 ha detto:
Ciao!
Si erano le dritte fotografiche :nod) ho fatto alcune prove praticamente quasi al buio senza flash e sono venute delle foto egregie ;)
Ti ho chiamato G. per rispettare l'anonimato :asd)

Ottimo! Mi fa piacere :OK)
Anonimato... :rotolo)
 
@ dario: condoglianze!! :fluffle) :fluffle) e devi essere paziente e prima o poi ti manderanno finalmente le molle giuste! :OK)

@ erika: :nono)!!! imperdonabile!!! :asd) :asd) :asd) ovviamente scherzo

CMQ visto che alla fine eravate in pochi BISOGNA rifarla!!!! magari una bella cena per natale :D

io intanto ho montato il DP :D il primo con sonda lambda :A) :A)
 
LeoFender":3m7i8701 ha detto:
mi dispiace per fillo e le prenotazioni..... sei stato "boicottato" da un pò troppe persone, me compreso, e la cosa mi dispiace. . . . . .
in questo raduno c'è stato più assenteismo di quando c'era una verifica pesa a scuola e avevi già 18 anni per farti le autogiustificazioni..da rimediare al più presto :D

@dario:da non credere che imbecilli per le molle..cmq a me come ti avevo detto mi hanno mandato 5 volte il passauota sinistro,ma dentro alla confezione nonostante il codice fosse giusto c'era il destro :wall)
@fiat:gran belle foto,alla fine quell'artistica è venuta bene..la mettiamo nelle nostre foto in off topic?
 
Buona sera a tutti eccomi di ritorno...
Che settimane di merda...Vedo che la cena è andata a buon fine :)
Aahahahahahha :)
Tutti paccariiiiiiii siete tutti paccariiiiiiiiii :D
 
X natale ci sono in quanto domani vado a fare un giretto con la mia bimba sino a parma a mapparla e settare alcune cosette tipo launch control e bang sulla centralina nuova nuova della motech :)
 
NOOOOOOOOO
Ho chiamato il conce: Altre molle da 156 :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

:splat) :splat) :splat) :swear) :swear) :swear) :swear) :mitra) :mitra)

Le hanno finite anche gli importatori italiani, arriveranno dopo il 20 :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
115jtdBologna":1l7b5f3h ha detto:
NOOOOOOOOO
Ho chiamato il conce: Altre molle da 156 :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

:splat) :splat) :splat) :swear) :swear) :swear) :swear) :mitra) :mitra)

Le hanno finite anche gli importatori italiani, arriveranno dopo il 20 :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Oh ma questa è sfiga all'ennesima potenza! :matto)
 
115jtdBologna":gred2qod ha detto:
NOOOOOOOOO
Ho chiamato il conce: Altre molle da 156 :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

:splat) :splat) :splat) :swear) :swear) :swear) :swear) :mitra) :mitra)

Le hanno finite anche gli importatori italiani, arriveranno dopo il 20 :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

dai l'impo è che alla fine arrivino quelle giuste :OK) :fluffle) :fluffle)
 
Ciao a tutti ragazzi come va?
Io oggi ho fatto un pò di spesa :)
274910lt5.jpg

ag10eq6.jpg


Mi arriveranno a fine mese :)
Dunque a fine mese si rimonta la macchina con pulegge e cinghia nuova di pacca e tutto colorato di rosa e firmato HKS :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top