<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Daemon":21co52vu ha detto:
ataru007":21co52vu ha detto:
Buon pomeriggio ragazzi... ma quando organizziamo un'uscita??? :p ....

Cazzarola, quando organizziamo (sabato scorso) ci hai tirato il pacco.. Quindi MAI... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

ma che pacco.. l'avevo scritto che non potevo :nod) :nod)

cmq la prossima volta ci sarò.... :OK)
 
francescomora1985":smgz9dlq ha detto:
Stiffl3r":smgz9dlq ha detto:
Ciao a tutti :)
Come va? :)
Cavolo non vedo l'ora che venga il 3 marzo :)
Tra poco saranno in arrivo spoiler e minigonne :)

Stai diventando più truzzo di devil.. :rotolo) :rotolo)
avuole fare la sua macchina a sua immagine somiglianza :rotolo) :rotolo) :rotolo) dopo basta farla rossa ed è perfetta :asd)
 
gigiuz":2as0sokk ha detto:
Tra l'altro al raduno aveva anche la felpa rossa.. diciamo che è già sulla buona strada.. :asd)


Al prossimo raduno vado da mia nonna a prendere la falciatrice enorme per tagliare le erbacce e vi raso voi e le macchine :D :culo) :culo)
Sinceramente non voglio assolutamente diventare osceno come devil :p
 
Non mi lasciate andare da solo :(
Sighhhh
Cmq avrei in mente di trovarci tutti insieme in modo da presentarci come l'ERVC al completo quando andiamo là :)
 
Stiffl3r":sx03pxq4 ha detto:
Non mi lasciate andare da solo :(
Sighhhh
Cmq avrei in mente di trovarci tutti insieme in modo da presentarci come l'ERVC al completo quando andiamo là :)
a me và bene :OK) però se per voi non è un problema mi dovrei fermare a mantova un attimo a ritirare i lattoni da un'altro utente....
 
Va bene dai :)
Ci presentiamo in 5-6 così se vuole fregarti prendiamo un cerchio a testa e scappiamo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :p
Al massimo se vuoi dividiamo a metà?Metà cerchi li carichi te e metà io così almeno non vai in giro con i sedili tutti ribaltati :)
Qualcuno di voi fa la prova cronometrata?
P.S.
Ovvio che dopo mica te li rubo ;)
P.P.S
Lunedì mattina mi arrivano le mini e lo spoiler :D
 
Stiffl3r":31thbom7 ha detto:
Va bene dai :)
Ci presentiamo in 5-6 così se vuole fregarti prendiamo un cerchio a testa e scappiamo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :p
Al massimo se vuoi dividiamo a metà?Metà cerchi li carichi te e metà io così almeno non vai in giro con i sedili tutti ribaltati :)
Qualcuno di voi fa la prova cronometrata?
P.S.
Ovvio che dopo mica te li rubo ;)
P.P.S
Lunedì mattina mi arrivano le mini e lo spoiler :D
:rotolo) :rotolo) bene bene io mentre lo distraggo carichi tutto e scappi e intanto cerco anche per me una via di fuga :asd)
per la prova cronometrata non ho capito come funziona peò mi piacerebbe visto che le mie slick hanno trovato le sostitute :asd)
ottimo per le mini e spoiler :OK) riesci a montare tutto per il 3?
 
No, non riesco poichè ho trovato un carrozziere della zona che fa solo modifiche e mi son messo d'accordo che mi farà spoiler, minigonne e paraurti anteriore con modifiche in modo che le minigonne e il paraurti salgano dritti senza lasciare scalini e o bombature strane..
Il tutto a circa 1000 euro (stando larghi larghi ha detto lui)
 
Stiffl3r":1qpivvzg ha detto:
No, non riesco poichè ho trovato un carrozziere della zona che fa solo modifiche e mi son messo d'accordo che mi farà spoiler, minigonne e paraurti anteriore con modifiche in modo che le minigonne e il paraurti salgano dritti senza lasciare scalini e o bombature strane..
Il tutto a circa 1000 euro (stando larghi larghi ha detto lui)
ottimo meglio fare le cose con calma :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top