Io ci sono quasi sicuramente :nod)fillojtd":3kueo5hb ha detto:cambiando discorso domani sera è l'ultimo giovedi del mac2 chi c'è?
Io ci sono quasi sicuramente :nod)fillojtd":3kueo5hb ha detto:cambiando discorso domani sera è l'ultimo giovedi del mac2 chi c'è?
si è trasferito :asd) il 13 è al kiwi di piumazzo :asd)gigiuz":ij2wlkh5 ha detto:Il mac2 è una discoteca alle porte di modena, seconda casa di leone di lernia :asd)
dovrebbe esserci,ma senza la macchina è in officina..FEBIO5":dl795b98 ha detto:se c'è dany ci sono anche io : FISSO !!!! :asd) :asd)
andiam bene :rotolo)fillojtd":38edqi4k ha detto:si è trasferito :asd) il 13 è al kiwi di piumazzo :asd)gigiuz":38edqi4k ha detto:Il mac2 è una discoteca alle porte di modena, seconda casa di leone di lernia :asd)
ahhh non lo sò,visto che è vicino al paese della morosa vedo sempre la pubblicità,stà riciclando i grandi artisti :asd) questo mese:little tony,bobby solo e leone di lernia :asd)gigiuz":13737zfe ha detto:andiam bene :rotolo)fillojtd":13737zfe ha detto:si è trasferito :asd) il 13 è al kiwi di piumazzo :asd)gigiuz":13737zfe ha detto:Il mac2 è una discoteca alle porte di modena, seconda casa di leone di lernia :asd)
E' ancora celentano il proprietario????
e ci credo :asd) sono curioso di vedere in che stato arrivano a fine serata(ma sopratutto se ci arrivano :asd) )hanno età non indifferenti :asd) le foto che mettono sembrano quelledei ricordini,a parte quelle di leone in cui è sempre circondato da donnacce dell'est :asd)gigiuz":2ricnlc0 ha detto:un gruppo di giovani emergenti diciamo.. :asd)
per tutti e 3 mettono sempre le foto di 20 anni fa???? :lol21)