<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga sto cercando un tirabolli qui vicino a ferrara perchè ho 2 ammaccature sopra al cofano dove per fortuna non è saltata la vernice, sono andato da un carrozziere generico e mi ha sparato 400€ perchè secondo lui deve martellare dall'interno, riverniciare l'intero cofano e sfumare il tutto

gli ho gentilmente risposto che per 400€ mi tengo le 2 ammaccature...

martedì inizio a fare telefonate in giro chiedendo di un tirabolli, ma se me indicate uno a e accessibile e che mi faccia il lavoro in giornata mi fareste un immenso piacere
 
fillojtd":3oqr6s9y ha detto:
FEBIO5":3oqr6s9y ha detto:
mannaggia a stiffl3r!!! se avesse chiamato due minuti dopo!!! :asd) :asd) :asd)

sì il mio sr è quello con la leovince rr, per le massette ti saprò dire fra poco, perchè la marmitta l'ho presa nuova, invece il variatore ( malossi ) l'ho preso da un mio amico che ha distrutto il suo sr dopo pochissimo che l'aveva montato, e ormai i miei rulli sono usurati e li devo cambiare e non ho idea di quali aveva messo prima lui e quindi ho ancora io, cmq fra poco dovrei cambiarli e poi ti so dire :spin)
ok..se hai bisogno di cambiare il variatore io a casa ho compressore con pisola ci si mette un secondo a smontare e rimontare il variatore..
oggi ho riesumato il mio e fà pena da 0-20km/h tira bene poi si siede per riprendere dai 70km/h in poi..mi sà che la prossima settimana rimetto la marmitta originale che ho i rulli giusti per quella,poi vedo di fare qualche test

sì mi servirebbe proprio quella pistola!!! grazie! per le massette appena le monto sul mio ( insieme al multivar ) ti so dire :OK)
 
Ciao ragazzi, stasera sono un attimino in sclero perchè domattina ricoverano mia moglie per indurre il parto e far nascere così il mio primo figlio!! Che emozione, sono come una corda di violino!! :A)

Quindi un salutone a tutti, chi conosco e chi meno, perchè mi sa che ci sentiremo un po' più raramente!!

Ceooo a tutti :A) :ciao)
 
Auguri per il figlio e mi raccomando inculcagli la voglia delle alfa :)
Così almeno nascerà con la passione per delle auto con i controcazzi invece di andare su delle auto crucche che non valgono nulla :)
Auguri auguri :)
 
Daemon":3soqsat1 ha detto:
Ciao ragazzi, stasera sono un attimino in sclero perchè domattina ricoverano mia moglie per indurre il parto e far nascere così il mio primo figlio!! Che emozione, sono come una corda di violino!! :A)

Quindi un salutone a tutti, chi conosco e chi meno, perchè mi sa che ci sentiremo un po' più raramente!!

Ceooo a tutti :A) :ciao)

auguri !!!! :fluffle) davvero tanti auguri !!! :fluffle)
 
FEBIO5":2ibnmwx7 ha detto:
Daemon":2ibnmwx7 ha detto:
Ciao ragazzi, stasera sono un attimino in sclero perchè domattina ricoverano mia moglie per indurre il parto e far nascere così il mio primo figlio!! Che emozione, sono come una corda di violino!! :A)

Quindi un salutone a tutti, chi conosco e chi meno, perchè mi sa che ci sentiremo un po' più raramente!!

Ceooo a tutti :A) :ciao)

auguri !!!! :fluffle) davvero tanti auguri !!! :fluffle)
AUGURI!!!
 
auguri daemon!!!!! :X) :X) :X) :X) :X)

Ringrazio stiff e menelao per il sangue versato.. avete fatto veramente un ottimo lavoro. Grazie anche per il tempo perso, ai giorni d'oggi non è cosa da poco :nod)

@neobeppe domani provo a darti il numero di un tirabolli veramente in gamba e che si accontenta, è a finale emilia! Il mio benzinaio aveva il suo numero esposto, spero ce l'abbia ancora..!!!!
 
gigiuz":1nqsq9i7 ha detto:
auguri daemon!!!!! :X) :X) :X) :X) :X)

Ringrazio stiff e menelao per il sangue versato.. avete fatto veramente un ottimo lavoro. Grazie anche per il tempo perso, ai giorni d'oggi non è cosa da poco :nod)

@neobeppe domani provo a darti il numero di un tirabolli veramente in gamba e che si accontenta, è a finale emilia! Il mio benzinaio aveva il suo numero esposto, spero ce l'abbia ancora..!!!!

