<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FEBIO5":3y3xp5hh ha detto:
grazie a tutti ragazzi!!
la settimana scorsa il padre 40-enne di un mio amico è stato colpito da un'embolia fulminante e dopo tantissimi giorni passati in coma in condizioni istabili precarie venerdì mattina ci ha lasciato e il funerale è stato il giorno dopo.
ciò che ci ha lasciato tutti di stucco è stata la rapidità del tutto che ci ha lasciati sgomenti.
questo mio amico (il figlio) abita vicinissimo casa mia e siamo molto amici
capito :OK) è successo una cosa simile l'anno scorso ad un mio amico,però suo padre si è suicidato,noi non avevamo mai sospettato nulla e quando abbiamo saputo siamo rimasti di stucco :?:
 
Daemon":30fd0ith ha detto:
tama147":30fd0ith ha detto:
Tamaaaaaaaaaaaaaaaaaa leggi con più atttenzione cappero!! :sarcastic) :sarcastic)
è troppo impegnato a mixxare la sua musica preferita..ecco un video nei suoi monmenti liberi a casa :asd)
<embed src="http://www.youtube.com/v/SVcJwsfxFY8" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
mi spiegate questa storia del gabber però?? :asd)
 
Lunedì son passato a dare del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al mio mecca, per avermi montato i dischi al contrario.

Mi ha detto che solitamente i dischi hanno destra e sinistra indicato da qualche parte.. allora gli ho detto.. si ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'è il baffo al contrario!!!!

Al prox tagliando me li inverte :asd)

Non so se sono più minchione io o lui.. :jolly)
 
gigiuz":352jtnaz ha detto:
Lunedì son passato a dare del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! al mio mecca, per avermi montato i dischi al contrario.

Mi ha detto che solitamente i dischi hanno destra e sinistra indicato da qualche parte.. allora gli ho detto.. si ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'è il baffo al contrario!!!!

Al prox tagliando me li inverte :asd)

Non so se sono più minchione io o lui.. :jolly)
direi un buon 50% a testa :culo) :culo) scherzo :asd)
cmq visto che non danno problemi io le terrei anche cosi..visto che ormai le pastiglie si saranno rodate per quel senso...ma se te lo fà gratis cambia pure il giro
 
bella tama.. però ha ancora poche battute per essere il tuo genere.. eri in relax durante quelle riprese, vero????

@fillo ma che scherzi!!! hai ragione da vendere :asd) :asd) :asd)

le pastiglie.. le ri-rodo!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
gigiuz":33y4yq0k ha detto:
bella tama.. però ha ancora poche battute per essere il tuo genere.. eri in relax durante quelle riprese, vero????

@fillo ma che scherzi!!! hai ragione da vendere :asd) :asd) :asd)

le pastiglie.. le ri-rodo!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Gigiuz sei peggio di devil :rotolo) :rotolo)
 
gigiuz":35a54hq4 ha detto:
@fillo ma che scherzi!!! hai ragione da vendere :asd) :asd) :asd)

le pastiglie.. le ri-rodo!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:asd) :asd) roda roda :asd)
cmq il nostro amico devil non si è più fatto sentire..avrà trovato lavoro??
 
Re: Buon Giorno EmilianoRomagnoli,

Menelao":3jryciq5 ha detto:
Cherry":3jryciq5 ha detto:
Lalas 72":3jryciq5 ha detto:
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
mi unisco ai tuoi saluti buon giorno :asd) :asd) :asd)

MIIII FEDE!!!!
Ma sei ovunque!!!! :sedia) :sedia) :sedia)


Buondì a tutti i corregionali!!!!
è divertente non faccio nulla di male !!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Menelao":19uv0khz ha detto:
Stiffl3r":19uv0khz ha detto:
Ciao a tutti :)
Come va? :)
Cavolo non vedo l'ora che venga il 3 marzo :)
Tra poco saranno in arrivo spoiler e minigonne :)

anche io...

forse riesco ad mettere su i 17 per il 3 :X) :X)

Eh beato te :)
Io giro ancora coi 15 in attesa dei 18 appena ho un pò di soldini per comprarli :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top