<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fillojtd":2hwymali ha detto:
avevo letto nella sezione meccanica che a due utenti dopo 20000km erano crepati i dischi :?:
penso proprio non fossero roesch.. sennò qualcuno non avrebbe perso l'occasione per sbandierare il link :asd)

@stiffler, esatto frena come ha detto fillo :OK)
all'inizio la frenata è un po' più lunga, ma non appena le pastiglie si "fanno" noterai la differenza.

Dimenticavo.. non spaventarti se quando li vedi montati ti sembrano al contrario.. il baffo va in senso antiorario.. così la pastiglia si pulisce ancora meglio :nod)

Ps: hai usato il cerca utilizzando come parole chiave "dischi ovalizzati"?
E' successo a tante persone.. montando qualsiasi tipo di disco.. :scratch)
 
gigiuz":21p1z0z0 ha detto:
Ps: hai usato il cerca utilizzando come parole chiave "dischi ovalizzati"?
E' successo a tante persone.. montando qualsiasi tipo di disco.. :scratch)

Ad un mio amico che, quando me l'ha raccontato, ho etichettato come "pazzo", è successo di esser rimasto a frenare praticamente col supporto in metallo delle pastiglie (e secondo lui frenava...) su una Punto prima serie.
Un giorno la macchina l'ha presa il padre e subito si è reso conto che qualcosa non andava, fatto sta che ha dovuto rifarli, i dischi, proprio perché con quel trattamento si erano ovalizzati.
 
scusa che trattamento :sgrat)
intendi continuare a girare e frenare con le pastiglie arrivate? In quel caso è stato incosciente lui. Mi riferivo a molte nasone (vedi quella de IL FUSI) che a 9000 km li aveva già ovalizzati.. e lui non mi sembra certo il tipo da commettere certe amenità.. è proprio un difetto di alcune (moltissime) nasone :scratch)
 
gigiuz":1656y3c7 ha detto:
scusa che trattamento :sgrat)
intendi continuare a girare e frenare con le pastiglie arrivate? In quel caso è stato incosciente lui. Mi riferivo a molte nasone (vedi quella de IL FUSI) che a 9000 km li aveva già ovalizzati.. e lui non mi sembra certo il tipo da commettere certe amenità.. è proprio un difetto di alcune (moltissime) nasone :scratch)

Sì mi riferivo a girare con le pastiglie alla frutta, infatti gliel'ho pure detto.
Non avevo idea che alcune 147 avessero questo difetto, da cosa sarà stato dovuto, una partita di dischi non proprio buoni?
Dischi ovalizzati a 9.000 km... Vaccaboia! Alla Tempra li abbiam cambiati che avevano sui 160.000 km: consumati sì, ma ovalizzati proprio no.
 
Stiffl3r":q7dfggzg ha detto:
fillojtd":q7dfggzg ha detto:
l'ERVC è tornato nella classica solitudine :mecry2)

Quoto...Mi sa che gli emilio-romagnoli siano sempre sempre impegnati e con 0 novità o argomenti di discussione :(
meno male che ci siamo noi :asd)
bisogna cominciare a prendere giù le adesioni per fare una bella carovana all'apertura del via emilia tuning club,il 15 marzo :OK)
 
fillojtd":20dz3sci ha detto:
Stiffl3r":20dz3sci ha detto:
fillojtd":20dz3sci ha detto:
l'ERVC è tornato nella classica solitudine :mecry2)

Quoto...Mi sa che gli emilio-romagnoli siano sempre sempre impegnati e con 0 novità o argomenti di discussione :(
meno male che ci siamo noi :asd)
bisogna cominciare a prendere giù le adesioni per fare una bella carovana all'apertura del via emilia tuning club,il 15 marzo :OK)

Io ci sono..Anche se un pò mi vergogno a sfilare accanto all RX-7 rossa e la 350z blu :)
 
Stiffl3r":2v22ixzk ha detto:
fillojtd":2v22ixzk ha detto:
Stiffl3r":2v22ixzk ha detto:
fillojtd":2v22ixzk ha detto:
l'ERVC è tornato nella classica solitudine :mecry2)

