belli e bruttiBLADOW":2lkz13t2 ha detto:Buongiorno a tutti :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
oggi ti ho visto passare verso le 12 mentre stavo andando a pranzo ai gelsi.dumbass":4xeng6sd ha detto:dov'è che l'hai portata?
yes.. ero con un mio amico..fillojtd":dvotm5np ha detto:oggi ti ho visto passare verso le 12 mentre stavo andando a pranzo ai gelsi.dumbass":dvotm5np ha detto:dov'è che l'hai portata?
elettrotecnica :vomito) :vomito) studiata per tre anni alle superiori almeno per l'esame ho divuto solo ripassare.dumbass":1mattiel ha detto:yes.. ero con un mio amico..fillojtd":1mattiel ha detto:oggi ti ho visto passare verso le 12 mentre stavo andando a pranzo ai gelsi.dumbass":1mattiel ha detto:dov'è che l'hai portata?
nn avevo più voglia di fare elettrotecnica..
io nn l'ho mai fatta.. liceo :elio)fillojtd":1m0pwru7 ha detto:elettrotecnica :vomito) :vomito) studiata per tre anni alle superiori almeno per l'esame ho divuto solo ripassare.dumbass":1m0pwru7 ha detto:yes.. ero con un mio amico..fillojtd":1m0pwru7 ha detto:oggi ti ho visto passare verso le 12 mentre stavo andando a pranzo ai gelsi.dumbass":1m0pwru7 ha detto:dov'è che l'hai portata?
nn avevo più voglia di fare elettrotecnica..
Sandro":anavsaos ha detto:Ciao ragazzi ero interessato a rimappare la mia gt 1.9 jtd presso la digital tuning di peschiera, ma qc del forum mi ha messo qc dubbi e mi ha consigliato di chiedere nelle discussioni regionali lumi.
Chi ha rimappato lo stesso motore dove l'ha portato?? eventuali feedback?
grazie a tutti
Sandro":1erkonw2 ha detto:Ciao ragazzi ero interessato a rimappare la mia gt 1.9 jtd presso la digital tuning di peschiera, ma qc del forum mi ha messo qc dubbi e mi ha consigliato di chiedere nelle discussioni regionali lumi.
Chi ha rimappato lo stesso motore dove l'ha portato?? eventuali feedback?
grazie a tutti