<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i miei lattoni dove li metti???

lunedi o martedi dovrebbe arrivare lo spoiler anche a me, pero' non so quando lo mettero' su :mecry)

in arrivo anche supersprint e cerchi TI.. anche se probabilmente cerchero' di piazzarli per prendere quelli della Q2
 
gigiuz":2goywl1s ha detto:
i miei lattoni dove li metti???

lunedi o martedi dovrebbe arrivare lo spoiler anche a me, pero' non so quando lo mettero' su :mecry)

in arrivo anche supersprint e cerchi TI.. anche se probabilmente cerchero' di piazzarli per prendere quelli della Q2

Ahahahah è vero :)
Ora si che mi consolo...
Come mai metti supersprint e non csc?Costo?
I TI a me non piacciono molto..Molto ma molto meglio quelli della Q2..
P.S.
Se li trovi fammi sapere il prezzo che magari te li trovo ad un prezzo inferiore...;)
 
perche su elaborare di dicembre hanno testato vari scarichi e il supersprint e risultato piu' performante del csc :elio)

a parte la boiata scritta da elaborare ti ho scritto un pvt
 
gigiuz":23t6a2ix ha detto:
perche su elaborare di dicembre hanno testato vari scarichi e il supersprint e risultato piu' performante del csc :elio)

a parte la boiata scritta da elaborare ti ho scritto un pvt

Eheheh letto e risposto ;)
Cmq per caso ieri ho voluto comprare un giornale elaborare :)
Ma scrivono sempre cose a metà....Mai che finissero un discorso :(
Bah....
 
gigiuz":2hxw6i4v ha detto:
perche su elaborare di dicembre hanno testato vari scarichi e il supersprint e risultato piu' performante del csc :elio)

a parte la boiata scritta da elaborare ti ho scritto un pvt
io terrei i TI sono bellissimi è da un pò che stò pensando di fare cambio con i miei supersport....
ma il supersprint quanto è costato??perchè alla fine mi sembrava di ricordare che costasse parecchio di più del CSC,per i soci....
dopo aver ricevuto pvt,non dico più nulla :asd) che :culo)
 
gigiuz tu che sei un fan che ne dici di questo turbostar??deve essere anche delle tue parti
</param><embed src="http://www.youtube.com/v/zVWz6ANIP2o" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
veramente figo :elio)

forse potrebbe essere la fiera agricola che fanno in un paesino del ferrarese.. l'anno passato ho visto i trattori che facevano le gare d'accelerazione.. che figata :asd)
 
gigiuz":74180lpn ha detto:
veramente figo :elio)

forse potrebbe essere la fiera agricola che fanno in un paesino del ferrarese.. l'anno passato ho visto i trattori che facevano le gare d'accelerazione.. che figata :asd)
si esastto il tractor pulling..fighissimo con i trattori nossati..
<embed src="http://www.youtube.com/v/ry6Aom1VE7c" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
fillojtd":ij4ndjir ha detto:
che fantasia di messaggi :asd)


Uhm un pò di fantasia?
Oggi è uno stupendo lunedì mattina con un sole a picco sulla campagna emiliana e una temperatura a dir poco soffocante per essere in febbraio...
Voi invece come state? :p

(così è un pò meglio dai :D) :rotolo) :rotolo) :sedia)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top