<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi, vorrei chiedervi qualche informazione visto che domenica 29 partirò per Forlì, passerò il ponte del 1° Maggio a Mirabilandia e zone limitrofe e poi me ne andrò via la sera dell'1.

Voi che ristoranti e luighi da vedere mi consigliate?

Calcolate che risiedrerò all'Hotel Executive a Forlì.

Un grazie a tutti quanti!!
 
Zoddo":c6721alv ha detto:
Salve ragazzi, vorrei chiedervi qualche informazione visto che domenica 29 partirò per Forlì, passerò il ponte del 1° Maggio a Mirabilandia e zone limitrofe e poi me ne andrò via la sera dell'1.

Voi che ristoranti e luighi da vedere mi consigliate?

Calcolate che risiedrerò all'Hotel Executive a Forlì.

Un grazie a tutti quanti!!
bè io mi fermerei a rimini/riccione a passare una bella serata nel regno delle disco e il divertimento :OK) poi il 1 maggio puoi venire con noi a varano a fare un giro in pista :elio)
 
tutte le volte che lo vedo mi piscio sotto dalle risate :rotolo) :rotolo) ma com'è ridotta certa gente :asd)
<embed src="http://www.youtube.com/v/YyDOqnjZgWs" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
Vi posto la mail ricevuta oggi da un "preparatore" lol

Avevo chiesto info per ritarare gli ammo e accoppiarci delle eibach, visto che sul sito specificava la cosa. Dopo 15 giorni circa mi ha risposto, ve la mostro perchè merita..

Gentile cliente premetto che non è possibile rigerare con buoni risultati gli ammortizzatori della sua vettura pertanto procedo col darle dei prezzi di ammortizzatori nuovi oltre che alle molle.

Kit molle eibach € 240,00
Kit molle H&R € 243,00
Ammortizzatori Bilstein Sprint (corsa corta) € 1.060,00
Ammortizzatori Koni (regolazione taratura esterna) € 1.153,00



Che dite, gli rispondo dandogli del ladro o faccio finta di nulla?
 
chiedi se le rapine le fanno con passamontagna o a volto scoperto :asd)
cmq giguz gli ammo prendili con l'acquisto comunitario che è un ottimo prezzo,le molle le trovi su ebay a 150 euro :OK) con 700 euro ti fai un gran assetto :OK)
 
Più che altro gli avevo scritto per curiosità.. perchè penso di prenderli da ammortizzatoriauto.it visto che in molti ne parlano bene ed è abbastanza rinomato.. oltretutto è anche a buon prezzo.

Ottima la tua battuta, provvedo subito a rispondere :asd)
 
fillojtd":21xfini0 ha detto:
Zoddo":21xfini0 ha detto:
Salve ragazzi, vorrei chiedervi qualche informazione visto che domenica 29 partirò per Forlì, passerò il ponte del 1° Maggio a Mirabilandia e zone limitrofe e poi me ne andrò via la sera dell'1.

Voi che ristoranti e luighi da vedere mi consigliate?

Calcolate che risiedrerò all'Hotel Executive a Forlì.

Un grazie a tutti quanti!!
bè io mi fermerei a rimini/riccione a passare una bella serata nel regno delle disco e il divertimento :OK) poi il 1 maggio puoi venire con noi a varano a fare un giro in pista :elio)

non sono proprio "solo" :asd)
 
ricordo che stasera ci si trova alle 21.30 davanti al concessionario made in italy a modena,per poi andare allo zarro raduno :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top