<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fanno male! Su questo forum si imparano un sacco di cose utili!
A me è venuta una gran molla :X) , tutti i fine settimana smonto qualcosa! Tu conosci degli sfascia superforniti in zona bologna?
 
Ah ho presente la zona... Dici che lì si trova qualcosa? Magari ci faccio un salto quando ho tempo. Il problema dei demolitori è che se non gli compri mezza macchina ti mandano aff..... in tre secondi! :mecry)
 
.dumbass":ss4vyl7o ha detto:
Sandro":ss4vyl7o ha detto:
Ciao ragazzi ero interessato a rimappare la mia gt 1.9 jtd presso la digital tuning di peschiera, ma qc del forum mi ha messo qc dubbi e mi ha consigliato di chiedere nelle discussioni regionali lumi.

Chi ha rimappato lo stesso motore dove l'ha portato?? eventuali feedback?

grazie a tutti


@ fillo: eri te stamattina a cercare disperatamente un parcheggio??? :asd)
a momenti facciamo una fusione :sedia)
non non ero io perchè avevo lezione di analisi B alle 9 quindi quando sono arrivato il parcheggio era vuoto :asd)
 
115jtdBologna":3nf0bue9 ha detto:
Approfitto della discussione sugli sfascia della zona: è una vita che cerco le mostrine tweeter cromate della nuova 147 ma non trovo nessun demolitore con auto recenti... Dove si trovano a bologna le povere nasone infortunate?
benvenuto :welcome) :welcome)
se vuoi uscire da bologna qui a modena c'è un buon rottamaio e spesso gli capitano vetture direttamente dalla fiat!!l'anno scorso l'ultima volta che c'ero stato c'erano 4 147 un gt due 156,idea stilo e una marea di thesis
 
fillojtd":1abkmbgp ha detto:
.dumbass":1abkmbgp ha detto:
Sandro":1abkmbgp ha detto:
Ciao ragazzi ero interessato a rimappare la mia gt 1.9 jtd presso la digital tuning di peschiera, ma qc del forum mi ha messo qc dubbi e mi ha consigliato di chiedere nelle discussioni regionali lumi.

Chi ha rimappato lo stesso motore dove l'ha portato?? eventuali feedback?

grazie a tutti


@ fillo: eri te stamattina a cercare disperatamente un parcheggio??? :asd)
a momenti facciamo una fusione :sedia)
non non ero io perchè avevo lezione di analisi B alle 9 quindi quando sono arrivato il parcheggio era vuoto :asd)

che cerchi hai?
cmq era uno con una serie 0 nera con gli interni pelle cuoio con i supersport e assetto..!

benvenuto ai nuovi!!! :jolly)
 
.dumbass":241xyv8k ha detto:
fillojtd":241xyv8k ha detto:
.dumbass":241xyv8k ha detto:
Sandro":241xyv8k ha detto:
Ciao ragazzi ero interessato a rimappare la mia gt 1.9 jtd presso la digital tuning di peschiera, ma qc del forum mi ha messo qc dubbi e mi ha consigliato di chiedere nelle discussioni regionali lumi.

Chi ha rimappato lo stesso motore dove l'ha portato?? eventuali feedback?

grazie a tutti


@ fillo: eri te stamattina a cercare disperatamente un parcheggio??? :asd)
a momenti facciamo una fusione :sedia)
non non ero io perchè avevo lezione di analisi B alle 9 quindi quando sono arrivato il parcheggio era vuoto :asd)

che cerchi hai?
cmq era uno con una serie 0 nera con gli interni pelle cuoio con i supersport e assetto..!

benvenuto ai nuovi!!! :jolly)
si ho notato ho un sosia al primo anno :D solo che io ho la 5 porte con scarico e spoiler GTA in più :D la mia è più bella!!e anche xeno non scordiamolo :asd)
 
fillojtd":3or5m54q ha detto:
benvenuto :welcome) :welcome)
se vuoi uscire da bologna qui a modena c'è un buon rottamaio e spesso gli capitano vetture direttamente dalla fiat!!l'anno scorso l'ultima volta che c'ero stato c'erano 4 147 un gt due 156,idea stilo e una marea di thesis

Comincio anche io a scrivere nel ERVC..... :jolly)

Qui a Parma è un mese che ormai giro Rottamai.... :mecry)
non sono ancora riuscito a trovare niente... e si che mi servirebbe solo un motore 2.0 TSpark euro 2 o 3 :mecry)
 
115jtdBologna":38gkxejb ha detto:
Fillojtd sapresti indicarmi la zona dello sfascia? Non conosco molto bene Modena, mi ci perdo sempre! Grazie! :drive)
[/quote]
autodemolizioni longagnani via giardini 1310/2 modena
tel:059/510070 mail giuseppelongagnani@virgilio.it

ecco il tutto telefono prima perchè non sempre hanno della roba anche se però spesso fanno gli gnorri su queste macchine :mecry)
 
Menelao":1ligsb4i ha detto:
fillojtd":1ligsb4i ha detto:
benvenuto :welcome) :welcome)
se vuoi uscire da bologna qui a modena c'è un buon rottamaio e spesso gli capitano vetture direttamente dalla fiat!!l'anno scorso l'ultima volta che c'ero stato c'erano 4 147 un gt due 156,idea stilo e una marea di thesis

Comincio anche io a scrivere nel ERVC..... :jolly)
era ora :culo)
 
fillojtd":2dzdho6c ha detto:
Menelao":2dzdho6c ha detto:
fillojtd":2dzdho6c ha detto:
benvenuto :welcome) :welcome)
se vuoi uscire da bologna qui a modena c'è un buon rottamaio e spesso gli capitano vetture direttamente dalla fiat!!l'anno scorso l'ultima volta che c'ero stato c'erano 4 147 un gt due 156,idea stilo e una marea di thesis

Comincio anche io a scrivere nel ERVC..... :jolly)
era ora :culo)

:D
mi ero perso nel SVVC... :p
 
Grazie x le informazioni su modena fillo!

però la notizia di monza fa passare tutto in secondo piano...

Monza...

l'avevo già sentito dire ma pensavo fosse una leggenda inventata dai demolitori della zona solo per depistarmi...

Quindi fatemi capire esiste questa el dorado del progression-ista dove si trovano tutti gli interni dei nostri sogni?

Cosa stiamo aspettando ad organizzare una marcia su monza????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top