Stiffl3r":362mzerd ha detto:Eccome se ci sono novità
Asta del cambio ripristinata
E già che c'ero accorciata, a breve maggiori info sulla lunghezza tolta (cmq penso di essere sui 3-4 cm )
Sono troppo contentooooooooooooooooooooooo
azzz :?: :?: come mai??FEBIO5":abr603it ha detto:Stiffl3r":abr603it ha detto:Eccome se ci sono novità
E già che c'ero accorciata, a breve maggiori info sulla lunghezza tolta (cmq penso di essere sui 3-4 cm )
bel lavoro Stiffl3r !!!!
io invece ho strappato la cinghia di distribuzione :wall) :wall)
colpa della Q2 che sembra non arrivare più e la 145 si è sentita offesa e maltrattata
fillojtd":1ken81dw ha detto:azzz :?: :?: come mai??FEBIO5":1ken81dw ha detto:Stiffl3r":1ken81dw ha detto:Eccome se ci sono novità
bel lavoro Stiffl3r !!!!
io invece ho strappato la cinghia di distribuzione :wall) :wall)
colpa della Q2 che sembra non arrivare più e la 145 si è sentita offesa e maltrattata
eri tu oggi in BSI sul virtual,perchè ho incontrato la mia morosa(dopo un'altra bellissima lezione di scienze di costruzione con quel drogato di cannarozzi) che mi fà c'era un in BSi che navigava sul 147 virtual club :asd)
francescomora1985":3mofcet4 ha detto:Oilà gente... :ciao) :ciao) io mi trovavo con forzaparma al casello di Parma alle 8 per poi partire e fare il viaggio in autostrada... :nod)
Stiffl3r":1geig84x ha detto:francescomora1985":1geig84x ha detto:Oilà gente... :ciao) :ciao) io mi trovavo con forzaparma al casello di Parma alle 8 per poi partire e fare il viaggio in autostrada... :nod)
France, se partite circa un 20 minuti prima venite al casello di carpi e si fa la carovana tutti insieme
gigiuz":330wz487 ha detto:il fatto è che se esce venerdì sera puoi farti tranquillamente il viaggio da solo :asd)
gigiuz":3u5nq8rq ha detto:Hai postato un messaggio atto allo spam.. poi aggiungerei anche che sei un troll.. che non guasta mai.. chiuderei dicendo che sei un lamer.. vista la costruzione del nick... :culo)
Per il momento non mi viene in mente altro.. a parte che sto rosicando di brutto per sabato.. :mecry)
gigiuz":1xm18b4f ha detto:sei ancora deciso a fare l'auto rossa??? :color)
trovato poi ferrarini??oc2001":kpna9ie0 ha detto:ero io che cercavo di interpretare da che parte andare per andare da ferrarini racing..
p.s. mica sarai tu quello con la 147 rossa?
p.p.s. quanto e' tamarro quello con la 147 NERA e lo specchietto bandierizzato italia? :rotolo)
fillojtd":1gxvi3r6 ha detto:allora domani incontro verso le 8 a carpi con me menelao e Stiffl3r poi alle 8.45 ci incontriamo con Lorenzo all'autogrill subito dopo pegognaga ok??cosi se menelao non ci vede più dalla fama si può mangiare la fiesta :rotolo)
io i cerchi le passo a prendere alla sera :OK)
francesco se per quell'ora sei nei paraggi passa per l'autogrill cosi andiamo via insieme :OK)