<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
era questa la 147 che dicevo al meeting,non l'avete mai vista voi in giro?
Foto(234).jpg

Foto(235).jpg

Foto(236).jpg
 
Come rovinare un macchina..
Cmq cavolo..Bello lo spoiler....
A proposito :)
Chi di voi corregionali ha intenzione di partecipare al raduno a peschiera del garda?
Io e fillo ci andiamo (fillo al 90%)
 
rieccomi di nuovo sul forum...
purtroppo mi sono assentato un po' a causa del dentista che mi ha tolto due denti del giudizio in un colpo solo e per l'improvvisa scomparsa di una persona che conoscevo abbastanza bene.....
 
FEBIO5":38zvix9z ha detto:
rieccomi di nuovo sul forum...
purtroppo mi sono assentato un po' a causa del dentista che mi ha tolto due denti del giudizio in un colpo solo e per l'improvvisa scomparsa di una persona che conoscevo abbastanza bene.....
azz.. mi dispiace,ti aspettavamo al meeting....
se non sono indiscreto è per caso quella ragazza di 21 anni investita dopo l'incidente la persona che conoscevi??
per i denti ci sono passato pure io una vera rottura...
 
FEBIO5":3r32flrd ha detto:
rieccomi di nuovo sul forum...
purtroppo mi sono assentato un po' a causa del dentista che mi ha tolto due denti del giudizio in un colpo solo e per l'improvvisa scomparsa di una persona che conoscevo abbastanza bene.....

Mi dispiace :fluffle) infatti non ti abbiam visto al raduno emiliano-romagnolo di sabato scorso... :ciao)
 
fillojtd":1e5zmjpx ha detto:
FEBIO5":1e5zmjpx ha detto:
rieccomi di nuovo sul forum...
purtroppo mi sono assentato un po' a causa del dentista che mi ha tolto due denti del giudizio in un colpo solo e per l'improvvisa scomparsa di una persona che conoscevo abbastanza bene.....
azz.. mi dispiace,ti aspettavamo al meeting....
se non sono indiscreto è per caso quella ragazza di 21 anni investita dopo l'incidente la persona che conoscevi??
per i denti ci sono passato pure io una vera rottura...

francescomora1985":1e5zmjpx ha detto:
FEBIO5":1e5zmjpx ha detto:
rieccomi di nuovo sul forum...
purtroppo mi sono assentato un po' a causa del dentista che mi ha tolto due denti del giudizio in un colpo solo e per l'improvvisa scomparsa di una persona che conoscevo abbastanza bene.....

Mi dispiace :fluffle) infatti non ti abbiam visto al raduno emiliano-romagnolo di sabato scorso... :ciao)

grazie a tutti ragazzi!!
la settimana scorsa il padre 40-enne di un mio amico è stato colpito da un'embolia fulminante e dopo tantissimi giorni passati in coma in condizioni istabili precarie venerdì mattina ci ha lasciato e il funerale è stato il giorno dopo.
ciò che ci ha lasciato tutti di stucco è stata la rapidità del tutto che ci ha lasciati sgomenti.
questo mio amico (il figlio) abita vicinissimo casa mia e siamo molto amici
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top