Si beh bergamo l'avevo capito dalla provenienza, mi riferivo al fatto che hai detto che non sei in patriapiroffa":1zi0oz92 ha detto:bergamo!
ma tra un impegno e l'altro a furlè ci passo gran poco ormai
Stiffl3r":v8zzqdy3 ha detto:Si beh bergamo l'avevo capito dalla provenienza, mi riferivo al fatto che hai detto che non sei in patria
Non ho capito questo pezzo
piroffa":v8zzqdy3 ha detto:tra un impegno e l'altro a furlè ci passo gran poco ormai
ci penso io a rimetterlo sulla retta via,purtroppo ha frequentato cattive compagnie in passato :asd)Menelao":27uwynp8 ha detto:Fillo, vedo che trasmetti la tua esperienza anche al fratellino... :asd) Bravo... :OK)
cosa fai di bello a bergamo?piroffa":ka02ykr1 ha detto:Stiffl3r":ka02ykr1 ha detto:Si beh bergamo l'avevo capito dalla provenienza, mi riferivo al fatto che hai detto che non sei in patria
piroffa":ka02ykr1 ha detto:tra un impegno e l'altro a furlè ci passo gran poco ormai
ok magari sono stata contorta...intendevo che è da un pezzo che non torno in quel di forlì :OK)
Sorry...E come mai?Cosa fai di bello ora?piroffa":12fgtkj1 ha detto:Stiffl3r":12fgtkj1 ha detto:Si beh bergamo l'avevo capito dalla provenienza, mi riferivo al fatto che hai detto che non sei in patria
piroffa":12fgtkj1 ha detto:tra un impegno e l'altro a furlè ci passo gran poco ormai
ok magari sono stata contorta...intendevo che è da un pezzo che non torno in quel di forlì :OK)
a casa mia di cibo ne avnza poco :asd) mi dispiace..piroffa":31ak7bza ha detto:università...e sto prendendo casa qui!
mi mandate mica un pò di passatelli e cappellacci? :asd) :asd) :asd)
qui han solo i casoncelli..
Capitopiroffa":206qb7ti ha detto:comunicazione di massa e nuovi media ma sto valutando di passare a scienze politiche non so..
porta tutto domani che li mangiamo durante il viaggio :asd)Stiffl3r":1bujpbu2 ha detto:Capitopiroffa":1bujpbu2 ha detto:comunicazione di massa e nuovi media ma sto valutando di passare a scienze politiche non so..
Beh....Nel frezeer dovrebbero essermi avanzati dei tortellini fatti in casa dalla nonna, dei fusilli, e due teglie di lasagne
:OK) io resterei dove sei :OK)piroffa":2vqchesn ha detto:comunicazione di massa e nuovi media ma sto valutando di passare a scienze politiche non so..
Ehehehe..Fabiuzzo domani vieni pure te con il gt a varano?Dai dai dai vieni a fare un girettoFEBIO5":1se8j5ac ha detto:ma quanto avete scritto??????? :jaw)
gli farebbe bene una bella tiratina :devil)Stiffl3r":2mi5r8p3 ha detto:Ehehehe..Fabiuzzo domani vieni pure te con il gt a varano?Dai dai dai vieni a fare un girettoFEBIO5":2mi5r8p3 ha detto:ma quanto avete scritto??????? :jaw)
Stiffl3r":2nzfy59g ha detto:Boh...A me va di lusso xkè devo solo andare da fillo alle 7
Ah, al massimo se siamo troppo in anticipo fillo mi dimentico il casco nel baule? :rotolo) :rotolo)
fillojtd":2dwd6q4n ha detto:gli farebbe bene una bella tiratina :devil)Stiffl3r":2dwd6q4n ha detto:Ehehehe..Fabiuzzo domani vieni pure te con il gt a varano?Dai dai dai vieni a fare un girettoFEBIO5":2dwd6q4n ha detto:ma quanto avete scritto??????? :jaw)