<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stiffl3r":362mzerd ha detto:
Eccome se ci sono novità :)
Asta del cambio ripristinata :)
E già che c'ero accorciata, a breve maggiori info sulla lunghezza tolta :) (cmq penso di essere sui 3-4 cm :) )
Sono troppo contentooooooooooooooooooooooo

bel lavoro Stiffl3r !!!!

io invece ho strappato la cinghia di distribuzione :wall) :wall)
colpa della Q2 che sembra non arrivare più e la 145 si è sentita offesa e maltrattata :D :(
 
FEBIO5":abr603it ha detto:
Stiffl3r":abr603it ha detto:
Eccome se ci sono novità :)
Asta del cambio ripristinata :)
E già che c'ero accorciata, a breve maggiori info sulla lunghezza tolta :) (cmq penso di essere sui 3-4 cm :) )
Sono troppo contentooooooooooooooooooooooo

bel lavoro Stiffl3r !!!!

io invece ho strappato la cinghia di distribuzione :wall) :wall)
colpa della Q2 che sembra non arrivare più e la 145 si è sentita offesa e maltrattata :D :(
azzz :?: :?: come mai??
eri tu oggi in BSI sul virtual,perchè ho incontrato la mia morosa(dopo un'altra bellissima lezione di scienze di costruzione con quel drogato di cannarozzi) che mi fà c'era un in BSi che navigava sul 147 virtual club :asd)
 
fillojtd":1ken81dw ha detto:
FEBIO5":1ken81dw ha detto:
Stiffl3r":1ken81dw ha detto:
Eccome se ci sono novità :)
Asta del cambio ripristinata :)
E già che c'ero accorciata, a breve maggiori info sulla lunghezza tolta :) (cmq penso di essere sui 3-4 cm :) )
Sono troppo contentooooooooooooooooooooooo

bel lavoro Stiffl3r !!!!

io invece ho strappato la cinghia di distribuzione :wall) :wall)
colpa della Q2 che sembra non arrivare più e la 145 si è sentita offesa e maltrattata :D :(
azzz :?: :?: come mai??
eri tu oggi in BSI sul virtual,perchè ho incontrato la mia morosa(dopo un'altra bellissima lezione di scienze di costruzione con quel drogato di cannarozzi) che mi fà c'era un in BSi che navigava sul 147 virtual club :asd)

purtroppo non ero io, oggi non ho usato i pc dell'uni, ma spesso invece sn io :asd)
oggi sono stato nella biblioteca di ingegneria a studiare e dal meccanico ad avere la conferma che non riesce a finire di mettere in sesto la 145 entro questa settimana quindi non riesco ancora a venire al raduno :mecry) :mecry)
della GT Q2 non si hanno notizie, porca *******!!!

cosa stranissima: la cinghia si è strappata all'avviamento, l'altra sera!!!! e così credevo fosse la batteria, e invece ho strappato la cinghia che così mi ha rovinato mezzo motore :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
francescomora1985":3mofcet4 ha detto:
Oilà gente... :ciao) :ciao) io mi trovavo con forzaparma al casello di Parma alle 8 per poi partire e fare il viaggio in autostrada... :nod)

France, se partite circa un 20 minuti prima venite al casello di carpi e si fa la carovana tutti insieme :)
 
Stiffl3r":1geig84x ha detto:
francescomora1985":1geig84x ha detto:
Oilà gente... :ciao) :ciao) io mi trovavo con forzaparma al casello di Parma alle 8 per poi partire e fare il viaggio in autostrada... :nod)

France, se partite circa un 20 minuti prima venite al casello di carpi e si fa la carovana tutti insieme :)

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Hai postato un messaggio atto allo spam.. poi aggiungerei anche che sei un troll.. che non guasta mai.. chiuderei dicendo che sei un lamer.. vista la costruzione del nick... :culo)

Per il momento non mi viene in mente altro.. a parte che sto rosicando di brutto per sabato.. :mecry)
 
gigiuz":3u5nq8rq ha detto:
Hai postato un messaggio atto allo spam.. poi aggiungerei anche che sei un troll.. che non guasta mai.. chiuderei dicendo che sei un lamer.. vista la costruzione del nick... :culo)

Per il momento non mi viene in mente altro.. a parte che sto rosicando di brutto per sabato.. :mecry)

Beh...Allora posso dire che ti ho ownato :p
Cmq tranquillo io sono tutto e non sono niente :)
 
gigiuz":1xm18b4f ha detto:
sei ancora deciso a fare l'auto rossa??? :color)

Rossa? :confusbig) :confusbig)
A me le uniche macchine rosse che mi piacciono sono le ferrari :p
Per il resto a me piace tanto grigia la mia piccola :)
Non compararmi a qualcuno ;)
Cmq peccato, ti perderai l'asta del cambio corta e altre due - tre cosette sfiziose :)
 
ero io che cercavo di interpretare da che parte andare per andare da ferrarini racing.. :D

p.s. mica sarai tu quello con la 147 rossa? :p
p.p.s. quanto e' tamarro quello con la 147 NERA e lo specchietto bandierizzato italia? :rotolo)
 
allora domani incontro verso le 8 a carpi con me menelao e Stiffl3r poi alle 8.45 ci incontriamo con Lorenzo all'autogrill subito dopo pegognaga ok??cosi se menelao non ci vede più dalla fama si può mangiare la fiesta :rotolo)
io i cerchi le passo a prendere alla sera :OK)
francesco se per quell'ora sei nei paraggi passa per l'autogrill cosi andiamo via insieme :OK)
 
oc2001":kpna9ie0 ha detto:
ero io che cercavo di interpretare da che parte andare per andare da ferrarini racing.. :D

p.s. mica sarai tu quello con la 147 rossa? :p
p.p.s. quanto e' tamarro quello con la 147 NERA e lo specchietto bandierizzato italia? :rotolo)
trovato poi ferrarini??
no la mia nera se guardi la mia galleria fotografica la vedi :OK) quella col tricolore è .dumbass :asd)
 
fillojtd":1gxvi3r6 ha detto:
allora domani incontro verso le 8 a carpi con me menelao e Stiffl3r poi alle 8.45 ci incontriamo con Lorenzo all'autogrill subito dopo pegognaga ok??cosi se menelao non ci vede più dalla fama si può mangiare la fiesta :rotolo)
io i cerchi le passo a prendere alla sera :OK)
francesco se per quell'ora sei nei paraggi passa per l'autogrill cosi andiamo via insieme :OK)

Non credo proprio fillo dato che per me è più corto passare da Cremona....in pratica facciam l'esatto opposto percorso :asd)
A Domani.... :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top