<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FEBIO5":1bh4ssvf ha detto:
fillojtd":1bh4ssvf ha detto:
Menelao":1bh4ssvf ha detto:
grazie!!che botta :?: vai là per divertirti e ti ritrovi l'auto distrutta :mecry2)

purtroppo non è il primo che sento a cui è capitata una cosa così.....bè buona notte
si infatti....è il motivo principale per cui non sono ancora andato,ma tutti gli anni ne ho una voglia tremenda...
 
fillojtd":3fgrlztd ha detto:
Menelao":3fgrlztd ha detto:
fillojtd":3fgrlztd ha detto:
Menelao":3fgrlztd ha detto:
no, ne ha cantante anche altre... tipo Tanz Bambolina... :rotolo)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mi sto strappando in capelli....

DELIRIO PIU' TOTALE!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
che culo che tu sei riuscito a vederlo anche dal vivo..tio invidio da morire :asd)

non l'ho visto dal vivo... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma alla prossima non mancherò!!! e ti passo anche a prendere!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Menelao":2a87huoh ha detto:
fillojtd":2a87huoh ha detto:
Menelao":2a87huoh ha detto:
fillojtd":2a87huoh ha detto:
Menelao":2a87huoh ha detto:
no, ne ha cantante anche altre... tipo Tanz Bambolina... :rotolo)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

mi sto strappando in capelli....

DELIRIO PIU' TOTALE!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
che culo che tu sei riuscito a vederlo anche dal vivo..tio invidio da morire :asd)

non l'ho visto dal vivo... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma alla prossima non mancherò!!! e ti passo anche a prendere!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
al prossimo meeting ERVC ci deve essere anche lui :asd) e se non ci sarà saremo noi ad andare da lui :asd)
 
fillojtd":347529bp ha detto:
Menelao":347529bp ha detto:
non l'ho visto dal vivo... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma alla prossima non mancherò!!! e ti passo anche a prendere!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
al prossimo meeting ERVC ci deve essere anche lui :asd) e se non ci sarà saremo noi ad andare da lui :asd)

mi stupisco sempre di più!!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Camerini

anche su Wikipedia!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E' un mito!!!! :rotolo) :rotolo)
 
Menelao":310id6p2 ha detto:
fillojtd":310id6p2 ha detto:
Menelao":310id6p2 ha detto:
non l'ho visto dal vivo... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma alla prossima non mancherò!!! e ti passo anche a prendere!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
al prossimo meeting ERVC ci deve essere anche lui :asd) e se non ci sarà saremo noi ad andare da lui :asd)

mi stupisco sempre di più!!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Camerini

anche su Wikipedia!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E' un mito!!!! :rotolo) :rotolo)

nnnooooooooooo!!!!! :?: :?: :lol: :lol: :lol: :rotolo)
 
Menelao":375rooa1 ha detto:
fillojtd":375rooa1 ha detto:
Menelao":375rooa1 ha detto:
non l'ho visto dal vivo... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ma alla prossima non mancherò!!! e ti passo anche a prendere!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
al prossimo meeting ERVC ci deve essere anche lui :asd) e se non ci sarà saremo noi ad andare da lui :asd)

mi stupisco sempre di più!!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Camerini

anche su Wikipedia!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E' un mito!!!! :rotolo) :rotolo)
visto non sei il solo fan :asd) :asd)
ecco i suoi altri due successi :alè) :capotto) :capotto)
<embed src="http://www.youtube.com/v/kM9Q5ZX59UE" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>


nooooooooooooo è stato anche a maranello e me lo sono perso :mecry2) :mecry2)
<embed src="http://www.youtube.com/v/e6cDHO-uXsE" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
Menelao":1vejd9ix ha detto:
Francesco...
ci siamo incontrati a Garda? :sgrat)

No io ho salutato al volo il Fillo e Stiffler appena arrivati per far colazione...poi son stato tutto il giorno con forzaparma e l'amico che mi ero portato appresso...purtroppo Roberto non ho avuto il piacere di conoscerti... :mecry) :mecry) alla prossima dai :OK)
 
francescomora1985":3ht6fl0z ha detto:
Menelao":3ht6fl0z ha detto:
Francesco...
ci siamo incontrati a Garda? :sgrat)

No io ho salutato al volo il Fillo e Stiffler appena arrivati per far colazione...poi son stato tutto il giorno con forzaparma e l'amico che mi ero portato appresso...purtroppo Roberto non ho avuto il piacere di conoscerti... :mecry) :mecry) alla prossima dai :OK)

Ehehhe poi al pranzo eri al tavolo che parlavi con la copia di Sonic :)
 
francescomora1985":q8t2t9rp ha detto:
No io ho salutato al volo il Fillo e Stiffler appena arrivati per far colazione...poi son stato tutto il giorno con forzaparma e l'amico che mi ero portato appresso...purtroppo Roberto non ho avuto il piacere di conoscerti... :mecry) :mecry) alla prossima dai :OK)

Peccato... :mecry)
sarà per il prossimo raduno... o magari mi avvisti in giro per parma :asd)
 
Ciao bella gente :OK)

Finalmente passo per ringraziarvi di esserci stati al raduno sul Garda, m'ha fatto davvero piacere (e poi ho visto fillo, il "papà" della mia pedaliera :asd) ).

Mi spiace non aver avuto il tempo di fare due chiacchiere con tutti, ma alla fine va a finire sempre così :OK)

Alla prossima :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top