il top è la panda 750..ci ho fatto di tutto rottamata solo perchè ormai troppo vecchia con 250000km trattata malissimo e si è rotto solo una volta lo spinterogeno..che figata di auto..ma col freddo per farla girare bene era un drammagigiuz":cwhhp20v ha detto:dovremmo farci una seconda vetturetta.. :asd)
quasi quasi mi faccio passare la punto.. :sarcastic)
173 k.. un debimetro cambiato a 130k e il motorino d'avviamento 20 giorni fa poi basta..
vorrebbe prendere la nuova mini D :mecry2)
bravo non mollare mai :asd)gigiuz":2ffdnf3f ha detto:Io mi oppongo sempre.. sperem ben :asd)
vado a letto.. notteeee!!!!!!
gigiuz":3f2ehmu9 ha detto:ho cambiato l'avatar.. ora vado a dormire sereno.. :culo) :culo) :culo)
gigiuz":2bgsrgtl ha detto:ho cambiato l'avatar.. ora vado a dormire sereno.. :culo) :culo) :culo)
pronitssimo,devo criticarti dal vivo il paraurti che scende in modo molto più inclinato dalla parte sinistra :rotolo) :rotolo)Stiffl3r":3hnh1a4s ha detto:gigiuz":3hnh1a4s ha detto:ho cambiato l'avatar.. ora vado a dormire sereno.. :culo) :culo) :culo)
Allora fillo siamo pronti per giovedì?Io son già in trepidazione
fillojtd":3by4idu8 ha detto:pronitssimo,devo criticarti dal vivo il paraurti che scende in modo molto più inclinato dalla parte sinistra :rotolo) :rotolo)Stiffl3r":3by4idu8 ha detto:gigiuz":3by4idu8 ha detto:ho cambiato l'avatar.. ora vado a dormire sereno.. :culo) :culo) :culo)
Allora fillo siamo pronti per giovedì?Io son già in trepidazione
non verrà mai bene :asd)Stiffl3r":314iqszr ha detto:-.- vuoi morire?
Tanto il prossimo mese sarà raddrizzato ottimamente
Poi volevo chiedere una cosa : se dovessi andare in motorizzazione per omologare i 18, io devo per forza andare in quella provinciale della mia residenza?O posso anche andare in altre motorizzazioni?
fillojtd":21cpcyps ha detto:non verrà mai bene :asd)Stiffl3r":21cpcyps ha detto:-.- vuoi morire?
Poi volevo chiedere una cosa : se dovessi andare in motorizzazione per omologare i 18, io devo per forza andare in quella provinciale della mia residenza?O posso anche andare in altre motorizzazioni?
per la motorizzazione non sò,secondo me devi andare in quella di modena,prova a sentire da quello che vende i cerchi
boh,bisognerebe trovare qualcuno il giovedi sera a cui chiedere...Stiffl3r":1ow8yuac ha detto:fillojtd":1ow8yuac ha detto:non verrà mai bene :asd)Stiffl3r":1ow8yuac ha detto:-.- vuoi morire?
per la motorizzazione non sò,secondo me devi andare in quella di modena,prova a sentire da quello che vende i cerchi
Eh speriamo..Xkè mi hanno detto che a modena sono stronzi e fanno storie su tutto...
fillojtd":3c97ypjc ha detto:boh,bisognerebe trovare qualcuno il giovedi sera a cui chiedere...Stiffl3r":3c97ypjc ha detto:fillojtd":3c97ypjc ha detto:non verrà mai bene :asd)Stiffl3r":3c97ypjc ha detto:-.- vuoi morire?
Eh speriamo..Xkè mi hanno detto che a modena sono stronzi e fanno storie su tutto...
se si chiedi al gazebo del club,loro lo sanno di sicuro..Stiffl3r":3auzv6xt ha detto:Dai proviamo giovedì a chiedere
Idem domani sveglia alle 5:30fillojtd":3l1rqpxu ha detto:se si chiedi al gazebo del club,loro lo sanno di sicuro..Stiffl3r":3l1rqpxu ha detto:Dai proviamo giovedì a chiedere
vado a letto pure io :ciao)