<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
uffa... l'assistenza alfa della "mia" officina fa :cesso) è da 2 settimane che aspetto che mi cambino il keycode dalla macchina e ancora niente.. quando chiamo mi dicono sempre un giorno vale l'altro... e il tempo passa!!!
secondo voi sono dei cialtroni o i tempi sono davvero così lunghi?
 
.dumbass":1mattiel ha detto:
fillojtd":1mattiel ha detto:
.dumbass":1mattiel ha detto:
dov'è che l'hai portata?
oggi ti ho visto passare verso le 12 mentre stavo andando a pranzo ai gelsi :D
yes.. ero con un mio amico..
nn avevo più voglia di fare elettrotecnica.. :D
elettrotecnica :vomito) :vomito) studiata per tre anni alle superiori almeno per l'esame ho divuto solo ripassare
 
fillojtd":1m0pwru7 ha detto:
.dumbass":1m0pwru7 ha detto:
fillojtd":1m0pwru7 ha detto:
.dumbass":1m0pwru7 ha detto:
dov'è che l'hai portata?
oggi ti ho visto passare verso le 12 mentre stavo andando a pranzo ai gelsi :D
yes.. ero con un mio amico..
nn avevo più voglia di fare elettrotecnica.. :D
elettrotecnica :vomito) :vomito) studiata per tre anni alle superiori almeno per l'esame ho divuto solo ripassare
io nn l'ho mai fatta.. liceo :elio)
nn ci capisco nulla :mecry)
 
Ciao ragazzi ero interessato a rimappare la mia gt 1.9 jtd presso la digital tuning di peschiera, ma qc del forum mi ha messo qc dubbi e mi ha consigliato di chiedere nelle discussioni regionali lumi.

Chi ha rimappato lo stesso motore dove l'ha portato?? eventuali feedback?

grazie a tutti
 
Sandro":anavsaos ha detto:
Ciao ragazzi ero interessato a rimappare la mia gt 1.9 jtd presso la digital tuning di peschiera, ma qc del forum mi ha messo qc dubbi e mi ha consigliato di chiedere nelle discussioni regionali lumi.

Chi ha rimappato lo stesso motore dove l'ha portato?? eventuali feedback?

grazie a tutti

aspetta qualcuno che ne sappia di più.. anche se vista la frequenza di post di questo topic ti conviene chiedere il tuning meccanico :asd)

@ fillo: eri te stamattina a cercare disperatamente un parcheggio??? :asd)
a momenti facciamo una fusione :sedia)
 
Sandro":1erkonw2 ha detto:
Ciao ragazzi ero interessato a rimappare la mia gt 1.9 jtd presso la digital tuning di peschiera, ma qc del forum mi ha messo qc dubbi e mi ha consigliato di chiedere nelle discussioni regionali lumi.

Chi ha rimappato lo stesso motore dove l'ha portato?? eventuali feedback?

grazie a tutti

Soli Moreno, Zola Predosa (BO)
 
Approfitto della discussione sugli sfascia della zona: è una vita che cerco le mostrine tweeter cromate della nuova 147 ma non trovo nessun demolitore con auto recenti... Dove si trovano a bologna le povere nasone infortunate?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top