Menelao
Nuovo Alfista
fillojtd":1vugyyry ha detto:oggi l'ERCV è tornato alla desertica frequentazione :asd)
in effetti....
non si vede molta gente!!!
fillojtd":1vugyyry ha detto:oggi l'ERCV è tornato alla desertica frequentazione :asd)
non si vede proprio nessunoMenelao":25xmaqqc ha detto:fillojtd":25xmaqqc ha detto:oggi l'ERCV è tornato alla desertica frequentazione :asd)
in effetti....
fillojtd":9s0ai1ps ha detto:non si vede proprio nessunoMenelao":9s0ai1ps ha detto:fillojtd":9s0ai1ps ha detto:oggi l'ERCV è tornato alla desertica frequentazione :asd)
in effetti....
pago la mia rata alloraMenelao":10xq9kbu ha detto:fillojtd":10xq9kbu ha detto:non si vede proprio nessunoMenelao":10xq9kbu ha detto:fillojtd":10xq9kbu ha detto:oggi l'ERCV è tornato alla desertica frequentazione :asd)
in effetti....
solo noi 2....
e a rate.... :crepap)
fillojtd":1wp8owiu ha detto:pago la mia rata alloraMenelao":1wp8owiu ha detto:fillojtd":1wp8owiu ha detto:non si vede proprio nessunoMenelao":1wp8owiu ha detto:fillojtd":1wp8owiu ha detto:oggi l'ERCV è tornato alla desertica frequentazione :asd)
in effetti....
solo noi 2....
e a rate.... :crepap)
benvenuto ad un'altro modenese :OK) in che zona di modena abiti??Stiffl3r":37brba1o ha detto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum (si vede), sono emiliano (w i turtlein e le lasagne).
Proprio bellissimo cmq questo forum..Complimenti davvero.
fillojtd":12khjtia ha detto:benvenuto ad un'altro modenese :OK) in che zona di modena abiti??Stiffl3r":12khjtia ha detto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum (si vede), sono emiliano (w i turtlein e le lasagne).
formigine dimmi le cosette e vedo cosa posso fareStiffl3r":1qaarv1w ha detto:fillojtd":1qaarv1w ha detto:benvenuto ad un'altro modenese :OK) in che zona di modena abiti??Stiffl3r":1qaarv1w ha detto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum (si vede), sono emiliano (w i turtlein e le lasagne).
Precisamente sono di Carpi e tu?
Sapresti darmi dei consigli magari su alcune cosette?
fillojtd":mmuyt43j ha detto:formigine dimmi le cosette e vedo cosa posso fareStiffl3r":mmuyt43j ha detto:fillojtd":mmuyt43j ha detto:benvenuto ad un'altro modenese :OK) in che zona di modena abiti??Stiffl3r":mmuyt43j ha detto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum (si vede), sono emiliano (w i turtlein e le lasagne).
Precisamente sono di Carpi e tu?
Sapresti darmi dei consigli magari su alcune cosette?
Ciao Gianl...ti sei perso la panierina!!!gianl147":2c2hmzh5 ha detto:Ciao a tutti...
E' un bel pò che non passo più di quà... in questi ultimi mesi ho avuto parecchio da fare.
Ci è dispiaciuto molto non venire al meeting ma ci è stato impossibile. Spero si possa replicare presto. Per il pranzo di natale che si pensa di fare??
A presto un saluto a tutti
Benvenuto!Stiffl3r":2479mwuu ha detto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum (si vede), sono emiliano (w i turtlein e le lasagne).