<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fillojtd":1h6slz2e ha detto:
BLADOW":1h6slz2e ha detto:
fillojtd":1h6slz2e ha detto:
BLADOW":1h6slz2e ha detto:
@ Fillo

Senti zio ho qualche problem con la peda :confusbig)

Appena sei online ne' parliamo :OK)


Un mega saluti a tutto ERVC :clap) :clap) :clap)
che tipo di problemi??

Non mi trovo con i fori per poterle applicare sembrano un po' piccoli i pedali della mia nasona..... :confusbig)
tutti e tre i pedali dici??o solo acceleratore o frizione/freno?
cmq và bene che in alfa hanno fatto 147 differenti,ma per ora sei il primo a cui capita,fammi sapere...

Forse la frizione e il freno riesco ad adattarli ma l'accelleratore non credo cmq appena ho tempo riprovo

Grazie :OK) :OK) :OK)
 
BLADOW":2c9fnhrl ha detto:
fillojtd":2c9fnhrl ha detto:
BLADOW":2c9fnhrl ha detto:
fillojtd":2c9fnhrl ha detto:
BLADOW":2c9fnhrl ha detto:
@ Fillo

Senti zio ho qualche problem con la peda :confusbig)

Appena sei online ne' parliamo :OK)


Un mega saluti a tutto ERVC :clap) :clap) :clap)
che tipo di problemi??

Non mi trovo con i fori per poterle applicare sembrano un po' piccoli i pedali della mia nasona..... :confusbig)
tutti e tre i pedali dici??o solo acceleratore o frizione/freno?
cmq và bene che in alfa hanno fatto 147 differenti,ma per ora sei il primo a cui capita,fammi sapere...

Forse la frizione e il freno riesco ad adattarli ma l'accelleratore non credo cmq appena ho tempo riprovo

Grazie :OK) :OK) :OK)
se vuoi vengo a vedere di persona??poi se non vanno bene ti ridò i soldi e dò la tua per il nuovo acquisto,non voglio che ti tieni una cosa che non usi :OK)
 
soloalfa":1dr2le6m ha detto:
Ciao ragazzi...devo fare sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di 1° tagliando che mi verrà a costare una mazzata...sapete dirmi più o meno il prezzo che dovrò andare a sborsare e che cosa devono cambiarmi??per 1.9 M-jet 150cv
tra le 180 3 le 250 euro..
ti cambiano la sola roba di routine...
 
fillojtd":1bymxx9v ha detto:
soloalfa":1bymxx9v ha detto:
Ciao ragazzi...devo fare sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di 1° tagliando che mi verrà a costare una mazzata...sapete dirmi più o meno il prezzo che dovrò andare a sborsare e che cosa devono cambiarmi??per 1.9 M-jet 150cv
tra le 180 3 le 250 euro..
ti cambiano la sola roba di routine...

Tipo?
filtro olio
filtro gasolio
filtro clima
rabbocco olio o sostituzione olio?
e poi cos'altro??ho dimenticato qualcosa?
 
oc2001":cxyaegfz ha detto:
il jts dovrebbe avere gli stessi attacchi dello scarico del ts.... pero' credo a centralina sia + rognoso...
alla fine e' un ts con testa modificata :yep)

comunque speriam lo trovi in fretta.. cosi' ci guadagno io e tu ^^
in bocca al lupo gigiuz
Crepi!!!
Cmq non monterei mai un jts. Sarei fuori regola in ogni caso.. e se proprio devo esserlo.. :elio)
Feci una proposta azzardata al mecca.. mi rispose che quando mi avrebbe presentato il conto saremmo diventati nemici.. :asd)
Speriam salti fuori qualcosa.

@fillo ho chiamato quel numero stamattina, purtroppo non ne hanno disponibili al momento :(
 
gigiuz":2954ku47 ha detto:
oc2001":2954ku47 ha detto:
il jts dovrebbe avere gli stessi attacchi dello scarico del ts.... pero' credo a centralina sia + rognoso...
alla fine e' un ts con testa modificata :yep)

comunque speriam lo trovi in fretta.. cosi' ci guadagno io e tu ^^
in bocca al lupo gigiuz
Crepi!!!
Cmq non monterei mai un jts. Sarei fuori regola in ogni caso.. e se proprio devo esserlo.. :elio)
Feci una proposta azzardata al mecca.. mi rispose che quando mi avrebbe presentato il conto saremmo diventati nemici.. :asd)
Speriam salti fuori qualcosa.

@fillo ho chiamato quel numero stamattina, purtroppo non ne hanno disponibili al momento :(
azz..mi dispiace..cmq stò cercando di sentire tutte le opzioni possibili...
 
soloalfa":gwu2q5ti ha detto:
fillojtd":gwu2q5ti ha detto:
soloalfa":gwu2q5ti ha detto:
Ciao ragazzi...devo fare sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di 1° tagliando che mi verrà a costare una mazzata...sapete dirmi più o meno il prezzo che dovrò andare a sborsare e che cosa devono cambiarmi??per 1.9 M-jet 150cv
tra le 180 3 le 250 euro..
ti cambiano la sola roba di routine...

Tipo?
filtro olio
filtro gasolio
filtro clima
rabbocco olio o sostituzione olio?
e poi cos'altro??ho dimenticato qualcosa?
si quella roba li,l'olio lo cambiano...
 
gli xeno di dani???? nooooo che non abbagliano.. :asd)

visto gli ultimi eventi si deve considerare fortunato che funzionano ancora.. :crepap)
 
francescomora1985":ctdftcfm ha detto:
Fillo ti vedevo molto impagliato :asd) :asd)
Dany:hai gli Xeno che abbagliano...abbassali :asd) :asd)
ma se sono tenerissimo :asd)
allora ho capito perchè in autostrada abbiamo trovato una fusion nel canale..sono stati i fari di Stiffl3r con gli abbaglainti verdi :rotolo)
 
BLADOW":zfdtika1 ha detto:
@ Fillo :up)

Non ti preoccupare che appena ho tempo le adatto io

Sempre tante grazie :OK) :OK)
cmq ti dò la mia disponibilità :OK)
cerca di seguire a modo le istruzioni,le viti tienile un pò sviatate cosi entrano meglio :OK) può darsi che sia questo il problema,perchè ripeto che tutte le altre sono andate bene,cmq può sempre essere che per qualche mese l'alfa abbia fatto pedali diversi,anche se mi sembra strano...
 
Modenesi, ma che oggi c'era qualche raduno in città?

Verso le 16.50 sulla Giardini era pieno di Porsche, vecchie BMW, ho notato pure una Lancia Aurelia... Tutte in direzione centro, però non son riuscito a leggere l'adesivo sulle fiancate.

Buonanotte!
 
oc2001":33g5uzlh ha detto:
gigiuz novita' per lo swap del motore? :elio)
ciao.. con molta probabilità penso di aver chiuso oggi per un motore rigenerato.. però è senza corpo farfallato, come tutti i rigenerati :ka) indi per cui devo metterci il mio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top