<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
abbiamo una diapositiva :p

P0220_115359.jpg
 
Buona sera a tutti... che succede..passo due giorni sulle piste della folgaria e al rientro a Bologna trovo più neve quà che in montagna... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Comunque sia ..... ben ritrovati!
 
Ciao a tutti..oggi niente lavoro...
mi sono trovato con la ruota post.sx all'aria e l'anteriore dx dentro un fossetto......per fortuna un contadino con un trattore mi ha aiutato ad uscirne illeso sia io che la nasona!!!(ho provato a mettere i tappetini sotto le ruote ma scivolavo sempre più dentro al fosso per cui ho deciso di chiedere aiuto!!)
E' successo questa mattina alle 6.30 non ero nè addormentato nè imbornito solo che in una stradina stretta stretta di campagna un cre...no alla guida di un autoarticolato ha deciso per evitare il traffico di fare il mio stesso tragitto ma in direzione inversa e io per scostarmi più a lato possibile...... :mecry)
Per fortuna nessun danno!!
Atatu...ho letto.... mi interessa moltissimo....magari a Pasqua così faciimo ù bagnn :asd) :fluffle)


......dimenticavo ... una volta uscito dal fossetto avevo il cruscotto che sembrava un albero di natale ..avaria quà avaria là...così mi sono precipitato dalla mia officina di fiducia ...dopo 3.30 di viaggio sono arrivato e attaccato l'examiner mi hanno resettato tutto il sistema era solo in emergenza!! :OK)
 
Ciao!!! Eccomi qui ad augurare il solito buon lunedì ...

Qui a Rimini neve solo sulle colline, verso il mare si è visto qlc fiocco... ma solo se ci facevi caso... :p

La diapositiva di Giako è veramente bella!!!!

Passerà anche questa... :A) :A) :A) :A)
 
Buon pomeriggio Ragazzi... qui tanto freddo.. infatti sto a casa, sono super influenzato!!!

Per aggiornamenti sul raduno Siculo vi invito a visitare la sezione Raduni :OK)
 
mamma mia quanta neve!!!!stamattina la situazione era drammatica sopratuto per la gente che in caso di neve và nel panico!!!!!cmq la nasona si è comportata egregiamente!!!!però è troppo bello girare sula neve :spin) :X) :X)
 
Buona serata a tutti!!!
Che giornata ragazzi.....e come se non bastasse è tutto il week end che mi frulla in testa una ideuzza.....voglio tornare a scuola!!! :asd)
Già non abbandonerei la mia attuale occupazione ma voglio fare un corso di specializzazione a indirizzo meccanico.
Sono perito industriale in Elettronica e tecomunicazioni ma da sempre lavoro nella meccanica, ultimamente ho spedito in giro alcuni curriculum mirati ad alcune importanti aziende nelle vicinanze di casa mia e una mi ha già contattato.....per un ruolo nell'ufficio tecnico.
Desidero però specializzarmi ulteriormente...insomma voglio di più da mè stesso e sto raccogliendo informazioni sui corsi alle Aldini Valeriani e Fioravanti.
Qualcuno di voi ha delle info o esperienze a riguardo? :confusbig)

Cambiando argomento...Ataru ho parlato con ele del meeting Siculo e se durante le vacanze pasquali si potrebbe pure fare!! :jaw)
 
Quà la neve si sta sciogliendo tutta ma il paesaggio non è niente male a me piace .... basta essere un pò organizzato e non dover fare troppa strada :p :culo)

@ataru tutto bene con i comandi al volante?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top