147 e basta":1rmbs4xx ha detto:ciao ragazzi come va? :ciao)
un saluto dalla toscana... :OK)
:asd) :asd)gigiuz":3juyotzl ha detto:tutto bene, si lavora e si fatica per il pane e per la fica :matto)
il primo maggio in pista a varano..chi c'è??147 e basta":51h13q1o ha detto:allora quando si fa un bel raduno tosco-emiliano?noi da voi o voi da noi?
le gomme lisce non sono un problema :rotolo) :rotolo)francescomora1985":2d6w8qqy ha detto:Io a Varano ci sono ma non conto di correre perchè ho le gomme quasi lisce e non voglio far danni :asd)
su su,poche balle,sono occasioni da prendere al volo...gigiuz":x4a1e5u9 ha detto:hmm quasi quasi.. dovrei avere su i 17 per quel periodo :scratch)
fillojtd":1cjypygq ha detto:su su,poche balle,sono occasioni da prendere al volo...gigiuz":1cjypygq ha detto:hmm quasi quasi.. dovrei avere su i 17 per quel periodo :scratch)
poi se mai si organizza anche un pranzo insieme e si fà baracca anche dopo
Stiffl3r":h3k461mo ha detto:Ragazzi oggi mi è venuto un dubbio atroce...
Mettere i 17 o i 18...Ovviamente chi è di modena sa quanto sono rompiballe alla motorizzazione e si sa che purtroppo i cerchi specifici non li fanno + porca trota...Cosa mi consigliate?
dopo tutto quello che hai fatto per avere i 18 adesso rinunci??vai di 18 :OK)Stiffl3r":19q5qpws ha detto:Ragazzi oggi mi è venuto un dubbio atroce...
Mettere i 17 o i 18...Ovviamente chi è di modena sa quanto sono rompiballe alla motorizzazione e si sa che purtroppo i cerchi specifici non li fanno + porca trota...Cosa mi consigliate?