<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oc2001":3gzxsjyh ha detto:
ho bisogno di consigli...
dite che con la cianoacrilica (attack) resiste se la uso per tirare a filo i solchi sottofarfalla e almeno al minimo non avere problemi???
e se uso stagno/piombo???

L'Attak credo sia una delle cose più resistenti in assoluto visti i suoi impieghi pressoché universali. Lo stagno, dipende dal materiale su cui devi applicarlo, non si salda facendo presa bene su tutti i metalli.
 
ciao francescomora,purtroppo suonando per locali sono mooooooolto impegnato :nod) :nod) :nod) :nod)
per carità mi piace suonare,ma tempo libero non ne ho tanto...
 
gigiuz dimmi che nel nuovo motore c'e' anche un corpo farfallatooooooo :elio)

cosi'.. io mi metto su uno "nuovo" faccio rettificare il mio... rifaccio la farfalla in inox.. e poi te lo faccio provare... :nod)
 
casellante":3s8y8pfn ha detto:
curiosità stif,ma hai in mente di cambiarli i cerchi oppure tieni il canale 7???
Questi cerchi servono solo per passare l'omologazione..
Dopo prendo cerchi da 18x8...E questi li tengo a noleggio x chi vuole passare l'omologa senza alcun problema :)
 
fillojtd":18pwxxvn ha detto:
BLADOW":18pwxxvn ha detto:
E'stato un incidente o una rottura strutturale :confusbig)



Salve a tutti :A) :A) :A)
sbiellata,sembra per una cattiva scalata...
per la pedaliera sei riuscito?

Altro inghippo il trapano a batt. non ci sta' per forare il freno ,ma riusciro', appena fatto posto della foto ti faccio vedere le variazione che ho apportato.....


ciaoooooooooo :OK)
 
allora.. operazione attack quasi riuscita....
strappa meno (diciamo la meta') quando va sotto il minimo....
il minimo da 1500 s'e' abbassato a 1200 circa....
il rumore ora sembra dei motori francesi :KO)
fa proprio schifo.... o almeno fino a 2500g/min (che figata.. avevo avviato l' auto senza collegare il cavo dell' acceleratore elettronico.. sembrava un trattore...)
il bello e' che un po accelerava premendo il pedale dell' acceleratore.... magia dovuta alla maggiorazione di benza in accelerazione?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top