<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fillojtd":13xxplwo ha detto:
ti sei trovato bene col meccanico?
Tantissimo bene, è proprio una persona squisita e gentile. Penso che abbia guadagnato un cliente.. anche se c'è un po' di distanza.

Prima ci siam sentiti al tel però non mi ha parlato di cifre, nemmeno del motore usato. Ora sto aspettando che mi richiami così mi da il codice del motore e finiamo il discorso iniziato.

Mi ha detto che sono uno sgasatore :sedia)
 
gigiuz":2bw4z9ss ha detto:
fillojtd":2bw4z9ss ha detto:
ti sei trovato bene col meccanico?
Tantissimo bene, è proprio una persona squisita e gentile. Penso che abbia guadagnato un cliente.. anche se c'è un po' di distanza.

Prima ci siam sentiti al tel però non mi ha parlato di cifre, nemmeno del motore usato. Ora sto aspettando che mi richiami così mi da il codice del motore e finiamo il discorso iniziato.

Mi ha detto che sono uno sgasatore :sedia)
il fatto è che avevo mandato a sentire mio padre e poi lui mi ha spiegato male e gli aveva detto che si trovano motori usati sulle 700/800 euro non che l'aveva trovato..cmq speriamo bene... :OK)
 
Mi fa sbragare il vostro dialetto :sedia) :sedia) :sedia) è bellissimo :lol: :lol: :lol:

Cmq domani si informa meglio e tardo pomeriggio ci risentiamo.

Nel frattempo chiedo anche io, anzi se qualcuno di voi conoscesse qualche rottamaio mi farebbe una grandissima cortesia.

Il codice del mio motore è AR 32310

:grazie) :grazie) :grazie)
 
le vocali.. :asd) madò mi fa morire il tuo mecca perchè quando vuole cercare di spiegarsi al meglio parte di sleng dialettale e mette la quarta!!!!

è un mito in tutti i sensi :OK)
 
gigiuz":3n658tkj ha detto:
le vocali.. :asd) madò mi fa morire il tuo mecca perchè quando vuole cercare di spiegarsi al meglio parte di sleng dialettale e mette la quarta!!!!

è un mito in tutti i sensi :OK)
questo è vero..fà ancora più sputtanare quando cerca di fare la persona seria con i clienti un pò raffinati :D
 
fillojtd":31mekcy7 ha detto:
gigiuz":31mekcy7 ha detto:
le vocali.. :asd) madò mi fa morire il tuo mecca perchè quando vuole cercare di spiegarsi al meglio parte di sleng dialettale e mette la quarta!!!!

è un mito in tutti i sensi :OK)
questo è vero..fà ancora più sputtanare quando cerca di fare la persona seria con i clienti un pò raffinati :D
me lo immagino..

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
fillojtd":1nbu5ump ha detto:
gigiuz":1nbu5ump ha detto:
le vocali.. :asd) madò mi fa morire il tuo mecca perchè quando vuole cercare di spiegarsi al meglio parte di sleng dialettale e mette la quarta!!!!

è un mito in tutti i sensi :OK)
questo è vero..fà ancora più sputtanare quando cerca di fare la persona seria con i clienti un pò raffinati :D

:asd) :asd)
 
fillojtd":3or6j4s1 ha detto:
gigiuz":3or6j4s1 ha detto:
le vocali.. :asd) madò mi fa morire il tuo mecca perchè quando vuole cercare di spiegarsi al meglio parte di sleng dialettale e mette la quarta!!!!

è un mito in tutti i sensi :OK)
questo è vero..fà ancora più sputtanare quando cerca di fare la persona seria con i clienti un pò raffinati :D

fate una bella ripresa e postatela qui :asd) così ci facciamo anche noi due risate :asd) :asd)
 
Menelao":4564x6v1 ha detto:
Stiffl3r":4564x6v1 ha detto:
FEBIO5":4564x6v1 ha detto:
:up)

buongiorno a tutti!!
Buongiorno a tutti..Oggi sono a casa dal lavoro..Sto male :(

Ciao Daniel...
di la verità... non avevi voglia di lavorare... :asd) :asd) :culo)


Ti ho confermato al Raduno del 13... :asd) :asd)
EHeheheh..No beh non è per quello..Cmq sto davvero male..Da ieri sera che non riesco a stare sdraiato altrimenti mi sale tutto...
 
Stiffl3r":km5mx4f4 ha detto:
Menelao":km5mx4f4 ha detto:
Stiffl3r":km5mx4f4 ha detto:
FEBIO5":km5mx4f4 ha detto:
:up)

buongiorno a tutti!!
Buongiorno a tutti..Oggi sono a casa dal lavoro..Sto male :(

Ciao Daniel...
di la verità... non avevi voglia di lavorare... :asd) :asd) :culo)


Ti ho confermato al Raduno del 13... :asd) :asd)
EHeheheh..No beh non è per quello..Cmq sto davvero male..Da ieri sera che non riesco a stare sdraiato altrimenti mi sale tutto...

Povero bambino!!!! :fluffle) :fluffle)

E come hai dormito? in piedi!?!?!? :crepap) :crepap)



https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 80#1490180
Controlla la lista!!! :contract) :contract)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top