Allora ultimi aggiornamenti... Vado in alfa da quelli che mi hanno venduto le molle con la tabellina riportata sopra, il capofficina dice che sono il primo che si lamenta :rotolo) :rotolo)
Va beh controlliamo insieme il codice, controlla la tabella e si accorge della gabola. Parla al telefono mezz'ora poi torna e mi dice che la linea accessori alfa come kit di molle ribassato dà lo stesso pro-kit eibach per 156, 147 e gt :jaw)
Cioè l'alfa se ne fotte... se hai una familiare dietro gratti in terra e se hai una 147 ti pende in avanti :member)
A questo punto ho chiamato il customer care, sono stati molto gentili e hanno detto che mi sapranno dire in questi giorni... :ka)
Io non frequentavo ancora il virtual e mi sono fatto inculare con 4 molle eibach pro-kit (di un'altra auto) a 500 e rotti euro :swear)
@fillo - E' sempre stata più alta dietro :nod)
Col ponte della gta comunque va da dio, ora capisco quando dicono che la gta sottosterza... Farla andare via di culo è davvero dura adesso! Un retrotreno molto più preciso e compatto direi...
Mettendola alla frusta ora parte di muso, ma basta dare gas che il torsen fa il suo lavoro... Praticamente ora è come se avessi una gt q2 senza baule :asd) :asd) :asd) :asd)