:asd) :asd) non riesco a capire come non farle arrivare.. :mecry2) :asd)115jtdBologna":16qxxtmj ha detto:Va beh, va giro di mail a fillo! :sarcastic)
:asd) :asd) non riesco a capire come non farle arrivare.. :mecry2) :asd)115jtdBologna":16qxxtmj ha detto:Va beh, va giro di mail a fillo! :sarcastic)
però sei un infame ce la potevi far vedere prima di portarla via :mad2)Stiffl3r":n13opn6f ha detto:Stasera se riesco vengo a fare un salto, sino a novembre la car non ci sarà in quanto ora il motore è appeso alle catene e mezzo smontato, oggi alle 3 porto via tutte le tubazioni del cavolo
Vedrete che bel lavoretto che vi tiro fuori ragazzi
non ho capito,ti aspettiamo o no?FEBIO5":3heiaavu ha detto:ok la vedremo!! speriamo presto!!
io stasera se riesco faccio un salto ma non so perchè mi ero scordato che organizziamo una festa a sorpresa per una mia amica.....
fillo, io vengo direttamente là, non so dov'è il made in italy,ok?fillojtd":1bp6666h ha detto:quote]
però sei un infame ce la potevi far vedere prima di portarla via :mad2)
cmq stasera alle 22 davanti all'ex made in italy?
se hai connect o tom tom è Via Emilia Est, 1311 - 41100 Modena se no ci vediamo direttamente là,nessun problema :OK)lucio JTDm":2hv6vtvf ha detto:fillo, io vengo direttamente là, non so dov'è il made in italy,ok?fillojtd":2hv6vtvf ha detto:quote]
però sei un infame ce la potevi far vedere prima di portarla via :mad2)
cmq stasera alle 22 davanti all'ex made in italy?
Ho il Garmin! Perfetto, allora ci si trova li al Made in Italy alle 22.00 :OK)fillojtd":12y7b2pi ha detto:se hai connect o tom tom è Via Emilia Est, 1311 - 41100 Modena se no ci vediamo direttamente là,nessun problema :OK)
:OK)lucio JTDm":kbq955f4 ha detto:Ho il Garmin! Perfetto, allora ci si trova li al Made in Italy alle 22.00 :OK)fillojtd":kbq955f4 ha detto:se hai connect o tom tom è Via Emilia Est, 1311 - 41100 Modena se no ci vediamo direttamente là,nessun problema :OK)
allora eri tu alle 17,40 che giravi?ci sei stasera al mac?115jtdBologna":1rnxsyh3 ha detto:Si narra che le prime 147 avessero il ponte in alluminio, poi rimosso per i soliti motivi di tirchiaggine.. Ora lo montano solo su 156, gt e gta. Io avevo quello scatolato in lamiera nero (come penso quasi tutti) e ho comprato quello in alluminio che da quanto ho potuto constatare oggi è moooolto più preciso (la differenza la fa nei curvoni)! Aspetto di sbollire l'emozione.. Domani la riprovo meglio e a freddo proverò di essere obiettivo :OK)
papà è già un pò che non ci caghi :mad2)Menelao":3esm5ef6 ha detto:Salve popolo di smanettoni... :asd)
come come!?
il ponte in alluminio della gt?! :confusbig)
racconta un pò... :elio)
sulla giardini(strada su cui sbuca l'officina di martino)davanti al distributore dell'agip..stavo facendo gasolio mentre passavi115jtdBologna":27wgb4q8 ha detto:Può essere... Dove mi hai visto? Eh no stasera no! Non ce la faccio a tornare a modena :splat)
:asd) :asd) e ci credo tu mi hai battuto sei stato li 8 ore dietro fila :asd)115jtdBologna":779lue77 ha detto:Finalmente Martino ha detto anche a me:
"adesso non farti vedere per un po' , eh!" :sarcastic)