e io da formigine :asd) anche quest'anno vacanze casalinghe sui libri :mecry2)gigiuz":13d7ksdh ha detto:busone lui.. io lo saluto dalla bassa ferrarese :sarcastic)
mmmm..cosi non mi dice nulla...gigiuz":owmvjyyx ha detto:Adesso che ci penso.. conosco un tipo che dovrebbe essere di formigine.. si chiama sandro ed ha/aveva mi sembra un rav4 blu.. ma tutti lo conoscono come guly. Non è che per caso lo conosci?
evvai,sopero sia l'inizio di una grande rivoluzione :A) :A) :A) :A)gigiuz":3lczsfpy ha detto:Circa 2 mesi fa ne hanno letteralmente rubato uno, vicino a san giovanni in pers. E' rimasto solo il flash.. :asd) e tutt'ora rimane li a far presenza in solitaria :sarcastic)
20 giorni fa invece a mirabello.. paesino vicino a ferrara, ne hanno sempre portato via uno (in totale sono 2, speculari) ma il comune prontamente ne ha rimesso su un altro nel week end.
Non si contano nemmeno più i photored imbrattati :lol:
fillojtd":1ntdxmm1 ha detto:francesco ci saluta tutti dalla grecia :clap) :clap)
R.R.GT":fb0kbzpd ha detto:fillojtd":fb0kbzpd ha detto:francesco ci saluta tutti dalla grecia :clap) :clap)
anche noi vi salutiamo dalla Grecia :asd) :asd) :asd)