<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!

Oggi pomeriggio la Mille Miglia farà tappa a Modena, inutile dire che sarò in prima fila ;) Chissà quante Alfa ci saranno... Vedrò di fare un po' di foto.

:eek:ld) ma non lo dimostrano :spin)
 
fillojtd":2fusnt9j ha detto:
quasi quasi vengo con te,perchè con i lattoni mi vergogno :D poi almeno non si fà il viaggio soli..però se mai questa volta vengo io a carpi cosi non ti fai km in più..
Quando l'avete questo raduno?
Puoi sempre andare da martino e farti montare momentaneamente i miei ;)
Puliti fanno la loro bella figura, anche se il tipo che me li ha venduti andava per marciapiedi :asd)
 
gigiuz":235k0x0a ha detto:
fillojtd":235k0x0a ha detto:
quasi quasi vengo con te,perchè con i lattoni mi vergogno :D poi almeno non si fà il viaggio soli..però se mai questa volta vengo io a carpi cosi non ti fai km in più..
Quando l'avete questo raduno?
Puoi sempre andare da martino e farti montare momentaneamente i miei ;)
Puliti fanno la loro bella figura, anche se il tipo che me li ha venduti andava per marciapiedi :asd)
leggi in alto..vieni anche tu ad arese deve essere un gran bel raduno con tappa al museo alfa..per il 9 giugno dovresti averla la car :OK)
 
ops m'è sfuggita la data.. sorry

si in teoria la macchina dovrei avercela.. cmq se lunedì vuoi farteli montare e tenerli su finchè non è pronta fai pure!

ps: quando il corriere è passato un paio di volte a casa mia senza trovare nessuno, ha lasciato il bigliettino col numero di cell in modo da concordare quando sarebbe potuto passare trovando qualcuno. Ieri m'è sfuggito sto particolare.
 
francescomora1985":2jxnhstk ha detto:
Dato che passerete da Parma.....ci possiamo incontrare in qualche autogrillo :asd) e proseguire assieme no?
Gigiuz non puoi mancare :nod)
sicuramente,bisogna fare la carovana ERVC :OK)
 
gigiuz":fclnjwm8 ha detto:
ops m'è sfuggita la data.. sorry

si in teoria la macchina dovrei avercela.. cmq se lunedì vuoi farteli montare e tenerli su finchè non è pronta fai pure!

ps: quando il corriere è passato un paio di volte a casa mia senza trovare nessuno, ha lasciato il bigliettino col numero di cell in modo da concordare quando sarebbe potuto passare trovando qualcuno. Ieri m'è sfuggito sto particolare.
grazie,ma mi stò impegnando a finire il prima possibile le gomme cosi torno sui miei 17 :D però i concumi calano,il trip mi segna 17.7km/l e và bè che ieri mi sono fatto 100km in extraurbano a max 70km/h causa colonna...
per il pacco :OK) già fatto l'ordine??
 
Già ordinato tutto!

Deve solo farmi sapere il metodo per pagare con carta di credito.. dal momento che era tra i disponibili assieme a paypal!
 
fillojtd":2p7pqebv ha detto:
Stiffl3r":2p7pqebv ha detto:
Allora ragazzi chi viene con me?
Così confermo il posto :)
io direi di venire con te :OK) intanto segnati tu io mi segno,ma poi non prendo la macchina,che dici?
Eh + che altro che quando ci si segna bisogna scrivere anche in quanti si è e se si ha la macchina..Cmq ditemi voi :)
Io entro domani sera aspetto poi mi segno, chi c'è c'è, chi non c'è non c'è :)
 
Stiffl3r":aqbf0ob9 ha detto:
fillojtd":aqbf0ob9 ha detto:
Stiffl3r":aqbf0ob9 ha detto:
Allora ragazzi chi viene con me?
Così confermo il posto :)
io direi di venire con te :OK) intanto segnati tu io mi segno,ma poi non prendo la macchina,che dici?
Eh + che altro che quando ci si segna bisogna scrivere anche in quanti si è e se si ha la macchina..Cmq ditemi voi :)
Io entro domani sera aspetto poi mi segno, chi c'è c'è, chi non c'è non c'è :)
ho capito ma anche tata kia come tutti gli anni mette come auto la polox,ma poi viene col moroso in 147 :OK)
 
fillojtd":30g7dwgn ha detto:
Stiffl3r":30g7dwgn ha detto:
fillojtd":30g7dwgn ha detto:
Stiffl3r":30g7dwgn ha detto:
Allora ragazzi chi viene con me?
Così confermo il posto :)
io direi di venire con te :OK) intanto segnati tu io mi segno,ma poi non prendo la macchina,che dici?
Eh + che altro che quando ci si segna bisogna scrivere anche in quanti si è e se si ha la macchina..Cmq ditemi voi :)
Io entro domani sera aspetto poi mi segno, chi c'è c'è, chi non c'è non c'è :)
ho capito ma anche tata kia come tutti gli anni mette come auto la polox,ma poi viene col moroso in 147 :OK)
Ah allora...Mi segno :)
 
Menelao":15ia89zl ha detto:
Buonasera Ragassuoli!!!!!

Ci sono anche io in carovana!!! :asd) :asd)
E stavolta con la mia... non con la GT di Rosy!!! :elio) :elio) :elio) :elio)

Eheheheh meno male dai...Cavolo voglio mettere i cerchiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(
 
Menelao":20kebkxe ha detto:
Stiffl3r":20kebkxe ha detto:
Cavolo voglio mettere i cerchiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(

:asd) :asd) :asd)
Fai delle asole hai fori!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Eeheheh
No ho trovato un tornitore che mi sta adattando i bulloni e le anelle di centraggio :)
In teoria per giovedì dovrei averli montati..Sperem ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
 
Giusto come nota di servizio :asd)

Non conta tanto il numero di auto (al Museo ce ne stanno comode comode qualche centinaio :asd) ) ma piuttosto il numero di persone per il pranzo :OK)

Fillo mi raccomando, stavolta non iscrivere millemila persone come a garda :asd)
 
maxchan147":19n1mh3b ha detto:
Giusto come nota di servizio :asd)

Non conta tanto il numero di auto (al Museo ce ne stanno comode comode qualche centinaio :asd) ) ma piuttosto il numero di persone per il pranzo :OK)

Fillo mi raccomando, stavolta non iscrivere millemila persone come a garda :asd)


Ahahahh grande max :)
Che poi hanno tutte tirato il pacco..O stanno girando nei dintorni del lago con il loro autobus? :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top