<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti quanti! :shine)
@ Erika: mi sa che oggi sei l'unica o quasi a lavorare, mi dispiace :(

Ci vediamo domani!
P.S. Ma l'ora di ritrovo è alle 17:00 o dalle 17:00 in poi? :sgrat)
 
soloalfa":22dwm21j ha detto:
G.ma ci andiamo insieme??Perchè se passo da te allora potremmo andare su insieme,altrimenti se ci vediamo diretalmente li,esco a Modena Sud e alla rotonda se non mi sbaglio lo trovo li giusto?

Dici che ti regoli a trovare le Leopardi? Potremmo trovarci lì davanti, ad un orario che ti venga comodo, poi effettivamente andare insieme :)
 
fillojtd":2709cis7 ha detto:
non è proprio una rotonda,più uno spartitraffico,cmq se esci a modena sud prendi direzione modena e appena immesso sulla strada curvi subito a destra..cmq te ne accorgi è un bel complesso :OK)

Occhio che ad andare direzione Modena te lo trovi sulla sinistra, essendo dall'altra parte della strada rispetto al casello.
 
LucioJTDm:
il ritrovo è dalle 17 in poi, dopo di che quando ci saremo tutti partiremo per andare a cena; infatti anche io non riuscirò ad essere li per le 17 ma per le 19.

Ciao, a domani (ultime 4 ore di lavoro, oggi è pesantissima la giornata!!!)
 
Leggevo che il ritrovo è a partire dalle 17, la cena in sè non saprei...

@soloalfa: Che pensi di fare, fai un salto qui da me così facciamo un giro e quattro chiacchiere e poi andiamo insieme al ritrovo un po' dopo le 17?
 
ERIKA81":27qy9317 ha detto:
LucioJTDm:
il ritrovo è dalle 17 in poi, dopo di che quando ci saremo tutti partiremo per andare a cena; infatti anche io non riuscirò ad essere li per le 17 ma per le 19.

Ciao, a domani (ultime 4 ore di lavoro, oggi è pesantissima la giornata!!!)
Ok, grazie, a domani! :ciao)
 
115jtdBologna":29xngrdk ha detto:
Ciao ragazzi, allora a che ora? Indirizzo esatto?
l'indirizzo esatto non lo sò,ma è proprio di fronte al casello di modena sud,su via vignolese..
ho appena lavato la macchina :A) scoprendo che ho preso un mega sasso che mi ha screpolato un bel tatto di vernice sul tetto :mecry2)
 
ammazza che sfiga :jaw)

io invece arriveró azzoppato :sic) ieri pome son stato al grand'emilia e fin qui tutto ok.. poi son salito in auto e quando son risceso dopo un ora, a fatica riuscivo a camminare.. non so perché ma il piede mi fa un male boia :member) e dire che non avevo un caspita di nulla
 
gigiuz":ihj8rhyk ha detto:
ammazza che sfiga :jaw)

io invece arriveró azzoppato :sic) ieri pome son stato al grand'emilia e fin qui tutto ok.. poi son salito in auto e quando son risceso dopo un ora, a fatica riuscivo a camminare.. non so perché ma il piede mi fa un male boia :member) e dire che non avevo un caspita di nulla
dove ti fà male?
ammazza l'ervc si stà decimando,dario con la schiena io il menisco e tu il piede :tiè)
 
Sotto la pianta del piede, non riesco ad appoggiarlo :cry:

Indicativamente per che ora pensate di essere all'agri? Vi raggiungo direttamente lí, a malincuore ma non riuscirei a fare l'aperitivo come l'anno scorso :sic)
 
gigiuz":2u7e3owd ha detto:
Sotto la pianta del piede, non riesco ad appoggiarlo :cry:

Indicativamente per che ora pensate di essere all'agri? Vi raggiungo direttamente lí, a malincuore ma non riuscirei a fare l'aperitivo come l'anno scorso :sic)
direi per le 20/20.30 ti ricordi la strada o ci incontriamo da qualche parte?cmq in caso di necessità telefona :OK) dovrebbe essere sciatalgia se non sbaglio...
 
Non ricordo la strada ma vediamo se il connect fa il suo dovere :asd)

Sciatalgia dici? Non ne ho mai sofferto.. bohhh cmq si é sempre in tempo per tutto :sarcastic)

Per non saper né leggere né scrivere ho preso un antinfiammatorio e diciamo che va un po' meglio :nod)

Allora a piú tardi :X) :X) :X)
 
Bella serata!

Ringrazio tutti per la serata trascorsa insieme, è stato bello poter associare delle facce ai nick del forum :)
Mi spiace solo di non essere stato molto partecipe alle discussioni ma, da semplice "infiltrato" nel forum, non potevo dire la mia sul mondo 147 ;)

@soloalfa: sei preciso a come ti ricordavo! :D Mi ha fatto molto piacere aver avuto questa occasione per rivederti
 
si piacevole serata,l'unuico peccato è che ci siamo decimati,da 18 che dovevamo essere alla fine eravamo in 8 :?: e poi sinceramente,nonostante si sia mangiato bene,questa volta mi hanno fatto spendere più del solito al ristorante,cmq sempre nella media..

@luciojtdm:noi ti abbiamo apsettato fino alle 18 nel parcheggio a modena sud,hai avuto qualche problema??

@erika: eri la più carica e alla fine hai paccato..buhhhhh :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top