sopratutto ora che hai il posteriore nuovo...Stiffl3r":ga2t1ex5 ha detto:non vorrei mai che quello dietro freni in ritardo o abbia i freni in stile biciletta
sopratutto ora che hai il posteriore nuovo...Stiffl3r":ga2t1ex5 ha detto:non vorrei mai che quello dietro freni in ritardo o abbia i freni in stile biciletta
fillojtd":1lrdmob3 ha detto:sopratutto ora che hai il posteriore nuovo...Stiffl3r":1lrdmob3 ha detto:non vorrei mai che quello dietro freni in ritardo o abbia i freni in stile biciletta
stai attento a non fare cattivi pensieri che io leggo tuttoStiffl3r":1m0auj60 ha detto:fillojtd":1m0auj60 ha detto:sopratutto ora che hai il posteriore nuovo...Stiffl3r":1m0auj60 ha detto:non vorrei mai che quello dietro freni in ritardo o abbia i freni in stile biciletta
vedo che leggi nel pensiero :rotolo) :rotolo)
penso proprio non fossero roesch.. sennò qualcuno non avrebbe perso l'occasione per sbandierare il link :asd)fillojtd":2hwymali ha detto:avevo letto nella sezione meccanica che a due utenti dopo 20000km erano crepati i dischi :?:
gigiuz":21p1z0z0 ha detto:Ps: hai usato il cerca utilizzando come parole chiave "dischi ovalizzati"?
E' successo a tante persone.. montando qualsiasi tipo di disco.. :scratch)
gigiuz":1656y3c7 ha detto:scusa che trattamento :sgrat)
intendi continuare a girare e frenare con le pastiglie arrivate? In quel caso è stato incosciente lui. Mi riferivo a molte nasone (vedi quella de IL FUSI) che a 9000 km li aveva già ovalizzati.. e lui non mi sembra certo il tipo da commettere certe amenità.. è proprio un difetto di alcune (moltissime) nasone :scratch)
fillojtd":2jbde1hz ha detto:l'ERVC è tornato nella classica solitudine :mecry2)
meno male che ci siamo noi :asd)Stiffl3r":q7dfggzg ha detto:fillojtd":q7dfggzg ha detto:l'ERVC è tornato nella classica solitudine :mecry2)
Quoto...Mi sa che gli emilio-romagnoli siano sempre sempre impegnati e con 0 novità o argomenti di discussione
fillojtd":20dz3sci ha detto:meno male che ci siamo noi :asd)Stiffl3r":20dz3sci ha detto:fillojtd":20dz3sci ha detto:l'ERVC è tornato nella classica solitudine :mecry2)
Quoto...Mi sa che gli emilio-romagnoli siano sempre sempre impegnati e con 0 novità o argomenti di discussione
bisogna cominciare a prendere giù le adesioni per fare una bella carovana all'apertura del via emilia tuning club,il 15 marzo :OK)
c'è sempre la palio con la libreria come alettone che fà fare un figurone anche ad una cariolaStiffl3r":2v22ixzk ha detto:fillojtd":2v22ixzk ha detto:meno male che ci siamo noi :asd)Stiffl3r":2v22ixzk ha detto:fillojtd":2v22ixzk ha detto:l'ERVC è tornato nella classica solitudine :mecry2)
bisogna cominciare a prendere giù le adesioni per fare una bella carovana all'apertura del via emilia tuning club,il 15 marzo :OK)
Io ci sono..Anche se un pò mi vergogno a sfilare accanto all RX-7 rossa e la 350z blu
fillojtd":3j8awcww ha detto:c'è sempre la palio con la libreria come alettone che fà fare un figurone anche ad una cariolaStiffl3r":3j8awcww ha detto:fillojtd":3j8awcww ha detto:meno male che ci siamo noi :asd)Stiffl3r":3j8awcww ha detto:fillojtd":3j8awcww ha detto:l'ERVC è tornato nella classica solitudine :mecry2)
Io ci sono..Anche se un pò mi vergogno a sfilare accanto all RX-7 rossa e la 350z blu
tu non ti immagini i fatti cessi di macchine che ci sono a quel raduno,due anni fà si presentava tutte le sere un tipo con una fiesta del 92 che era stata tapezzata di prese d'aria in plastica stile quelle degli scooter adesivi con finte prese d'aria,rete da gabbie intorno i vetri :asd) ,paraspruzzi modello auto polacca,e udite udite finto roll bar fatto col scotch :rotolo) il bello che tutte le sere venive preso per il culo e lui stava sempre in bella mostra vicino alla sua macchina con due coppe sul tetto.che aveva sicuramente comprato lui :asd) per poi non parlare delle altre..alla fine in quel raduno io ci andava spesso per vedere a che degrado poteva raggiungere un'auto :asd) il 90%sono bardacconi..ogni tanto qualcosa di carino c'è:una volta ho visto anche una zonda roadster e ford rs200 rarissimeStiffl3r":hdegfrie ha detto:fillojtd":hdegfrie ha detto:c'è sempre la palio con la libreria come alettone che fà fare un figurone anche ad una cariolaStiffl3r":hdegfrie ha detto:fillojtd":hdegfrie ha detto:meno male che ci siamo noi :asd)Stiffl3r":hdegfrie ha detto:fillojtd":hdegfrie ha detto:l'ERVC è tornato nella classica solitudine :mecry2)
BENTORNATO!!!ataru007":21dtxjpi ha detto:Eccomi ragazzi... dopo mesi di assenza mi ripresento nella discussione regionale...
Per la cronaca adesso abito a Carpi... e lavoro a Parma..
Spero si possa organizzare presto qualcosa...
Abiti a carpi?ataru007":3auildfb ha detto:Eccomi ragazzi... dopo mesi di assenza mi ripresento nella discussione regionale...
Per la cronaca adesso abito a Carpi... e lavoro a Parma..
Spero si possa organizzare presto qualcosa...