<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Menelao":38bvt1pr ha detto:
Il pelo?!.... :scratch) :scratch)
Capirai figliolo..... un giorno Capirai... :sarcastic) :sarcastic)
vengo io in soccorso del mio fratellino :asd)
I pelo sono piccole formazioni sottili e filiformi che crescono sulla cute degli organismi viventi; in particolare, essi si presentano sulla maggior parte dei mammiferi, mentre le poche altre specie viventi che li posseggono (per esempio, alcuni uccelli e insetti) non hanno che una minuta lanuggine. Il pelo dell'essere umano è corto e setoso sulla maggior parte del corpo, mentre in alcuni punti specifici come la testa, il pube e le ascelle è più lungo e di qualità diversa; in particolare, il pelo che cresce sulla pelle del cranio viene generalmente chiamato capello e può raggi ungere lunghezze molto considerevoli.
 
Menelao":247empm0 ha detto:
dovrei sentire la mammina....
ma per adesso penso che siamo a posto... sai, 2 bimbi come Fillo e Stiff... ci tengono impegnati 48 ore su 24.... :sedia)
ma se siamo bravissimi e non diamo pensieri :D
 
fillojtd":1ng0grx5 ha detto:
Menelao":1ng0grx5 ha detto:
Il pelo?!.... :scratch) :scratch)
Capirai figliolo..... un giorno Capirai... :sarcastic) :sarcastic)
vengo io in soccorso del mio fratellino :asd)
I pelo sono piccole formazioni sottili e filiformi che crescono sulla cute degli organismi viventi; in particolare, essi si presentano sulla maggior parte dei mammiferi, mentre le poche altre specie viventi che li posseggono (per esempio, alcuni uccelli e insetti) non hanno che una minuta lanuggine. Il pelo dell'essere umano è corto e setoso sulla maggior parte del corpo, mentre in alcuni punti specifici come la testa, il pube e le ascelle è più lungo e di qualità diversa; in particolare, il pelo che cresce sulla pelle del cranio viene generalmente chiamato capello e può raggi ungere lunghezze molto considerevoli.

Grazie frate :)
W wikipedia?? :p
Cmq ieri sera poi sono andato al red lion...Dio mio quanta (^) che c'era.....Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
 
Stiffl3r":39cqeqby ha detto:
Grazie frate :)
W wikipedia?? :p
Cmq ieri sera poi sono andato al red lion...Dio mio quanta (^) che c'era.....Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
è sempre imballato...
cmq aspettiamo anche che apra quello estivo al parco amendola :elio)
 
mikoc147":3khxgk6w ha detto:
fillojtd":3khxgk6w ha detto:
mikoc147":3khxgk6w ha detto:
naturalmente chiedo scusa per l'incursione in terra di romagna...
:asd) :asd) :asd)
tranquillo è la terra di tutti questa :D
grazie mille... :fluffle)
e poi forse divento uno dei vostri fratellini se papiRobby mi adotta...
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
speriamo allora :D
 
fillojtd":3eavvhbo ha detto:
Stiffl3r":3eavvhbo ha detto:
Grazie frate :)
W wikipedia?? :p
Cmq ieri sera poi sono andato al red lion...Dio mio quanta (^) che c'era.....Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
è sempre imballato...
cmq aspettiamo anche che apra quello estivo al parco amendola :elio)
Infatti...Cavolo non vedo l'ora che apra, anche se penso che in estate sarò sempre al rockville :)

Per domani come famo fillo?
 
gigiuz":3ka8zgot ha detto:
ci scambieremo le vetture se bimbo stiffler non viene con la sua :culo)
No, la mia la lascio a casa di fillo, dato che non corro vengo su con lui così mi faccio una cultura di musica unz unz :D
 
gigiuz":2b0g8wny ha detto:
semplice curiosità: chi viene in auto è obbligato a correre?
Boh...Non lo so...Poi la mia preferisco lasciarla a casa così vi farò sbavare al prossimo raduno coi 18" hihihiih :asd) :asd)
 
Menelao":148m0g3r ha detto:
:?: :?: :?: :?:
Ragassi.... ma quanto scrivete!!!!!
:?: :?: :?: :?:

Fillo, vedo che trasmetti la tua esperienza anche al fratellino... :asd) Bravo... :OK)
-.-
Mi sa che mi son dimenticato il dvd a casa...Anche domani :rotolo) :rotolo) :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top