bè dai almeno noi due ci dovremmo essere :asd)Stiffl3r":2hkzqyfu ha detto:Tornato il deserto..Speriamo che vi ricordiate del raduno domani...
Ehehehehehehe
bè dai almeno noi due ci dovremmo essere :asd)Stiffl3r":2hkzqyfu ha detto:Tornato il deserto..Speriamo che vi ricordiate del raduno domani...
Ehehehehehehe
domani pomeriggio a modena con poi cena in agriturismo in compagnia..c'è il topic in meeting e raduni :OK) puoi ancora unirti se vuoi credo :OK)Alucard":2dlhi6cm ha detto:dov'è sto raduno?? 0.0
Nebbia praticamente nulla (a Carpi) però cielo leggermente nuvolo che si sta schiarendofrancescomora1985":idp47bhv ha detto:Giorno Ragazzi...è arrivato il grande dì :jolly) :X) :color) :26) ....qui c'è un nebbione cane, come andiamo a Modena?
qui c'è un sole che sapcca la pietre la nebbia era presente solo questa mattina verso le 8... ora tutto ok :A) :A)Daemon":13oohfpw ha detto:Dai ma noooo!!! Nebbia?!?!?!? Ho appena lavato la macchina.. :asd)
Speriamo non si abbassi fino al modenese.. :OK)
A dopo! :A)
fillojtd":ggfalfgu ha detto:qui c'è un sole che sapcca la pietre la nebbia era presente solo questa mattina verso le 8... ora tutto ok :A) :A)Daemon":ggfalfgu ha detto:Dai ma noooo!!! Nebbia?!?!?!? Ho appena lavato la macchina.. :asd)
Speriamo non si abbassi fino al modenese.. :OK)
A dopo! :A)
Daemon":3fq6r3j6 ha detto:Ciao ragazzi, come al solito ottima compagnia e meeting all'insegna dell'allegria.. :jolly) :A)
sei proprio un devilboss quella foto l'hai presa su google :rotolo)gigiuz":2rglhdu3 ha detto::asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Perchè no???
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Vi posto una piccola chicca.. dopo essere arrivato a casa :jolly)
gigiuz":3f2bc5qq ha detto::asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Perchè no???
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Vi posto una piccola chicca.. dopo essere arrivato a casa :jolly)
ti sarà venuto a trovare a cento :asd) con la "sua" 147 carro di carnevale design :asd)gigiuz":31vt2d4a ha detto:starà sfilando in qualche carnevale.. :asd)
gigiuz":2uuhwofq ha detto:starà sfilando in qualche carnevale.. :asd)