ho NO..boh mail arrivata anche oragigiuz":2c32b055 ha detto:guarda se inavvertitamente non hai flaggato "avvisami quando viene inviata una risposta"
115jtdBologna":13xzcran ha detto:Se continuaimo così diventiamo cuori sportivi in una settimana! :asd)
chi ha i soldi fà questo ed altro :asd)lucio JTDm":1cxqfq3x ha detto:Ciao a tutti! :ciao)
Oggi ho visto una cosa che mi ha fatto gelare il sangue: ho visto una Ferrari 512 Scaglietti uscire dal tunnel di un autolavaggio :splat) ...macchina nera... :splat) ; ma si può? :wall) io che non ci porto nemmeno la punto scassata di mio padre per evitere i segnetti e sto cane che ci va col Ferrari nero?! :mazza)
Ognuno è libero di fare quel che vole però :sic)
@Fillo dove hai scattato quelle foto?
:hail) :hail) :hail)lucio JTDm":1pbyvunn ha detto:Pensavo l'avessi scattata tu!
Ah, quindi sei un amante delle Delta, ne ha una Lo zio della mia ex: una evoluzione Martini 5, con l'autografo originale di Miki Biasion sul cofano; uno spettacolo :jaw) !
ho capito allora ha un martini6 non 5 ed è anche bello pompatolucio JTDm":2p37y3xk ha detto:Tempo fa organizzava anche dei raduni: Team Delta Challenge, ne hai sentito parlare?