ho ritirato la mia Q2 !!!!!

FEBIO5

Nuovo Alfista
19 Novembre 2006
10,831
0
36
Modena
www.marking.it
ragazzi, ieri ho finalmente ritirato la mia GT Q2 rosso alfa!!!

e alcuni di voi sanno che fatica ho fatto per averla per noie burocratiche :swear) :swear)

bè l'ho vista e sono rimasto senza parole di nuovo!!! dicevo: ma davvero quella è la mia nuova auto???? io non ci credo!!!! e invece sì: ora guido questa belva!!!!

bè ora posto alcune foto, ne aggiungerò altre presto, cmq è una Q2 quindi con interni pelle nera con loghi alfa rossi così come le cuciture, poi ho aggiunto nav+, sensori, vetri oscurati, comandi al volante.... uno SPETTACOLO !!!!




 
Era ora,finalmente è arrivata.
E' davvero bellissima,rossa con gli interni neri e quei cerchi è molto bella.
Non vedo l'ora che arrivi anche il mio GT,ma devo aspettare almeno fino a metà maggio.
Armiamoci di pazienza.
 
Fabio finalmente dopo tanto penare :mad2) .Sono contento per te,complimenti e goditela alla grande(occhio che sei in rodaggio :p ) :ciao)
 
Bellissima rosso alfa! :love)
Attendiamo le foto dettagliate!! :OK)
Anche se...mi sa che per un po' non ti farai vedere...
...non la lascerai sola un solo istante... :asd)
 
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Grandissimo! finalmente ci sei riuscito a farla uscire dal concessionario...daccordo che il passaggio è stretto e la Gt ha un raggio di sterzata tipo camion, ma metterci 2 settimane mi sembra eccessivo... :D :D :D

A parte gli scherzi complimenti, adesso mi metterò a cercare una belva rossa in giro per la città!

Ps. fotoooooo interni ed esterni alla luce del sole!!!!!!
 
Top