<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lorenzo":1v58oxgv ha detto:
guarda come orario ci possiamo essere, l'unica cosa è lo svincolo a verona che ci immettiamo sulla milano venezia... ma essendo la mattina spero no ci sia traffico...

quindi dove e quando ci troviamo?

Lori tranquillo...Di mattina non c'è traffico lì..Quel tratto è sempre molto scorrevole..Poi di sabato mattina non so...Ma durante la settimana passo sempre di lì e mai stato fermo, a parte una volta causa code per un incidente a verona est
 
Stiffl3r":148hslxx ha detto:
Lorenzo":148hslxx ha detto:
guarda come orario ci possiamo essere, l'unica cosa è lo svincolo a verona che ci immettiamo sulla milano venezia... ma essendo la mattina spero no ci sia traffico...

quindi dove e quando ci troviamo?

Lori tranquillo...Di mattina non c'è traffico lì..Quel tratto è sempre molto scorrevole..Poi di sabato mattina non so...Ma durante la settimana passo sempre di lì e mai stato fermo, a parte una volta causa code per un incidente a verona est

ci passo anche io di solito per andare a lavorare nell'altra sede della ditta, ed effettivamente non ho mai trovato code , comunque non l'ho mai fatta in giorni festivi...

e poi c'è da calcolare che vengono migliaia di persone da tutto il mondo per il nostro raduno... :asd)
 
per la felicità di menelao
Lo staff del 147 VirtualClub, è lieto di offrire a tutti i partecipanti all'evento una breve colazione presso il Ristorante Pizzeria "Dal Mato" Via Mandella 11, di Peschiera del Garda (Vr).

La colazione verrà servita dalle ore 09.45 alle ore 10.20. Alla fine della colazione ci dirigeremo verso la piazza di Garda.

Saluti
 
verrei volentieri.. se avessi i soldi per la rimappa (digital tuning sta proprio a peschiera :sarcastic) )


era un po che non venivo +... :asd)

qualcuno sa dirmi dove in provincia di modena posso trovare negozi + o - specializzati dove procurarmi
a) olio per auto decente...
b) barraduomi
c) tamarrate varie :D
 
fillojtd":101m8s63 ha detto:
per la felicità di menelao
Lo staff del 147 VirtualClub, è lieto di offrire a tutti i partecipanti all'evento una breve colazione presso il Ristorante Pizzeria "Dal Mato" Via Mandella 11, di Peschiera del Garda (Vr).

La colazione verrà servita dalle ore 09.45 alle ore 10.20. Alla fine della colazione ci dirigeremo verso la piazza di Garda.

Saluti

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

CIBOOOOOO :sbav)
 
oc2001":1dkxj55k ha detto:
verrei volentieri.. se avessi i soldi per la rimappa (digital tuning sta proprio a peschiera :sarcastic) )


era un po che non venivo +... :asd)

qualcuno sa dirmi dove in provincia di modena posso trovare negozi + o - specializzati dove procurarmi
a) olio per auto decente...
b) barraduomi
c) tamarrate varie :D
senza dubbi ferrarini racing a modena :OK)
 
dove e'????
e dove trovo il TXT Softec 5W40 in modena o provincia? :D

so che sono uno scassa @@ ma e' la mia natura (e la nasona mi ama x quello che sono :lol: )
 
oc2001":iezk24nz ha detto:
dove e'????
e dove trovo il TXT Softec 5W40 in modena o provincia? :D

so che sono uno scassa @@ ma e' la mia natura (e la nasona mi ama x quello che sono :lol: )
presente l'ipercoop i portali a modena??da li prosegui dritto fino al semaforo della maserati,vai dritto poi fai la curva prima sinistra poi destra e te lo ritrovi dopo 200m sulla destra prima della rotnda che andando dritto vai alla stazione dei treni mentre girando a desta vai in piazza roma..lui ha tutto se no te lo procura,ha molti pezzi per rally,insomma roba seria non il solito negozio zarro
 
Eccome se ci sono novità :)
Asta del cambio ripristinata :)
E già che c'ero accorciata, a breve maggiori info sulla lunghezza tolta :) (cmq penso di essere sui 3-4 cm :) )
Sono troppo contentooooooooooooooooooooooo
 
Menelao":3oeujjqf ha detto:
Stiffl3r":3oeujjqf ha detto:
Eccome se ci sono novità :)
Asta del cambio ripristinata :)
E già che c'ero accorciata, a breve maggiori info sulla lunghezza tolta :) (cmq penso di essere sui 3-4 cm :) )
Sono troppo contentooooooooooooooooooooooo

OTTIMO!!!!
ALLORA CI SARAI!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Certo che ci sono..Oggi mi sono preso il pomeriggio libero dal lavoro proprio per mettere a posto la nasona per il raduno :)
Non vedo l'ora cavolo :)
 
il tizio dei cerchi mi deve ancora rispondere..che nervoso :wall)
cmq direi di trovarci a carpi per le 8 in tutti i casi :spin)
francescomora1985 tu non ti unisci a noi co la carovana??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top