Quoto...Mi sa che gli emilio-romagnoli siano sempre sempre impegnati e con 0 novità o argomenti di discussione :(
meno male che ci siamo noi :asd)
bisogna cominciare a prendere giù le adesioni per fare una bella carovana all'apertura del via emilia tuning club,il 15 marzo :OK)

Io ci sono..Anche se un pò mi vergogno a sfilare accanto all RX-7 rossa e la 350z blu :)
c'è sempre la palio con la libreria come alettone che fà fare un figurone anche ad una cariola
 
fillojtd":3j8awcww ha detto:
Stiffl3r":3j8awcww ha detto:
fillojtd":3j8awcww ha detto:
Stiffl3r":3j8awcww ha detto:
fillojtd":3j8awcww ha detto:
l'ERVC è tornato nella classica solitudine :mecry2)

Quoto...Mi sa che gli emilio-romagnoli siano sempre sempre impegnati e con 0 novità o argomenti di discussione :(
meno male che ci siamo noi :asd)
bisogna cominciare a prendere giù le adesioni per fare una bella carovana all'apertura del via emilia tuning club,il 15 marzo :OK)

Io ci sono..Anche se un pò mi vergogno a sfilare accanto all RX-7 rossa e la 350z blu :)
c'è sempre la palio con la libreria come alettone che fà fare un figurone anche ad una cariola

Speriamo :(
Anche se entro marzo non penso che riuscirò a fare altro..Forse forse lo spoilerino o i vetri scuri...(spesa inferiore ai para o mini) :)
 
Stiffl3r":hdegfrie ha detto:
fillojtd":hdegfrie ha detto:
Stiffl3r":hdegfrie ha detto:
fillojtd":hdegfrie ha detto:
Stiffl3r":hdegfrie ha detto:
fillojtd":hdegfrie ha detto:
l'ERVC è tornato nella classica solitudine :mecry2)

Quoto...Mi sa che gli emilio-romagnoli siano sempre sempre impegnati e con 0 novità o argomenti di discussione :(
meno male che ci siamo noi :asd)
bisogna cominciare a prendere giù le adesioni per fare una bella carovana all'apertura del via emilia tuning club,il 15 marzo :OK)

Io ci sono..Anche se un pò mi vergogno a sfilare accanto all RX-7 rossa e la 350z blu :)
c'è sempre la palio con la libreria come alettone che fà fare un figurone anche ad una cariola
tu non ti immagini i fatti cessi di macchine che ci sono a quel raduno,due anni fà si presentava tutte le sere un tipo con una fiesta del 92 che era stata tapezzata di prese d'aria in plastica stile quelle degli scooter adesivi con finte prese d'aria,rete da gabbie intorno i vetri :asd) ,paraspruzzi modello auto polacca,e udite udite finto roll bar fatto col scotch :rotolo) il bello che tutte le sere venive preso per il culo e lui stava sempre in bella mostra vicino alla sua macchina con due coppe sul tetto.che aveva sicuramente comprato lui :asd) per poi non parlare delle altre..alla fine in quel raduno io ci andava spesso per vedere a che degrado poteva raggiungere un'auto :asd) il 90%sono bardacconi..ogni tanto qualcosa di carino c'è:una volta ho visto anche una zonda roadster e ford rs200 rarissime
 
Il Ritorno Di Ataru

Eccomi ragazzi... dopo mesi di assenza mi ripresento nella discussione regionale...
Per la cronaca adesso abito a Carpi... e lavoro a Parma.. :)

Spero si possa organizzare presto qualcosa...
 
Re: Il Ritorno Di Ataru

ataru007":21dtxjpi ha detto:
Eccomi ragazzi... dopo mesi di assenza mi ripresento nella discussione regionale...
Per la cronaca adesso abito a Carpi... e lavoro a Parma.. :)

Spero si possa organizzare presto qualcosa...
BENTORNATO!!!
è un po che non appari
c'è un meeting previsto sabato prossimo nel modenese!
 
Re: Il Ritorno Di Ataru

ataru007":3auildfb ha detto:
Eccomi ragazzi... dopo mesi di assenza mi ripresento nella discussione regionale...
Per la cronaca adesso abito a Carpi... e lavoro a Parma.. :)

Spero si possa organizzare presto qualcosa...
Abiti a carpi?
Anche io son di carpi...Che quartiere?
Magari una di queste sere ci si becca :)
Mi riconosci subito a me :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top