tu sei lo re del rumore :hail)Menelao":3p0mplr9 ha detto:gigiuz":3p0mplr9 ha detto:francesco assordiamo qualsiasi posto :culo)
Posso unirmi anche io???
o non sono degno di assordare?! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
gigiuz":20axrlhr ha detto:tu sei lo re del rumore :hail)
R.R.GT":1mm4pgrl ha detto:Intanto noi andiamo a letto... :elio) :elio) :elio) :elio)
noi chi?? :smokin)R.R.GT":jtpfpvcd ha detto:Ragassuoli... continuate a prendermi in giro.... :asd) :asd) :asd) :asd)
Intanto noi andiamo a letto... :elio) :elio) :elio) :elio)
fillojtd":ccxk84nr ha detto:noi chi?? :smokin)
un bel buco risolve tante cose parlo della marmitta come buco da fareMenelao":2dxtzqef ha detto:gigiuz":2dxtzqef ha detto:tu sei lo re del rumore :hail)
pensavo già a modifiche apportate di nascosto... :asd) :asd)
Menelao":3g2wpqth ha detto:gigiuz":3g2wpqth ha detto:tu sei lo re del rumore :hail)
ah ecco....
mi stavo preoccupando....
e me lo dici cosi :confusbig) sono argomenti delicati questi per i virtual figliR.R.GT":2mlcl1w2 ha detto:fillojtd":2mlcl1w2 ha detto:noi chi?? :smokin)
Io e il tuo VirtualPadre!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
francescomora1985":33hzrja4 ha detto:Comunque se volessi correre credo che potresti...a Varano ho udito scarichi ben non a norma.....anche se ho solo una idea del tuo che hai postato tempo fa....
sembra quello di una 126personal 4 cmq quoto se ne battono le palle degli scarichi lo scrivono solo per pararsi il culo,ad ogni modo dovresti essere dentro ai 95dbfrancescomora1985":3cmse75k ha detto:Menelao":3cmse75k ha detto:gigiuz":3cmse75k ha detto:tu sei lo re del rumore :hail)
ah ecco....
mi stavo preoccupando....
Comunque se volessi correre credo che potresti...a Varano ho udito scarichi ben non a norma.....anche se ho solo una idea del tuo che hai postato tempo fa....
fillojtd":36oprcli ha detto:e me lo dici cosi :confusbig) sono argomenti delicati questi per i virtual figliR.R.GT":36oprcli ha detto:fillojtd":36oprcli ha detto:noi chi?? :smokin)
Io e il tuo VirtualPadre!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
dici che siamo già pronti per certi argomenti?R.R.GT":9f3vwdfu ha detto:sono discorsi che prima o poi bisogna affrontare!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
fillojtd":1eetl3um ha detto:dici che siamo già pronti per certi argomenti?
gigiuz":3u1u7kdt ha detto:quindi svelerete a bimbo stiffler questa cosa???
come pensate possa prenderla????
bene benesono sempre stato afascinato da certi argomenti :asd)Menelao":3k8rmelg ha detto:fillojtd":3k8rmelg ha detto:dici che siamo già pronti per certi argomenti?
Ma.... non saprei.... :eek13)
Certo che sei pronto!!!!
Ormai hai anche la macchina!!! :asd)
Appena abbiamo tempo ti prenotiamo una seduta pratica alla Bruciata!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ah ecco ero gia' preoccupato.. :schok)R.R.GT":2yh4f9pb ha detto:gigiuz":2yh4f9pb ha detto:quindi svelerete a bimbo stiffler questa cosa???
No, Stiffl3r non è ancora pronto.... :sarcastic)
Chiederemo a qualche Mod... di censurare i messaggi!!! :culo)
meno male :asd)R.R.GT":1w9x5utu ha detto:gigiuz":1w9x5utu ha detto:quindi svelerete a bimbo stiffler questa cosa???
No, Stiffl3r non è ancora pronto.... :sarcastic)
Chiederemo a qualche Mod... di censurare i messaggi!!! :culo)