<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fillojtd":3c38bfgv ha detto:
allora domani incontro verso le 8 a carpi con me menelao e Stiffl3r poi alle 8.45 ci incontriamo con Lorenzo all'autogrill subito dopo pegognaga ok??cosi se menelao non ci vede più dalla fama si può mangiare la fiesta :rotolo)
io i cerchi le passo a prendere alla sera :OK)
francesco se per quell'ora sei nei paraggi passa per l'autogrill cosi andiamo via insieme :OK)

Grazie Fillo... molto umano.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
FEBIO5":29hgtpsw ha detto:
purtroppo non ero io, oggi non ho usato i pc dell'uni, ma spesso invece sn io :asd)
oggi sono stato nella biblioteca di ingegneria a studiare e dal meccanico ad avere la conferma che non riesce a finire di mettere in sesto la 145 entro questa settimana quindi non riesco ancora a venire al raduno :mecry) :mecry)
della GT Q2 non si hanno notizie, porca *******!!!

cosa stranissima: la cinghia si è strappata all'avviamento, l'altra sera!!!! e così credevo fosse la batteria, e invece ho strappato la cinghia che così mi ha rovinato mezzo motore :mecry2) :mecry2) :mecry2)
azz..che sfiga..era sempre stata tagliandata la tua 145??
 
Appena tornato a casa..Spero di svegliarmi per venire anche io :p
Speriamo :baby) :baby)
Notte a tutti e a stamattina :matto) :matto)
 
fillojtd":2n6p1mnl ha detto:
FEBIO5":2n6p1mnl ha detto:
purtroppo non ero io, oggi non ho usato i pc dell'uni, ma spesso invece sn io :asd)
oggi sono stato nella biblioteca di ingegneria a studiare e dal meccanico ad avere la conferma che non riesce a finire di mettere in sesto la 145 entro questa settimana quindi non riesco ancora a venire al raduno :mecry) :mecry)
della GT Q2 non si hanno notizie, porca *******!!!

cosa stranissima: la cinghia si è strappata all'avviamento, l'altra sera!!!! e così credevo fosse la batteria, e invece ho strappato la cinghia che così mi ha rovinato mezzo motore :mecry2) :mecry2) :mecry2)
azz..che sfiga..era sempre stata tagliandata la tua 145??

già...proprio una bella sfiga!!! :mecry)
sì è stata sempre tagliandata, ma aveva pochissimi km , il problema era più l'età dei chilometri, ma la sfiga ci ha messo lo zampino visto che 3 giorni prima avevo fatto cambiare l'olio e nessuno si era accorto della cinghia messa male :mecry2) :mecry2)

Stiffl3r":2n6p1mnl ha detto:
Appena tornato a casa..Spero di svegliarmi per venire anche io :p
Speriamo :baby) :baby)
Notte a tutti e a stamattina :matto) :matto)

speriamo!!! :asd) :asd)
bè anche se ormai con molto ritardo: BUON RADUNO!!!!
e poi stasera o domani voglio sapere come è stato!!!
:ciao)
 
Menelao":lqk74qj1 ha detto:
Ciao ERVC!!!!!!


E' stata una giornata fantastica!!!
Mi sono divertito tantissimo!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

E' stato un piacere passare la giornata con voi... :fluffle)

Un grazie particolare a Stiffler senza il quale saremmo arrivati a Peschiera con LARGO anticipo!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Se non ci fossi io ;) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap)
 
gigiuz":3qkkwb0a ha detto:
aspettiamo un resoconto piu' dettagliato.. :elio)



Ahahhaha ma niente :)
Non è successo nulla di particolare a parte una mia operazione effettuata apposta (era tutto precalcolato dato il forte anticipo) :)
Praticamente mi ero tolto la giacca con le chiavi dentro e l'avevo messa nel baule, poi ho chiuso il baule :)
Solo che la macchine era chiusa e non aperta :D
E quando era il momento di partire cercavo le chiavi e non le trovato ;)
Allora fillo, molto cortesemente mi ha accompagnato a prendere quelle di scorta :)
In questo modo abbiamo perso quei 15 minuti che ci son serviti per arrivare in orario perfetto :)
 
