<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LeoFender":3ib5xy20 ha detto:
io vado da 115jtdbologna per montare il terminale e anke i led appena arrivati . . . . . dovrei arrivare :)
bene se stiffl3r non viene mi spieghi come collegare diodi e riestenze che domani li vado a montare pure io...
 
buongiorno a tutti :) :) :)

oggi è una giornata magnifica :) grazie a dario, stanotte ho dormito più tranquillo e rilassato... vi aggiorno va :) ieri sera, son andato a casa sua per montare il terminale pilot ovale :) e alla fine, abbiam montato anke i led di posizione, il led nel baule e, udite udite, siamo riusciti a cambiare il mio motorino alzafaro, fonte di notti insonni, senza nemmeno smontare il faro! ! ! ! :) ed ora dormo notti tranquille :D

che contento che sono ^^ ^^ ^^ ^^
 
beato tu,io sono andato da martino,ma era imballato di gente quindi nulla per i miei led..se entro oggi non riesco a trovare il cacciavite che mi serve domani mattina smonto il para...andrebbe inculato a secco l'ingegnere che ha progettato quel fanale...
 
LeoFender":18zwsiht ha detto:
buongiorno a tutti :) :) :)

oggi è una giornata magnifica :) grazie a dario, stanotte ho dormito più tranquillo e rilassato... vi aggiorno va :) ieri sera, son andato a casa sua per montare il terminale pilot ovale :) e alla fine, abbiam montato anke i led di posizione, il led nel baule e, udite udite, siamo riusciti a cambiare il mio motorino alzafaro, fonte di notti insonni, senza nemmeno smontare il faro! ! ! ! :) ed ora dormo notti tranquille :D

che contento che sono ^^ ^^ ^^ ^^

@Leofender: Guarda che mi chiamo Diego ;) !
Comunque nemmeno io pensavo che si riuscisse a montare il motorino alzafaro senza prendere giù tutto... Siamo stati bravi :elio) Poi devo dire che i nuovi led sono spettacolari, anche se sulla polarità del diodo... :culo) :asd)

@ERVC: Buongiorno a tutti! A proposito vorrei cambiare il mio nick, è troppo impersonale.. Dite che si può senza perdere il punteggio?
 
115jtdBologna":bgbj16pt ha detto:
LeoFender":bgbj16pt ha detto:
buongiorno a tutti :) :) :)

oggi è una giornata magnifica :) grazie a dario, stanotte ho dormito più tranquillo e rilassato... vi aggiorno va :) ieri sera, son andato a casa sua per montare il terminale pilot ovale :) e alla fine, abbiam montato anke i led di posizione, il led nel baule e, udite udite, siamo riusciti a cambiare il mio motorino alzafaro, fonte di notti insonni, senza nemmeno smontare il faro! ! ! ! :) ed ora dormo notti tranquille :D

che contento che sono ^^ ^^ ^^ ^^


@ERVC: Buongiorno a tutti! A proposito vorrei cambiare il mio nick, è troppo impersonale.. Dite che si può senza perdere il punteggio?
tempo fà si poteva,alcuni utenti lo hanno fatto,prova a sentire dallo staff...
vuoi passare al nick dario? :rotolo) :rotolo)
 
fillojtd":2g0ye4nh ha detto:
tempo fà si poteva,alcuni utenti lo hanno fatto,prova a sentire dallo staff...
vuoi passare al nick dario? :rotolo) :rotolo)
jean2.jpg


Nooooooooooo Dario Noooooooooooooooooooooooooooo
 
Il cambio di nick consentito dallo stafz era consentito solo se si passava dal vecchio nick ad uno nuovo di natura sessuale...ti faccio un po' di esempi per farti capire... :sedia)

Soloalfa -> Solopisello

fillojtd - > fillodammiqui

115jtdbologna - >....insomma hai capito no?? :sedia) :sedia)

Prova a mandargli l'e-mail...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top