fatto :OK) se vuoi ho i numeri :OK)TECHNOBOY982":3258sx96 ha detto:romagnoli datemi un consiglio:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=60431
fatto :OK) se vuoi ho i numeri :OK)TECHNOBOY982":3258sx96 ha detto:romagnoli datemi un consiglio:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=60431
fillojtd":3oi2o2n7 ha detto:come mai queste percentuali mancanti?? :asd)
molto meglio :culo) :culo) :asd)Stiffl3r":2lmjm60d ha detto:fillojtd":2lmjm60d ha detto:come mai queste percentuali mancanti?? :asd)
Eh tu hai detto forse non io
Cmq riedito
Io e fillo andiamo (fillo in forse)
Meglio così? :baby) :baby)
Menelao":rzmu49gv ha detto:Io al 95% ci sono!!!
azz.. mi dispiace,ti aspettavamo al meeting....FEBIO5":38zvix9z ha detto:rieccomi di nuovo sul forum...
purtroppo mi sono assentato un po' a causa del dentista che mi ha tolto due denti del giudizio in un colpo solo e per l'improvvisa scomparsa di una persona che conoscevo abbastanza bene.....
FEBIO5":3r32flrd ha detto:rieccomi di nuovo sul forum...
purtroppo mi sono assentato un po' a causa del dentista che mi ha tolto due denti del giudizio in un colpo solo e per l'improvvisa scomparsa di una persona che conoscevo abbastanza bene.....
giusto come mai??francescomora1985":2fhdbfw0 ha detto:Menelao":2fhdbfw0 ha detto:Io al 95% ci sono!!!
quell'avatar lo già visto :asd)
fillojtd":1e5zmjpx ha detto:azz.. mi dispiace,ti aspettavamo al meeting....FEBIO5":1e5zmjpx ha detto:rieccomi di nuovo sul forum...
se non sono indiscreto è per caso quella ragazza di 21 anni investita dopo l'incidente la persona che conoscevi??
per i denti ci sono passato pure io una vera rottura...
francescomora1985":1e5zmjpx ha detto:FEBIO5":1e5zmjpx ha detto:rieccomi di nuovo sul forum...
Mi dispiace :fluffle) infatti non ti abbiam visto al raduno emiliano-romagnolo di sabato scorso... :ciao)