Stiffl3r":5hm06qbo ha detto:
gigiuz":5hm06qbo ha detto:
aspettiamo un resoconto piu' dettagliato.. :elio)

Ahahhaha ma niente :)
Non è successo nulla di particolare a parte una mia operazione effettuata apposta (era tutto precalcolato dato il forte anticipo) :)
Praticamente mi ero tolto la giacca con le chiavi dentro e l'avevo messa nel baule, poi ho chiuso il baule :)
Solo che la macchine era chiusa e non aperta :D
E quando era il momento di partire cercavo le chiavi e non le trovato ;)
Allora fillo, molto cortesemente mi ha accompagnato a prendere quelle di scorta :)
In questo modo abbiamo perso quei 15 minuti che ci son serviti per arrivare in orario perfetto :)
:D

ok allora immagino un grosso grazie a Fillo :asd) :asd)

@ fillo : e i cerchi?? tutto ok??
 
Stiffl3r":25m9mmez ha detto:
gigiuz":25m9mmez ha detto:
aspettiamo un resoconto piu' dettagliato.. :elio)



Ahahhaha ma niente :)
Non è successo nulla di particolare a parte una mia operazione effettuata apposta (era tutto precalcolato dato il forte anticipo) :)
Praticamente mi ero tolto la giacca con le chiavi dentro e l'avevo messa nel baule, poi ho chiuso il baule :)
Solo che la macchine era chiusa e non aperta :D
E quando era il momento di partire cercavo le chiavi e non le trovato ;)
Allora fillo, molto cortesemente mi ha accompagnato a prendere quelle di scorta :)
In questo modo abbiamo perso quei 15 minuti che ci son serviti per arrivare in orario perfetto :)
ti ringraziamo per non averci fatto far brutta figura arrivando troppo presto :asd)
cmq gran giornata :OK)
 
FEBIO5":2b9839dd ha detto:
Stiffl3r":2b9839dd ha detto:
ok allora immagino un grosso grazie a Fillo :asd) :asd)

@ fillo : e i cerchi?? tutto ok??
:asd) :asd)
si cerchi perfetto hanno le gomme che sono nuove :?: appena avrò finite le mie gomme attuali che hanno ancora tanta strada da fare avrò la 147 lattonizzata :asd)
cmq al raduno c'era un GT Q2 ed è davvero da sbavo i sedili poi sono bellissimi,complimenti per la scelta :OK)
cmq la prossima volta se vuoi venire non farti problemi che ti carichiamo noi se sei senza macchina :OK)
 
fillojtd":40bt6lxs ha detto:
FEBIO5":40bt6lxs ha detto:
Stiffl3r":40bt6lxs ha detto:
ok allora immagino un grosso grazie a Fillo :asd) :asd)

@ fillo : e i cerchi?? tutto ok??
:asd) :asd)
si cerchi perfetto hanno le gomme che sono nuove :?: appena avrò finite le mie gomme attuali che hanno ancora tanta strada da fare avrò la 147 lattonizzata :asd)
cmq al raduno c'era un GT Q2 ed è davvero da sbavo i sedili poi sono bellissimi,complimenti per la scelta :OK)
cmq la prossima volta se vuoi venire non farti problemi che ti carichiamo noi se sei senza macchina :OK)

ok perfetto grazie!!!
la 145 dovrebbe essere pronta martedì, il meccanico mi chiede solo sui 2000 euro, in pratica nn ricaverò nulla dalla sua vendita!!! :( :cry: :mecry2)

bè allora al prossimo raduno!!!!! :nod)
 
Menelao":5yy7l0mm ha detto:
Buongiorno ERVC!!!!

Ciao Fillo!!! Grazie per la dedica!!! :fluffle) :fluffle)
:asd) :asd) te ne faccio un'altra :rotolo)
<embed src="http://www.youtube.com/v/zDzieioM05g" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top