nessun problema ho un ottimo flessibile in garage :asd)Stiffl3r":mxxcucik ha detto:Boh...A me va di lusso xkè devo solo andare da fillo alle 7
Ah, al massimo se siamo troppo in anticipo fillo mi dimentico il casco nel baule? :rotolo) :rotolo)
nessun problema ho un ottimo flessibile in garage :asd)Stiffl3r":mxxcucik ha detto:Boh...A me va di lusso xkè devo solo andare da fillo alle 7
Ah, al massimo se siamo troppo in anticipo fillo mi dimentico il casco nel baule? :rotolo) :rotolo)
direi che l'orario sia quello :OK)francescomora1985":22yy3841 ha detto:Allora per il punto d'incontro: Uscita di Fornovo Taro ore 7 e 45?
fillojtd":2lwyjf8j ha detto:nessun problema ho un ottimo flessibile in garage :asd)Stiffl3r":2lwyjf8j ha detto:Boh...A me va di lusso xkè devo solo andare da fillo alle 7
R.R.GT":3ao4csjz ha detto:ma ciao
bambini fate i bravi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ci vediamo domani a Fornovo :OK)
perfetto mamma..R.R.GT":1nnf5mfu ha detto:ma ciao
bambini fate i bravi :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ci vediamo domani a Fornovo :OK)
fillojtd":qc44vwdi ha detto:perfetto mamma..
a domani e mi raccomando prendetevi il casco :OK)
povera mamma..Menelao":3p18pfup ha detto:fillojtd":3p18pfup ha detto:perfetto mamma..
a domani e mi raccomando prendetevi il casco :OK)
la mamma lascia la macchina a casa....
ha un problemino alla bambina.... :cry:
in compenso verrò a disturbare la quiete di varano... :elio) :asd) :asd)
fillojtd":10r258li ha detto:povera mamma..Menelao":10r258li ha detto:la mamma lascia la macchina a casa....
ha un problemino alla bambina.... :cry:
in compenso verrò a disturbare la quiete di varano... :elio) :asd) :asd)
almeno ci sei tu a portare un pò di rumore nella tranquilla città di varano
FEBIO5":q4ncs1xl ha detto:@ RRGT : i tuoi fanali anteriori tipo B.L. sono home made?? dalla foto sembrano venuti bene :clap)
R.R.GT":169npcjv ha detto:FEBIO5":169npcjv ha detto:@ RRGT : i tuoi fanali anteriori tipo B.L. sono home made?? dalla foto sembrano venuti bene :clap)
si, sono home made... :nod)
gigiuz":164izrif ha detto:eccomi di ritorno da varano.. con molte probabilità ho sbiellato :mecry2)
FEBIO5":2m66jq18 ha detto:ok perfetto, mi metterò d'accordo con stiff che li voglio anche io :elio)
..per?Menelao":2l9darv4 ha detto:se devi cambiare troppe parti...approfittane per :elio) :elio) :elio)
gigiuz":1oov3qck ha detto:R.R grazie per la solidarietà
lo stordito ha modificato il messaggio... :quote)..per?Menelao":1oov3qck ha detto:se devi cambiare troppe parti...approfittane per :elio) :elio) :elio)