<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
piroffa":1zi0oz92 ha detto:
bergamo!
ma tra un impegno e l'altro a furlè ci passo gran poco ormai
Si beh bergamo l'avevo capito dalla provenienza, mi riferivo al fatto che hai detto che non sei in patria :p
Non ho capito questo pezzo :)
 
Menelao":27uwynp8 ha detto:
Fillo, vedo che trasmetti la tua esperienza anche al fratellino... :asd) Bravo... :OK)
ci penso io a rimetterlo sulla retta via,purtroppo ha frequentato cattive compagnie in passato :asd)
 
piroffa":ka02ykr1 ha detto:
Stiffl3r":ka02ykr1 ha detto:
Si beh bergamo l'avevo capito dalla provenienza, mi riferivo al fatto che hai detto che non sei in patria :p
Non ho capito questo pezzo :)

piroffa":ka02ykr1 ha detto:
tra un impegno e l'altro a furlè ci passo gran poco ormai

ok magari sono stata contorta...intendevo che è da un pezzo che non torno in quel di forlì :OK)
cosa fai di bello a bergamo?
 
piroffa":12fgtkj1 ha detto:
Stiffl3r":12fgtkj1 ha detto:
Si beh bergamo l'avevo capito dalla provenienza, mi riferivo al fatto che hai detto che non sei in patria :p
Non ho capito questo pezzo :)

piroffa":12fgtkj1 ha detto:
tra un impegno e l'altro a furlè ci passo gran poco ormai

ok magari sono stata contorta...intendevo che è da un pezzo che non torno in quel di forlì :OK)
Sorry...E come mai?Cosa fai di bello ora?
 
piroffa":31ak7bza ha detto:
università...e sto prendendo casa qui!
mi mandate mica un pò di passatelli e cappellacci? :asd) :asd) :asd)
qui han solo i casoncelli..
a casa mia di cibo ne avnza poco :asd) mi dispiace.. :D
che cosa studi?
 
piroffa":206qb7ti ha detto:
comunicazione di massa e nuovi media ma sto valutando di passare a scienze politiche non so..
Capito :)
Beh....Nel frezeer dovrebbero essermi avanzati dei tortellini fatti in casa dalla nonna, dei fusilli, e due teglie di lasagne :)
 
Stiffl3r":1bujpbu2 ha detto:
piroffa":1bujpbu2 ha detto:
comunicazione di massa e nuovi media ma sto valutando di passare a scienze politiche non so..
Capito :)
Beh....Nel frezeer dovrebbero essermi avanzati dei tortellini fatti in casa dalla nonna, dei fusilli, e due teglie di lasagne :)
porta tutto domani che li mangiamo durante il viaggio :asd)
 
Boh...A me va di lusso xkè devo solo andare da fillo alle 7 :D
Ah, al massimo se siamo troppo in anticipo fillo mi dimentico il casco nel baule? ;) :rotolo) :rotolo)
 
fillojtd":2dwd6q4n ha detto:
Stiffl3r":2dwd6q4n ha detto:
FEBIO5":2dwd6q4n ha detto:
ma quanto avete scritto??????? :jaw)
Ehehehe..Fabiuzzo domani vieni pure te con il gt a varano?Dai dai dai vieni a fare un giretto :)
gli farebbe bene una bella tiratina :devil)

eheh!!..

qualche tiratina l'ha già avuta!!! :D :elio) :asd)
ma domani non vengo perchè stasera raggiungerà i 1500 km, la sto ancora svezzando :asd)
e domani ho appuntamento per una bella grigliata, ma mi ha confidato che quando avrà qualche pezzo nuovo vorrà fare qualche tirata in pista :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top