bene se stiffl3r non viene mi spieghi come collegare diodi e riestenze che domani li vado a montare pure io...LeoFender":3ib5xy20 ha detto:io vado da 115jtdbologna per montare il terminale e anke i led appena arrivati . . . . . dovrei arrivare
nei led hai detto che il diodo và in parallelo con la resistenza?Stiffl3r":3ibtuotw ha detto:Ragazzi stasera io non ci sono purtroppo..
Giovedì prossimo sì..
LeoFender":18zwsiht ha detto:buongiorno a tutti
oggi è una giornata magnifica grazie a dario, stanotte ho dormito più tranquillo e rilassato... vi aggiorno va ieri sera, son andato a casa sua per montare il terminale pilot ovale e alla fine, abbiam montato anke i led di posizione, il led nel baule e, udite udite, siamo riusciti a cambiare il mio motorino alzafaro, fonte di notti insonni, senza nemmeno smontare il faro! ! ! ! ed ora dormo notti tranquille
che contento che sono ^^ ^^ ^^ ^^
tempo fà si poteva,alcuni utenti lo hanno fatto,prova a sentire dallo staff...115jtdBologna":bgbj16pt ha detto:LeoFender":bgbj16pt ha detto:buongiorno a tutti
oggi è una giornata magnifica grazie a dario, stanotte ho dormito più tranquillo e rilassato... vi aggiorno va ieri sera, son andato a casa sua per montare il terminale pilot ovale e alla fine, abbiam montato anke i led di posizione, il led nel baule e, udite udite, siamo riusciti a cambiare il mio motorino alzafaro, fonte di notti insonni, senza nemmeno smontare il faro! ! ! ! ed ora dormo notti tranquille
che contento che sono ^^ ^^ ^^ ^^
@ERVC: Buongiorno a tutti! A proposito vorrei cambiare il mio nick, è troppo impersonale.. Dite che si può senza perdere il punteggio?
fillojtd":2g0ye4nh ha detto:tempo fà si poteva,alcuni utenti lo hanno fatto,prova a sentire dallo staff...
vuoi passare al nick dario? :rotolo) :rotolo)
papà è già da un pò che non scrivevi più..come mai?Menelao":1swa59vn ha detto:BUONGIORNO
:asd)