Come ti trovi gigiuz?Come vanno nelle stradine basse? :p
 
figata pazzesca!!!!!!

se ho tempo domani porto a dare una regolata, ho l'impressione che il dx sia un pelino più basso, lo faceva anche con le lampadine tradizionali.. ma proprio una cosa da poco però.. quasi impercettibile!!!

Regolate a zero non mi ha abbagliato nessuno.. che figata davvero.. vedere i curvoni quando sei ancora lontano.. :elio)
 
Daemon":1wfbxpdt ha detto:
Ciao ragazzi, stasera sono un attimino in sclero perchè domattina ricoverano mia moglie per indurre il parto e far nascere così il mio primo figlio!! Che emozione, sono come una corda di violino!! :A)

Quindi un salutone a tutti, chi conosco e chi meno, perchè mi sa che ci sentiremo un po' più raramente!!

Ceooo a tutti :A) :ciao)
auguroni allora :spin) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
gigiuz":2bp2bwkt ha detto:
@neobeppe domani provo a darti il numero di un tirabolli veramente in gamba e che si accontenta, è a finale emilia! Il mio benzinaio aveva il suo numero esposto, spero ce l'abbia ancora..!!!!
il tirabolli interessa anche a me..se vuole poco ancora meglio..tienici informati :OK)
 
fillojtd":1k9lugk5 ha detto:
il tirabolli interessa anche a me..se vuole poco ancora meglio..tienici informati :OK)
Domani vi farò sapere!
Per i prezzi mi son fidato di quello che ha detto il benzinaio, anche perchè cmq non ha nulla da guadagnarci sparando alto o basso.. quindi in teoria mi fido un po'.
 
gigiuz":180n72y2 ha detto:
fillojtd":180n72y2 ha detto:
il tirabolli interessa anche a me..se vuole poco ancora meglio..tienici informati :OK)
Domani vi farò sapere!
Per i prezzi mi son fidato di quello che ha detto il benzinaio, anche perchè cmq non ha nulla da guadagnarci sparando alto o basso.. quindi in teoria mi fido un po'.

perchè mi hanno tirato due sportellate e mi hanno fatto due bolli :wall) e dire che faccio sempre parcheggi impossibili per evitare queste cose,ma tutto è inutile,ci riescono ugualmente :wall)
per ora mi hanno detto sui 100 euro
 
fillojtd":3vmwrvuw ha detto:
perchè mi hanno tirato due sportellate e mi hanno fatto due bolli :wall) e dire che faccio sempre parcheggi impossibili per evitare queste cose,ma tutto è inutile,ci riescono ugualmente :wall)
per ora mi hanno detto sui 100 euro
cazz mi spiace un sacco.. sarebbero da :boxe) :boxe) :boxe)

pensa che sti 3 giorni ero via con la macchina della morosa e non avevo il patema del parcheggio.. :asd)

così si vive veramente bene :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
gigiuz":2yodhdq5 ha detto:
fillojtd":2yodhdq5 ha detto:
perchè mi hanno tirato due sportellate e mi hanno fatto due bolli :wall) e dire che faccio sempre parcheggi impossibili per evitare queste cose,ma tutto è inutile,ci riescono ugualmente :wall)
per ora mi hanno detto sui 100 euro
cazz mi spiace un sacco.. sarebbero da :boxe) :boxe) :boxe)

pensa che sti 3 giorni ero via con la macchina della morosa e non avevo il patema del parcheggio.. :asd)

così si vive veramente bene :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
sai che ti capisco quando esco con altre auto mi sento rivivere :D tutte le volte che esco prima di partire pianifico già il parcheggio migliore e in genere mi tocca sempre fare della strada a piedi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top