<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ERVC!!!!

maxchan147":21mc2k2k ha detto:
Comunicazione di servizio:

all'utente fillojtd sono stati conteggiati 245 coperti al ristorante, per un totale di:

245 x 17€ = 4165€

Per venirgli incontro, arrotondiamo a 4150.

Pregasi portare i soldi giusti...

Lo Staff

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap) :sedia) :crepap)
 
io prendo l'autostrada a pegognaga ! chi conosce la modena brennero sa dove è, per chi non lo sa è l'uscita prima di mantova sud, se riesco ad unirmi a voi ben venga ...
 
maxchan147":3sdb59n7 ha detto:
Comunicazione di servizio:

all'utente fillojtd sono stati conteggiati 245 coperti al ristorante, per un totale di:

245 x 17€ = 4165€

Per venirgli incontro, arrotondiamo a 4150.

Pregasi portare i soldi giusti...

Lo Staff

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
và bene un assegno o preferite contanti :rotolo) :rotolo) :rotolo)
grazie per lo sconto :OK) :asd)
 
Lorenzo":1exerl40 ha detto:
io prendo l'autostrada a pegognaga ! chi conosce la modena brennero sa dove è, per chi non lo sa è l'uscita prima di mantova sud, se riesco ad unirmi a voi ben venga ...
bene sento dal tipo che mi deve consegnare i cerchi a che uscita di mantova ci troviamo se è la sud ti aspettiamo li :OK) ok?
 
Lorenzo":39r44nxa ha detto:
io prendo l'autostrada a pegognaga ! chi conosce la modena brennero sa dove è, per chi non lo sa è l'uscita prima di mantova sud, se riesco ad unirmi a voi ben venga ...

Dai va bene...Semmai ci si trova tutti all'uscita di mantova (a breve si avrà la certezza di quale) in modo da fare la carovanona :)
 
Lorenzo":j5ovdedr ha detto:
perfetto, non c'è problema, se mi dite l'uscita ci si trova, io la prendo direttamente li l'autostrada...
quanto tempo ci vuole seguendo i limiti di velocità andare da mantova al luogo del raduno??
 
fillojtd":2k9dsove ha detto:
Lorenzo":2k9dsove ha detto:
perfetto, non c'è problema, se mi dite l'uscita ci si trova, io la prendo direttamente li l'autostrada...
quanto tempo ci vuole seguendo i limiti di velocità andare da mantova al luogo del raduno??
Boh...Prova con viamichelin :p
Cmq come mai questa domanda?
 
Stiffl3r":2vlet09h ha detto:
fillojtd":2vlet09h ha detto:
Lorenzo":2vlet09h ha detto:
perfetto, non c'è problema, se mi dite l'uscita ci si trova, io la prendo direttamente li l'autostrada...
quanto tempo ci vuole seguendo i limiti di velocità andare da mantova al luogo del raduno??
Boh...Prova con viamichelin :p
Cmq come mai questa domanda?

Forse calcola tutto al secondo....

Ma almeno la pausa pipì ce la fai fare!?!?!?
E la colazione all'autogrillO!?!??!?!? :asd) :asd)
 
Stiffl3r":1gf4h4j1 ha detto:
fillojtd":1gf4h4j1 ha detto:
Lorenzo":1gf4h4j1 ha detto:
perfetto, non c'è problema, se mi dite l'uscita ci si trova, io la prendo direttamente li l'autostrada...
quanto tempo ci vuole seguendo i limiti di velocità andare da mantova al luogo del raduno??
Boh...Prova con viamichelin :p
Cmq come mai questa domanda?
perchè il tipo dei cerchi è disponibile ale 8.45,non si è ancora capiot boh..se faccio tardi passo poi la sera a ritirare il tutto
 
Menelao":sonb3bhi ha detto:
Stiffl3r":sonb3bhi ha detto:
fillojtd":sonb3bhi ha detto:
Lorenzo":sonb3bhi ha detto:
perfetto, non c'è problema, se mi dite l'uscita ci si trova, io la prendo direttamente li l'autostrada...
quanto tempo ci vuole seguendo i limiti di velocità andare da mantova al luogo del raduno??
Boh...Prova con viamichelin :p
Cmq come mai questa domanda?

Forse calcola tutto al secondo....

Ma almeno la pausa pipì ce la fai fare!?!?!?
E la colazione all'autogrillO!?!??!?!? :asd) :asd)
no nulla,prendetevi delle bottigliette che se scappa si fà tutto li dentro :asd)
 
fillojtd":3vg8gtwd ha detto:
Menelao":3vg8gtwd ha detto:
Stiffl3r":3vg8gtwd ha detto:
fillojtd":3vg8gtwd ha detto:
Lorenzo":3vg8gtwd ha detto:
perfetto, non c'è problema, se mi dite l'uscita ci si trova, io la prendo direttamente li l'autostrada...
quanto tempo ci vuole seguendo i limiti di velocità andare da mantova al luogo del raduno??
Boh...Prova con viamichelin :p
Cmq come mai questa domanda?

Forse calcola tutto al secondo....

Ma almeno la pausa pipì ce la fai fare!?!?!?
E la colazione all'autogrillO!?!??!?!? :asd) :asd)
no nulla,prendetevi delle bottigliette che se scappa si fà tutto li dentro :asd)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e la colazione!??!?!
 
Si dai...Si fa pure la colazione...Xò dopo bisogna recuperare quel tempo "perso" in autogrill (non ditelo in giro sennò son cavoli :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )
 
Menelao":19q643vb ha detto:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e la colazione!??!?!
per le emergenze,se proprio non ci vedi più dalla fame consiglio questa :asd)
lacap_kinder_fiesta_snack.gif
 
bene ho calcolato tutto :asd)
00h26 su strade a scorrimento veloce
per andare da mantova a peschiera del garda
e
00h36 su strade a scorrimento veloce
per andare da modena a mantova

quindi con partenza alle 8 e pit stop a mantova per i cechi arriviamo in perfetto orario e ci stà anche la colazione :all_coholic)
 
fillojtd":2zdlfnp7 ha detto:
bene ho calcolato tutto :asd)
00h26 su strade a scorrimento veloce
per andare da mantova a peschiera del garda
e
00h36 su strade a scorrimento veloce
per andare da modena a mantova

quindi con partenza alle 8 e pit stop a mantova per i cechi arriviamo in perfetto orario e ci stà anche la colazione :all_coholic)

OTTIMO!!!! :OK)
 
guarda come orario ci possiamo essere, l'unica cosa è lo svincolo a verona che ci immettiamo sulla milano venezia... ma essendo la mattina spero no ci sia traffico...

quindi dove e quando ci troviamo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top