fillojtd":2zvxcdo0 ha detto:grazie!!che botta :?: vai là per divertirti e ti ritrovi l'auto distrutta :mecry2)Menelao":2zvxcdo0 ha detto:
purtroppo non è il primo che sento a cui è capitata una cosa così.....bè buona notte
fillojtd":2zvxcdo0 ha detto:grazie!!che botta :?: vai là per divertirti e ti ritrovi l'auto distrutta :mecry2)Menelao":2zvxcdo0 ha detto:
si infatti....è il motivo principale per cui non sono ancora andato,ma tutti gli anni ne ho una voglia tremenda...FEBIO5":1bh4ssvf ha detto:fillojtd":1bh4ssvf ha detto:grazie!!che botta :?: vai là per divertirti e ti ritrovi l'auto distrutta :mecry2)Menelao":1bh4ssvf ha detto:
purtroppo non è il primo che sento a cui è capitata una cosa così.....bè buona notte
fillojtd":3fgrlztd ha detto:che culo che tu sei riuscito a vederlo anche dal vivo..tio invidio da morire :asd)Menelao":3fgrlztd ha detto:fillojtd":3fgrlztd ha detto:Menelao":3fgrlztd ha detto:no, ne ha cantante anche altre... tipo Tanz Bambolina... :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mi sto strappando in capelli....
DELIRIO PIU' TOTALE!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
al prossimo meeting ERVC ci deve essere anche lui :asd) e se non ci sarà saremo noi ad andare da lui :asd)Menelao":2a87huoh ha detto:fillojtd":2a87huoh ha detto:che culo che tu sei riuscito a vederlo anche dal vivo..tio invidio da morire :asd)Menelao":2a87huoh ha detto:fillojtd":2a87huoh ha detto:Menelao":2a87huoh ha detto:no, ne ha cantante anche altre... tipo Tanz Bambolina... :rotolo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mi sto strappando in capelli....
DELIRIO PIU' TOTALE!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
non l'ho visto dal vivo... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ma alla prossima non mancherò!!! e ti passo anche a prendere!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
fillojtd":347529bp ha detto:al prossimo meeting ERVC ci deve essere anche lui :asd) e se non ci sarà saremo noi ad andare da lui :asd)Menelao":347529bp ha detto:non l'ho visto dal vivo... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ma alla prossima non mancherò!!! e ti passo anche a prendere!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Menelao":310id6p2 ha detto:fillojtd":310id6p2 ha detto:al prossimo meeting ERVC ci deve essere anche lui :asd) e se non ci sarà saremo noi ad andare da lui :asd)Menelao":310id6p2 ha detto:non l'ho visto dal vivo... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
mi stupisco sempre di più!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Camerini
anche su Wikipedia!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
E' un mito!!!! :rotolo) :rotolo)
visto non sei il solo fan :asd) :asd)Menelao":375rooa1 ha detto:fillojtd":375rooa1 ha detto:al prossimo meeting ERVC ci deve essere anche lui :asd) e se non ci sarà saremo noi ad andare da lui :asd)Menelao":375rooa1 ha detto:non l'ho visto dal vivo... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
mi stupisco sempre di più!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Camerini
anche su Wikipedia!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
E' un mito!!!! :rotolo) :rotolo)
se vi può interessare ho il mini video di una sharan in tange a bologna che ha bruciato la guarnizione della testa.. se non tutta la testa.. fumava come una turca.. era proprio davanti a me
infatti ti ho visto pochissimo anche io ma dov'eri??Menelao":1sppme80 ha detto:Francesco...
ci siamo incontrati a Garda? :sgrat)
Menelao":1vejd9ix ha detto:Francesco...
francescomora1985":3ht6fl0z ha detto:Menelao":3ht6fl0z ha detto:Francesco...
No io ho salutato al volo il Fillo e Stiffler appena arrivati per far colazione...poi son stato tutto il giorno con forzaparma e l'amico che mi ero portato appresso...purtroppo Roberto non ho avuto il piacere di conoscerti... :mecry) :mecry) alla prossima dai :OK)
il Vampiro...un tipo simpatico :nod)Ehehhe poi al pranzo eri al tavolo che parlavi con la copia di Sonic
francescomora1985":q8t2t9rp ha detto:No io ho salutato al volo il Fillo e Stiffler appena arrivati per far colazione...poi son stato tutto il giorno con forzaparma e l'amico che mi ero portato appresso...purtroppo Roberto non ho avuto il piacere di conoscerti... :mecry) :mecry) alla prossima dai :OK)
quest'altra volta porto anche la mamma :asd)maxchan147":2n8vqchl ha detto:(e poi ho visto fillo, il "papà" della mia pedaliera :asd) ).
fillojtd":3pteax6k ha detto:modenesi e c. vi aspetto numerosi alla'apertura degli zarro raduni giovedi 15 marzo :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=61394
bene iscriviti allora :OK) ho visto che è tornata la 145 :OK)FEBIO5":2ylni558 ha detto:fillojtd":2ylni558 ha detto:modenesi e c. vi aspetto numerosi alla'apertura degli zarro raduni giovedi 15 marzo :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=61394
io ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!