si esatto..l'f-racing è a pozza di maranello :OK)Stiffl3r":f4p7ux1p ha detto:Ferrarini è quello vicino al tempio (rotonda del cavalcavia della stazione)??
L' F-racing dov'è?
bè io mi fermerei a rimini/riccione a passare una bella serata nel regno delle disco e il divertimento :OK) poi il 1 maggio puoi venire con noi a varano a fare un giro in pista :elio)Zoddo":c6721alv ha detto:Salve ragazzi, vorrei chiedervi qualche informazione visto che domenica 29 partirò per Forlì, passerò il ponte del 1° Maggio a Mirabilandia e zone limitrofe e poi me ne andrò via la sera dell'1.
Voi che ristoranti e luighi da vedere mi consigliate?
Calcolate che risiedrerò all'Hotel Executive a Forlì.
Un grazie a tutti quanti!!
per me il migliore è il primo :rotolo) :rotolo) ma quanto ci crede :asd)gigiuz":1o8unvhk ha detto:.
Il sosia di james brown è il mio preferito mauhauhauhauha
fillojtd":21xfini0 ha detto:bè io mi fermerei a rimini/riccione a passare una bella serata nel regno delle disco e il divertimento :OK) poi il 1 maggio puoi venire con noi a varano a fare un giro in pista :elio)Zoddo":21xfini0 ha detto:Salve ragazzi, vorrei chiedervi qualche informazione visto che domenica 29 partirò per Forlì, passerò il ponte del 1° Maggio a Mirabilandia e zone limitrofe e poi me ne andrò via la sera dell'1.
Voi che ristoranti e luighi da vedere mi consigliate?
Calcolate che risiedrerò all'Hotel Executive a Forlì.
Un grazie a tutti quanti!!
ancora le termiche?? :?: gli vuoi male..gigiuz":3ecylgjs ha detto:io verrei ma ho le termiche.. ho paura che si sciolgano per strada.. :asd)