fillojtd":3cpjsuxz ha detto:cmq vedo che sei asperto su alcuni luoghi tipici del costume modenese :asd) come mai?? :asd)
o il papà deve andare a letto presto perchè deve lavorare? :asd)R.R.GT":1kg7hw8a ha detto:Bambini belli... e brutti... :asd)
Ora andiamo a "nanna"... il papà si deve svegliare presto per andare a lavorare...
gigiuz":3jmv1ffh ha detto:buonanotte!!!!!!!!!!
mi e' appena arrivato un sms di menelao.. "in tempi di carestia ogni buco e' sacrestia" che vuol dire???
gigiuz":2vdnbo5j ha detto:buonanotte!!!!!!!!!!
mi e' appena arrivato un sms di menelao.. "in tempi di carestia ogni buco e' sacrestia" che vuol dire???
diciamo solo per fama? :asd)Menelao":28u120pt ha detto:Certi posti si conoscono per fama!!!! :emoticons_dent2051)
gigiuz":ppfev0lu ha detto:mi e' appena arrivato un sms di menelao.. "in tempi di carestia ogni buco e' sacrestia" che vuol dire???
che tira più un pelo di :ignore) che un carro di buoi :asd)gigiuz":3f530ui9 ha detto:buonanotte!!!!!!!!!!
fillojtd":kl3pnz2y ha detto:che tira più un pelo di :ignore) che un carro di buoi :asd)
più pilu per tutti :asd)Menelao":cjn95xem ha detto:Il pelo chiama!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
fillojtd":3tkdgfxc ha detto:più pilu per tutti :asd)Menelao":3tkdgfxc ha detto:Il pelo chiama!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
se qualcuno riuscisse a metterloMenelao":jggywrkq ha detto:fillojtd":jggywrkq ha detto:più pilu per tutti :asd)Menelao":jggywrkq ha detto:Il pelo chiama!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Mettiamolo come titolo dell'ERVC!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Stiffl3r":yiqlnz14 ha detto:Buongiorno a tutti..A quanto vedo ieri avete fatto scorta di psicofarmaci...
Cavolo ragazzi non ho parole.....Ma quante pagine abbiamo scritto?? :schok)
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr a tutti..
Mama papo ma cosa è il pelo? :baby) :baby)
scusa te se mi intrometto ma vi vieto di usare questa frase....fillojtd":36ktue7z ha detto:più pilu per tutti :asd)Menelao":36ktue7z ha detto:Il pelo chiama!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
lo sappiamo... :asd)mikoc147":2m7hqzew ha detto:scusa te se mi intrometto ma vi vieto di usare questa frase....
non e mica tipica delle vostre parti ma delle mie...
:marameo) :marameo) :marameo)
:shrug03)@elao: robby mi adotti anche a me????
bene lo sostituiamo con più brugnà per tutti :asd)mikoc147":2c2he5dz ha detto:scusa te se mi intrometto ma vi vieto di usare questa frase....fillojtd":2c2he5dz ha detto:più pilu per tutti :asd)Menelao":2c2he5dz ha detto:Il pelo chiama!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
@elao: robby mi adotti anche a me????
cosi va meglio....fillojtd":q732dlti ha detto:bene lo sostituiamo con più brugnà per tutti :asd)mikoc147":q732dlti ha detto:scusa te se mi intrometto ma vi vieto di usare questa frase....fillojtd":q732dlti ha detto:più pilu per tutti :asd)Menelao":q732dlti ha detto:Il pelo chiama!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
@elao: robby mi adotti anche a me????