<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dovremmo farci una seconda vetturetta.. :asd)

quasi quasi mi faccio passare la punto.. :sarcastic)

173 k.. un debimetro cambiato a 130k e il motorino d'avviamento 20 giorni fa poi basta..

vorrebbe prendere la nuova mini D :mecry2)
 
gigiuz":cwhhp20v ha detto:
dovremmo farci una seconda vetturetta.. :asd)

quasi quasi mi faccio passare la punto.. :sarcastic)

173 k.. un debimetro cambiato a 130k e il motorino d'avviamento 20 giorni fa poi basta..

vorrebbe prendere la nuova mini D :mecry2)
il top è la panda 750..ci ho fatto di tutto rottamata solo perchè ormai troppo vecchia con 250000km trattata malissimo e si è rotto solo una volta lo spinterogeno..che figata di auto..ma col freddo per farla girare bene era un dramma :D
no la mini nooo..digli di aspettare la nuova 500 che è uno spettacolo,se no panda 100hp troppo cattivella :D oppure una buon vecchia G punto che non sbagli,la mini costa troppo poi dentro è un plasticone,anche se la nuova la devo ancora vedere,però è molto divertente come dinamica..
 
Stiffl3r":3hnh1a4s ha detto:
gigiuz":3hnh1a4s ha detto:
ho cambiato l'avatar.. ora vado a dormire sereno.. :culo) :culo) :culo)



Allora fillo siamo pronti per giovedì?Io son già in trepidazione :)
pronitssimo,devo criticarti dal vivo il paraurti che scende in modo molto più inclinato dalla parte sinistra :rotolo) :rotolo)
 
fillojtd":3by4idu8 ha detto:
Stiffl3r":3by4idu8 ha detto:
gigiuz":3by4idu8 ha detto:
ho cambiato l'avatar.. ora vado a dormire sereno.. :culo) :culo) :culo)



Allora fillo siamo pronti per giovedì?Io son già in trepidazione :)
pronitssimo,devo criticarti dal vivo il paraurti che scende in modo molto più inclinato dalla parte sinistra :rotolo) :rotolo)

-.- vuoi morire? :p
Tanto il prossimo mese sarà raddrizzato ottimamente :)
Poi volevo chiedere una cosa : se dovessi andare in motorizzazione per omologare i 18, io devo per forza andare in quella provinciale della mia residenza?O posso anche andare in altre motorizzazioni?
 
Stiffl3r":314iqszr ha detto:
-.- vuoi morire? :p
Tanto il prossimo mese sarà raddrizzato ottimamente :)
Poi volevo chiedere una cosa : se dovessi andare in motorizzazione per omologare i 18, io devo per forza andare in quella provinciale della mia residenza?O posso anche andare in altre motorizzazioni?
non verrà mai bene :asd)
per la motorizzazione non sò,secondo me devi andare in quella di modena,prova a sentire da quello che vende i cerchi
 
fillojtd":21cpcyps ha detto:
Stiffl3r":21cpcyps ha detto:
-.- vuoi morire? :p
Tanto il prossimo mese sarà raddrizzato ottimamente :)
Poi volevo chiedere una cosa : se dovessi andare in motorizzazione per omologare i 18, io devo per forza andare in quella provinciale della mia residenza?O posso anche andare in altre motorizzazioni?
non verrà mai bene :asd)
per la motorizzazione non sò,secondo me devi andare in quella di modena,prova a sentire da quello che vende i cerchi

Eh speriamo..Xkè mi hanno detto che a modena sono stronzi e fanno storie su tutto...
 
Stiffl3r":1ow8yuac ha detto:
fillojtd":1ow8yuac ha detto:
Stiffl3r":1ow8yuac ha detto:
-.- vuoi morire? :p
Tanto il prossimo mese sarà raddrizzato ottimamente :)
Poi volevo chiedere una cosa : se dovessi andare in motorizzazione per omologare i 18, io devo per forza andare in quella provinciale della mia residenza?O posso anche andare in altre motorizzazioni?
non verrà mai bene :asd)
per la motorizzazione non sò,secondo me devi andare in quella di modena,prova a sentire da quello che vende i cerchi

Eh speriamo..Xkè mi hanno detto che a modena sono stronzi e fanno storie su tutto...
boh,bisognerebe trovare qualcuno il giovedi sera a cui chiedere...
 
fillojtd":3c97ypjc ha detto:
Stiffl3r":3c97ypjc ha detto:
fillojtd":3c97ypjc ha detto:
Stiffl3r":3c97ypjc ha detto:
-.- vuoi morire? :p
Tanto il prossimo mese sarà raddrizzato ottimamente :)
Poi volevo chiedere una cosa : se dovessi andare in motorizzazione per omologare i 18, io devo per forza andare in quella provinciale della mia residenza?O posso anche andare in altre motorizzazioni?
non verrà mai bene :asd)
per la motorizzazione non sò,secondo me devi andare in quella di modena,prova a sentire da quello che vende i cerchi

Eh speriamo..Xkè mi hanno detto che a modena sono stronzi e fanno storie su tutto...
boh,bisognerebe trovare qualcuno il giovedi sera a cui chiedere...

Dai proviamo giovedì a chiedere :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top