<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gigiuz":25r8s6v7 ha detto:
oc2001":25r8s6v7 ha detto:
gigiuz novita' per lo swap del motore? :elio)
ciao.. con molta probabilità penso di aver chiuso oggi per un motore rigenerato.. però è senza corpo farfallato, come tutti i rigenerati :ka)
hai risolto col tuo amico romano?
 
fillojtd":1unolnca ha detto:
gigiuz":1unolnca ha detto:
oc2001":1unolnca ha detto:
gigiuz novita' per lo swap del motore? :elio)
ciao.. con molta probabilità penso di aver chiuso oggi per un motore rigenerato.. però è senza corpo farfallato, come tutti i rigenerati :ka)
hai risolto col tuo amico romano?

No l'aggancio è desaparecido :member)

Cmq ho trovato una ditta toscana.. a cui poi ha telefonato anche martino.. e fino ad ora è l'ipotesi più gettonata.. in attesa di domani visto che anche lui deve avere delle risposte.

Sta azienda me lo fa a 1900+iva comprese 2 spedizioni.. la consegna del nuovo e il ritiro del mio.

Il demolitore voleva 1700+iva senza spedizione.. direi che alla fine mi va di lusso così ed ho un motore praticamente nuovo.

S'è meravigliato anche il mecca del prezzo, mi sa che in futuro si servirà anche lui di quella azienda, nel caso ce ne fosse bisogno.

Scappo cià cià!!!!
 
fillojtd":1gjh5k12 ha detto:
@gigiuz con il motore??
se mi dai i dati del libretto forse ho trovato uno che lo può trovare...

Il libretto è in auto, io so solo il codice motore che è AR 32310

Qualunque novità puoi informare direttamente martino. Domattina alle 10 scatta l'ora X :asd)

Ha trovato un basamento e domattina smonta la testa per vedere com'è messa. Forse c'è la possibilità che riesca a rifarmi tutto lui completamente.

Se la testa è rettificabile, procede nella sua direzione. Come costi siamo all'incirca lì.. però risparmierei qualcosina sulla manodopera e mi ha garantito che esce ugualmente un ottimo lavoro.

Mi ha detto che quando ha smontato l'alternatore ha scoperto un altro buco :crepap)

Se hai tempo e se ti va scatta qualche fotina :asd)
 
Ragazzi come facciamo per il raduno di arese?
Chi viene?
Anche chi non ha la macchina, se vuole lo carichiamo su noi..
Fillo tu vieni con la tua o andiamo con la mia?
Xkè io terrei ad iscrivermi il prima possibile :)

Ah...Cmq eccovi due fotine per darvi un leggero assaggio di cosa si vedrà ad arese :)
17052007385ax2.jpg

17052007384cv4.jpg


Egheheheheheeheh
Vediamo chi arriva a capire cosa sono (bisogna azzeccare in modo dettagliato altrimenti nessuno vince :) )
 
soloalfa":2fhaulba ha detto:
Stiffl3r":2fhaulba ha detto:
soloalfa":2fhaulba ha detto:
ciao stiff,ma sono i 7x18"??

Sì esatto :) 18x7 et38

non ti conveniva provare prima con gli 8x18" e prendere questi solo in caso di risposta negativa della motorizzazione??
No, xkè a modena so come sono :)
Già con l'mg avevo avuto casini..Dunque ho preferito prevenire :)
 
Stiffl3r":gbl36jdf ha detto:
soloalfa":gbl36jdf ha detto:
Stiffl3r":gbl36jdf ha detto:
soloalfa":gbl36jdf ha detto:
ciao stiff,ma sono i 7x18"??

Sì esatto :) 18x7 et38

non ti conveniva provare prima con gli 8x18" e prendere questi solo in caso di risposta negativa della motorizzazione??
No, xkè a modena so come sono :)
Già con l'mg avevo avuto casini..Dunque ho preferito prevenire :)

strano che non debbano rompere il caxxo! :evil:

Domanda stupida:ma uno deve andare alla motorizzazione della propria residenza e/o domicilio??
 
Stiffl3r":1yi8cgkp ha detto:
Ragazzi come facciamo per il raduno di arese?
Chi viene?
Anche chi non ha la macchina, se vuole lo carichiamo su noi..
Fillo tu vieni con la tua o andiamo con la mia?
Xkè io terrei ad iscrivermi il prima possibile :)
quasi quasi vengo con te,perchè con i lattoni mi vergogno :D poi almeno non si fà il viaggio soli..però se mai questa volta vengo io a carpi cosi non ti fai km in più..
 
soloalfa":2lnjk6b0 ha detto:
Stiffl3r":2lnjk6b0 ha detto:
soloalfa":2lnjk6b0 ha detto:
ciao stiff,ma sono i 7x18"??

Sì esatto :) 18x7 et38

non ti conveniva provare prima con gli 8x18" e prendere questi solo in caso di risposta negativa della motorizzazione??
stessa cosa che gli dicevo pure io,però almeno cosi non rischia..cmq sono davvero carini questi 18 per me...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top