<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ohhhhh...Ma uffi...
Allora rinnovo l'invito:
Per tutti gli emiliano-romagnoli se interessati possono aderire al ritrovo del via emilia tuning club alla discoteca mac2 tra modena e bologna.
Io non ho calcolato parma e ferrara non xkè non volevo la vostra partecipazione ma xkè per 2-3 ore fare tutta quella strada non so se era consono..Scusate per averlo detto.. :hail) :hail)
 
io per il mac 2 ci sono :OK) cmq per chi abita dalle parti di bologna o ferrara alla fine si fà presto visto che si trova subito dopo a castelfranco :OK)
 
fillojtd":3g5rjqsw ha detto:
io per il mac 2 ci sono :OK) cmq per chi abita dalle parti di bologna o ferrara alla fine si fà presto visto che si trova subito dopo a castelfranco :OK)

Ahahahah visto robby?Anche fillo ti taglia fuori :D
Ahahahahaha :rotolo) :culo) :culo)
 
Stiffl3r":ugacg2ms ha detto:
fillojtd":ugacg2ms ha detto:
io per il mac 2 ci sono :OK) cmq per chi abita dalle parti di bologna o ferrara alla fine si fà presto visto che si trova subito dopo a castelfranco :OK)

Ahahahah visto robby?Anche fillo ti taglia fuori :D
Ahahahahaha :rotolo) :culo) :culo)
e chi lo vuole dopo comincia a mettere camerini a manetta e ci fà vergognare :asd)
<embed src="http://www.youtube.com/v/zDzieioM05g" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
sì mi piace tantissimo il rosso!!! :D :D

ho visto che in una foto si intravvede, dietro, il mio scooter: aprilia sr rosso :D

cmq mi trovo benissimo!!!
oddio, venendo dalla 145 è un po' troppo bassa, ma va bene: è + sportiva!!! :elio)
poi appena presa ho fatto tanta autostrada x portarla a Modena, così mi ero scordato del torsen, e alla prima curva a Modena dopo tante ore in rettilineo, curvo e dico: "qui c'è qualcosa che non va...." poi mi viene in mente il torsen!!! incredibile ma me l'ero scordato e non l'avevo mai provato!!! allora ho fatto qualche altra curva: è fortissimo!!!
a presto x altre info e foto, x ora cerco di non tirarci.....

ah, io forse stasera faccio un salto al MAC2, non ne sono sicuro ,ma forse sì
 
FEBIO5":2oonrbyb ha detto:
ah, io forse stasera faccio un salto al MAC2, non ne sono sicuro ,ma forse sì
mmm..interessante quando decidi??
cmq ieri giornata motoristica al pomeriggio sono andato con un mio amico col 120d a driftare nella rotonda dietro ad ingegneria(visto che c'era una pausa durante l'esame :D )..ahh la trazione posteriore...
ma il top è stato alla sera mi è venuto a prendere un mio amico col suo delta evo con lo scarcio gr.n appena montato e ci siamo sparati una 50km in montagna,quanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! và quella macchina..troppo bella..sempre più innamorato..
 
grazie !!!!

penso proprio di farci un giro al MAC...ma oggi è il mio compleanno quindi dipende anche da cosa farò coi miei amici.....

la DELTA rimane la n° 1 !!!! :nod) :elio) :elio) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top