gigiuz":2goywl1s ha detto:i miei lattoni dove li metti???
lunedi o martedi dovrebbe arrivare lo spoiler anche a me, pero' non so quando lo mettero' su :mecry)
in arrivo anche supersprint e cerchi TI.. anche se probabilmente cerchero' di piazzarli per prendere quelli della Q2
gigiuz":23t6a2ix ha detto:perche su elaborare di dicembre hanno testato vari scarichi e il supersprint e risultato piu' performante del csc :elio)
a parte la boiata scritta da elaborare ti ho scritto un pvt
io terrei i TI sono bellissimi è da un pò che stò pensando di fare cambio con i miei supersport....gigiuz":2hxw6i4v ha detto:perche su elaborare di dicembre hanno testato vari scarichi e il supersprint e risultato piu' performante del csc :elio)
a parte la boiata scritta da elaborare ti ho scritto un pvt
fillojtd":2mpinbhp ha detto:dopo aver ricevuto pvt,non dico più nulla :asd) che :culo)
no perchè adesso sono in trattativa io :asd)Menelao":2gdr25m2 ha detto:fillojtd":2gdr25m2 ha detto:dopo aver ricevuto pvt,non dico più nulla :asd) che :culo)
parla parla... :elio)
fillojtd":3fqbc53e ha detto:no perchè adesso sono in trattativa io :asd)Menelao":3fqbc53e ha detto:fillojtd":3fqbc53e ha detto:dopo aver ricevuto pvt,non dico più nulla :asd) che :culo)
parla parla... :elio)
si esastto il tractor pulling..fighissimo con i trattori nossati..gigiuz":74180lpn ha detto:veramente figo :elio)
forse potrebbe essere la fiera agricola che fanno in un paesino del ferrarese.. l'anno passato ho visto i trattori che facevano le gare d'accelerazione.. che figata :asd)
fillojtd":ij4ndjir ha detto:che fantasia di messaggi :asd)