non non ero io perchè avevo lezione di analisi B alle 9 quindi quando sono arrivato il parcheggio era vuoto :asd).dumbass":ss4vyl7o ha detto:Sandro":ss4vyl7o ha detto:Ciao ragazzi ero interessato a rimappare la mia gt 1.9 jtd presso la digital tuning di peschiera, ma qc del forum mi ha messo qc dubbi e mi ha consigliato di chiedere nelle discussioni regionali lumi.
Chi ha rimappato lo stesso motore dove l'ha portato?? eventuali feedback?
grazie a tutti
@ fillo: eri te stamattina a cercare disperatamente un parcheggio??? :asd)
a momenti facciamo una fusione :sedia)
benvenuto :welcome) :welcome)115jtdBologna":3nf0bue9 ha detto:Approfitto della discussione sugli sfascia della zona: è una vita che cerco le mostrine tweeter cromate della nuova 147 ma non trovo nessun demolitore con auto recenti... Dove si trovano a bologna le povere nasone infortunate?
fillojtd":1abkmbgp ha detto:non non ero io perchè avevo lezione di analisi B alle 9 quindi quando sono arrivato il parcheggio era vuoto :asd).dumbass":1abkmbgp ha detto:Sandro":1abkmbgp ha detto:Ciao ragazzi ero interessato a rimappare la mia gt 1.9 jtd presso la digital tuning di peschiera, ma qc del forum mi ha messo qc dubbi e mi ha consigliato di chiedere nelle discussioni regionali lumi.
grazie a tutti
si ho notato ho un sosia al primo anno solo che io ho la 5 porte con scarico e spoiler GTA in più la mia è più bella!!e anche xeno non scordiamolo :asd).dumbass":241xyv8k ha detto:fillojtd":241xyv8k ha detto:non non ero io perchè avevo lezione di analisi B alle 9 quindi quando sono arrivato il parcheggio era vuoto :asd).dumbass":241xyv8k ha detto:Sandro":241xyv8k ha detto:Ciao ragazzi ero interessato a rimappare la mia gt 1.9 jtd presso la digital tuning di peschiera, ma qc del forum mi ha messo qc dubbi e mi ha consigliato di chiedere nelle discussioni regionali lumi.
grazie a tutti
che cerchi hai?
cmq era uno con una serie 0 nera con gli interni pelle cuoio con i supersport e assetto..!
benvenuto ai nuovi!!! :jolly)
fillojtd":3or5m54q ha detto:benvenuto :welcome) :welcome)
se vuoi uscire da bologna qui a modena c'è un buon rottamaio e spesso gli capitano vetture direttamente dalla fiat!!l'anno scorso l'ultima volta che c'ero stato c'erano 4 147 un gt due 156,idea stilo e una marea di thesis
[/quote]115jtdBologna":38gkxejb ha detto:Fillojtd sapresti indicarmi la zona dello sfascia? Non conosco molto bene Modena, mi ci perdo sempre! Grazie! :drive)
era ora :culo)Menelao":1ligsb4i ha detto:fillojtd":1ligsb4i ha detto:benvenuto :welcome) :welcome)
se vuoi uscire da bologna qui a modena c'è un buon rottamaio e spesso gli capitano vetture direttamente dalla fiat!!l'anno scorso l'ultima volta che c'ero stato c'erano 4 147 un gt due 156,idea stilo e una marea di thesis
Comincio anche io a scrivere nel ERVC..... :jolly)
fillojtd":2dzdho6c ha detto:era ora :culo)Menelao":2dzdho6c ha detto:fillojtd":2dzdho6c ha detto:benvenuto :welcome) :welcome)
Comincio anche io a scrivere nel ERVC..... :jolly)
difficile ora :cry: bisogna andare a quello di monza dove ho preso i miei li hanno di tutto :?:.dumbass":3relt2ik ha detto:fillo.. si trovano dei sedili in pelle in quel rottamaio?? :elio)
te li hai montati after market?fillojtd":1645un82 ha detto:difficile ora :cry: bisogna andare a quello di monza dove ho preso i miei li hanno di tutto :?:.dumbass":1645un82 ha detto:fillo.. si trovano dei sedili in pelle in quel rottamaio?? :elio)
si era una cup la mia!!aveva l'interno progression.dumbass":rmbhut58 ha detto:te li hai montati after market?fillojtd":rmbhut58 ha detto:difficile ora :cry: bisogna andare a quello di monza dove ho preso i miei li hanno di tutto :?:.dumbass":rmbhut58 ha detto:fillo.. si trovano dei sedili in pelle in quel rottamaio?? :elio)
il problema è che non ci possono entrare tutti!!devi sentire da lelesch o tekno che hanno degli agganci per entrare..115jtdBologna":3reeak2q ha detto:Cosa stiamo aspettando ad organizzare una marcia su monza????