<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FISSATA DATA CENA 3 NOVEMBRE 2007!!

Sperando di far cosa gradita aggiornata lista:
1) Erika81 ok 3/11
2) SoloAlfa ok 3/11
3) Lucio JTDm
4) FilloJtd
5) LeoFender ok 3/11 (forse + 1)
6) Fiat1100d ok 3/11
7) *Q2 non del Forum* ok 3/11
8) Gigiuz ok 3/11 - da confermare
9) Febio05 ok 3/11
10) Stiffl3r ok 3/11 - da confermare
11) francescomora1985 ok 3/10 - da confermare

**********************************************************

@Marci73: No al My Alfa non mi sono iscritta, volevo, ma dovendo inserire un indirizzo e-mail non mi sono iscritta perchè avrei dovuto inserire quello del'ufficio. Dai ci si becca in giro ;) !!

@Mbaciccio: ci sei anche tu alla cena del 3 novembre :magna) ?

@Tutti: Io questa sera al Mac2 non ci sono mi sono data alla piscina!!!

Ciaio e buona giornata a tutti!!!!
 
Stasera se riesco vengo a fare un salto, sino a novembre la car non ci sarà in quanto ora il motore è appeso alle catene e mezzo smontato, oggi alle 3 porto via tutte le tubazioni del cavolo :p
Vedrete che bel lavoretto che vi tiro fuori ragazzi ;)
 
Stiffl3r":n13opn6f ha detto:
Stasera se riesco vengo a fare un salto, sino a novembre la car non ci sarà in quanto ora il motore è appeso alle catene e mezzo smontato, oggi alle 3 porto via tutte le tubazioni del cavolo :p
Vedrete che bel lavoretto che vi tiro fuori ragazzi ;)
però sei un infame ce la potevi far vedere prima di portarla via :mad2)
cmq stasera alle 22 davanti all'ex made in italy?
 
dario,ho visto la tua auto girare per formigine questa sera verso le 17.40 :D non ho visto però se alla guida c'eri tu o martino che provava..
 
FEBIO5":3heiaavu ha detto:
ok la vedremo!! speriamo presto!! :D

io stasera se riesco faccio un salto ma non so perchè mi ero scordato che organizziamo una festa a sorpresa per una mia amica..... :p
non ho capito,ti aspettiamo o no?
 
lucio JTDm":2hv6vtvf ha detto:
fillojtd":2hv6vtvf ha detto:
quote]
però sei un infame ce la potevi far vedere prima di portarla via :mad2)
cmq stasera alle 22 davanti all'ex made in italy?
fillo, io vengo direttamente là, non so dov'è il made in italy,ok?
se hai connect o tom tom è Via Emilia Est, 1311 - 41100 Modena se no ci vediamo direttamente là,nessun problema :OK)
 
Si narra che le prime 147 avessero il ponte in alluminio, poi rimosso per i soliti motivi di tirchiaggine.. Ora lo montano solo su 156, gt e gta. Io avevo quello scatolato in lamiera nero (come penso quasi tutti) e ho comprato quello in alluminio che da quanto ho potuto constatare oggi è moooolto più preciso (la differenza la fa nei curvoni)! Aspetto di sbollire l'emozione.. Domani la riprovo meglio e a freddo proverò di essere obiettivo :OK)
 
115jtdBologna":1rnxsyh3 ha detto:
Si narra che le prime 147 avessero il ponte in alluminio, poi rimosso per i soliti motivi di tirchiaggine.. Ora lo montano solo su 156, gt e gta. Io avevo quello scatolato in lamiera nero (come penso quasi tutti) e ho comprato quello in alluminio che da quanto ho potuto constatare oggi è moooolto più preciso (la differenza la fa nei curvoni)! Aspetto di sbollire l'emozione.. Domani la riprovo meglio e a freddo proverò di essere obiettivo :OK)
allora eri tu alle 17,40 che giravi?ci sei stasera al mac?
 
Menelao":3esm5ef6 ha detto:
Salve popolo di smanettoni... :asd)

come come!?

il ponte in alluminio della gt?! :confusbig)
racconta un pò... :elio)
papà è già un pò che non ci caghi :mad2)
cmq hai visto chi c'è :asd)
<embed src="http://www.youtube.com/v/pnLBuTbPBAU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
115jtdBologna":27wgb4q8 ha detto:
Può essere... Dove mi hai visto? Eh no stasera no! Non ce la faccio a tornare a modena :splat)
sulla giardini(strada su cui sbuca l'officina di martino)davanti al distributore dell'agip..stavo facendo gasolio mentre passavi :D
 
115jtdBologna":779lue77 ha detto:
Finalmente Martino ha detto anche a me:
"adesso non farti vedere per un po' , eh!" :sarcastic)
:asd) :asd) e ci credo tu mi hai battuto sei stato li 8 ore dietro fila :asd)
cmq ora la macchina và bene?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top