<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente un'alfista con l'inpianto!!

Non vai mai il giovedì sera ai raduni del Mac2? Di solito ci troviamo la.

Ciao :ciao) :ciao)
 
LeoFender":20zaw3ox ha detto:
se ce la faccio, posso partecipare anke io? ? ? ? :)

se sì, mi dite come si arriva, dov'è, dove non è ? ? ? sono a bologna da "poco" tempo mi devo ankora impratichire!!!^^
Allora da bologna vai per anzola emilia, poi castelfranco (direzione modena).
Dopo castelfranco sulla tua sinistra dovresti trovarti un pò di luci, una discoteca con fuori un aeroplano rosso.
Quella è la discoteca mac2..
E noi di solito ci troviamo lì, oppure se vuoi, continui sulla via emilia, arrivato a modena ti trovi un concessionario Alfa Romeo sulla tua destra, noi ci troviamo sempre lì alle 21:30.
Cmq il concessionario lo vedi in quanto in quella via dritta ci sono tutti i concessionari :)
 
LeoFender":3phcpz2y ha detto:
se ce la faccio, posso partecipare anke io? ? ? ? :)

se sì, mi dite come si arriva, dov'è, dove non è ? ? ? sono a bologna da "poco" tempo mi devo ankora impratichire!!!^^

certo!! vieni pure ti aspettiamo! hai capito dove è il conce???
 
bene tutti al mac2 :asd) cmq avete scelto il periodo più triste ora molta gente è in ferie e non ci sono tantissime macchine,anche se ce ne sono sempre...
 
così riusciamo a parcheggiare meglio :jolly)

sabato scorso sei andato a vedere il tuo alter ego leone di lernia??? :asd)
 
Buongiorno a tutti quelli che in questi giorni sono ancora in città a lavorare nella calura dell'Emilia!!

Allora ci si vede giovedì al solito posto poi si va tutti assieme al Mac2?

Ciao :)
 
io verrei volentieri :) non ho la più pallida idea di dove sia... parto alle 18 :D prima o poi arriverò.....

scherzi a parte, poi mi guardo la via del concessionario e vedo di arrivare col fido navigatore :) :jolly) :culo)
 
Dai ci sto, tutti al mac2 questo giovedì :)
Cmq Leo appena vedi delle signorine gentilissime a bordo strada vuol dire che ti stai avvicinando al concessionario :p
Però mi raccomando non fermarti a chiedere informazioni a loro dato che potrebbero chiederti dei soldi per il disturbo :D
ahahahaha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top