<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiffl3r":2ptg88gm ha detto:
francescomora1985":2ptg88gm ha detto:
Stiffl3r":2ptg88gm ha detto:
Ma con quale vieni poi? :D

Ciao Dany scusa se te lo domando qui...ma di che modifiche parlavi per la mia 147????
Spero non alla spammerboss? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

P.S.: Notte ERVC.......vai Fabio che finalmente la 'riva st'Alfa :hug) :alfa)

Per la tua 147 come modifica intendevo le frecce bianche sicuramente poi anche i fari GTA :)
Però se dovete venire a farli da me prendete il biglietto :p
Ormai ci sono troppe persone che vogliono venire a modificare la macchina da me e non capisco il motivo :crepap) :crepap)


Le frecce reputo che sul grigio stiano meglio arancio e stessa cosa per i Fari che mi piaccion gta solo sui colori scuri......
al tuo garage farei solo i mozzi e lo scatolozzo neri :p
 
Francesco ma hai visto la mia 147 come sta?Eppure è grigia come la tua...
Secondo me i fari gta e le frecce bianche stanno da dio anche sul grigio :)
 
un mio amico ha la blackline grigia e ci ha messo le frecce fumè.. stan da dio :OK)

domattina si va in CSC per il OO da 80 :elio)
 
gigiuz":1i6g0fqs ha detto:
un mio amico ha la blackline grigia e ci ha messo le frecce fumè.. stan da dio :OK)

domattina si va in CSC per il OO da 80 :elio)
ottimo grande acquisto :OK)
ieri sera al raduno ci siamo beccati la delorian di ritorno al futuro,che figata di auto :D domani posto le foto anche se sono venute una schifezza causa buio
 
gigiuz":2p210m07 ha detto:
aveva anche il gancio sul tetto???? dimmi di si :elio)
:asd) :asd) non ho visto bene perchè avevale porte ad ali di gabbiano aperte,ma direi che sia già quella del secondo episodio che và a rifiuti :D
 
ahhh febio mi sono informato e in meccanica delle macchine avevi ragione tu sceglie le relazioni campione :OK) com'è andato il ripasso oggi?? :D
 
per le relazioni è così, ma per arrivare alle relazioni bisogna passare l'esercizio e le 2 domande di teoria :( :cry:
oggi il ripasso è andato abbatanza bene, diciamo che mi sono reso conto che se faccio il primo appello, lo faccio per provare, difficile che andrà bene, punto a passare prima chimica, inglese b, fisica e diritto b, mi sembra già troppa roba!! :nuovi010) speriamo..... :nuovi010)
 
FEBIO5":3nvnonv0 ha detto:
per le relazioni è così, ma per arrivare alle relazioni bisogna passare l'esercizio e le 2 domande di teoria :( :cry:
oggi il ripasso è andato abbatanza bene, diciamo che mi sono reso conto che se faccio il primo appello, lo faccio per provare, difficile che andrà bene, punto a passare prima chimica, inglese b, fisica e diritto b, mi sembra già troppa roba!! :nuovi010) speriamo..... :nuovi010)
inglese b non preoccuparti nemmeno..voi il primo anno non avevate la bertacchini giusto??bè tu non ci crederai ma all'orale tu vai là con il libro sotto ti fà leggere e tradurre uno dei testi che ti ha dato,quindi basta che tu ti sia già fatto la traduzione e il gioco è fatto,è propio un'esame per handiccapati :asd) io ho preso 30 e alle superiori ho avuto il debito per 3 anni in inglese :asd) per fisica vai in segreteria che la tipa ti dà degli esercizi e all'esame sono sempre quelli che girano con quelle 6 domande di teoria :OK) se ti serve una mano chiedi pure :OK)
 
ok perfetto!!! grazie 1000 fillo!!
in inglese a in effetti avevamo Anceschi... ok allora passo lo scritto con Anceschi e poi l'orale sarà facile!!! per fisica lunedì vado a prendere le schede!!! allora forse riesco a dare anche macchine!!!
per costruzioni in effetti darla vuol dire passare un bel macigno!!! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top