fillojtd":c9skqk27 ha detto:ho già sonno solo a pensarci..se ti svegli và beneStiffl3r":c9skqk27 ha detto:Facciamo verso le 6:50 a casa tua?fillojtd":c9skqk27 ha detto:allora dany come rimaniamo d'accordo per domenica??
ohh casso me l'ero scordato....FEBIO5":1kvg3j05 ha detto:@ fillo: oggi c'è stato quel rally nel bolognese con finali domani mattina o ricordo male???
Stiffl3r":1ato3iky ha detto:Facciamo verso le 6:50 a casa tua?fillojtd":1ato3iky ha detto:allora dany come rimaniamo d'accordo per domenica??
ci aspettate poi visto che siamo le special guest :asd)R.R.GT":3ei6navt ha detto:Stiffl3r":3ei6navt ha detto:Facciamo verso le 6:50 a casa tua?fillojtd":3ei6navt ha detto:allora dany come rimaniamo d'accordo per domenica??
ma in 2 ore 1/2 ce la fate ad arrivare????
Bimbi alzatevi prima :culo) :asd) :asd) :asd) :asd)
si da morire :asd)fillojtd":1c53oo6q ha detto:allora gigiuz martino ti è piaciuto anche dal vivo??
Dai, fillo famo alle 6.30 a casa tuafillojtd":1t8x5tr2 ha detto:ci aspettate poi visto che siamo le special guest :asd)R.R.GT":1t8x5tr2 ha detto:Stiffl3r":1t8x5tr2 ha detto:Facciamo verso le 6:50 a casa tua?fillojtd":1t8x5tr2 ha detto:allora dany come rimaniamo d'accordo per domenica??
ma in 2 ore 1/2 ce la fate ad arrivare????
Bimbi alzatevi prima :culo) :asd) :asd) :asd) :asd)
R.R.GT":acbtm2pn ha detto:direi che alle 6,30 può andare :asd) se bimbo Daniel si alza :culo) :asd)
visto che è sempre in ritardo :culo) :asd) :asd)
oc2001":2y6034m7 ha detto:ma..... uffi :mecry)
nesuno mi ha detto niente di Modena terra di motori.. oggi ci sono le nuove o le vecchie di auto???
vabe' vado va'.. anche se ho dormito 4 ore....
per il cartello fai come preferisci :OK)Stiffl3r":2gyn91r7 ha detto:Fillo, volevo chiederti come fare per il cartello..
Avevo intenzione di farne uno per ognuno col nome proprio e uno col nome combinato da mettere dietro..Che ne dici?
no tranquillo stò sveglio,se vai in disco mi sà che devo guidare io :asd) il badge qual'è?Stiffl3r":1x2fr17u ha detto:Ok dai, stampati solo il badge..Per il resto ci penso io, tranquillo dormirai poi durante il viaggio
figo però solo due secondi :mecry)gigiuz":23wu4v87 ha detto:avete visto che in questo video c'è una breve comparsata delle nasone?
quella di fillo si vede meglio.. dal cameracar però si vede solo lele col pandemonio
http://www.youtube.com/watch?v=XJwlnepEijE