TECHNOBOY982":1f2u4q0v ha detto:Il matis non è più quello di una volta, ma secondo me il venerdi è ancora accettabileSS 65 is my home":1f2u4q0v ha detto:Non me gusta il matis, stà veramente scadendo, non trovi?
A proposito, il 7 dicembre, a ferrara, al madame butterfly c'è il Diabolika!
Chi ci va?
Al madame ci sono stato sabato che c'era Tiefschwarz, bello ma troppa gente!
quasi quasi un salto al diabolka... ma un mio amico mi hanno detto che il 7 c'è anche Sven Vath al Cocoricò :scratch)
Garbe":9lfu2ic6 ha detto:ciao ragazzi, io sono di ferrara...più o meno...
sarei incuriosito da questa "cena di natale"... mmm...
di che si tratta? è solo per alcuni, com'è-dov'è..ecc?
ciao-ciao
benvenuto :OK)Garbe":lm0tf0q2 ha detto:ciao ragazzi, io sono di ferrara...più o meno...
ciao-ciao
Daemon":12a0c4q4 ha detto:Garbe":12a0c4q4 ha detto:ciao ragazzi, io sono di ferrara...più o meno...
ciao-ciao
Ciao, non è la cena ma il pranzo.. :asd)
Come ogni anno lo staff organizza un pranzo di natale dove tutti (soci e non e anche con familiari e/o amici al seguito) possono parteciparvi previa iscrizione..
Ti allego il link dove potrai trovare le info sul tutto, i luoghi dove si terranno e i link per iscriverti..
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=52562
Ciao
anche a me ha fatto parecchioo schifo anche se ci sono stato la belezza di 5 anni fà però avere dei frocioni che ci provavano con te non era il max!!per fortuna che il biglietto avevo l'omaggio!!altra bella inculata è stata al peter pan tre anni fà posto bellissima ma gente impasticcatissima infatti quella sera ci ha lasciato le penne anche uno era per ferragosto avevo fatto l'after e alle 8 del mattino c'erano delle facce che erano tutto un programma :?: e poi hanno chiuso per lutto diciamo :KO)SS 65 is my home":2fydsujg ha detto:TECHNOBOY982":2fydsujg ha detto:Il matis non è più quello di una volta, ma secondo me il venerdi è ancora accettabileSS 65 is my home":2fydsujg ha detto:Non me gusta il matis, stà veramente scadendo, non trovi?
A proposito, il 7 dicembre, a ferrara, al madame butterfly c'è il Diabolika!
Chi ci va?
Al madame ci sono stato sabato che c'era Tiefschwarz, bello ma troppa gente!
quasi quasi un salto al diabolka... ma un mio amico mi hanno detto che il 7 c'è anche Sven Vath al Cocoricò :scratch)
Il Cocoricò non mi piace per niente...pensa che 2 anni fa ci trovai THE DOCTOR...
fillojtd":2ij8232a ha detto:SS 65 is my home":2ij8232a ha detto:Apro una discussione per tutti, in particolare per i frequentatori di discoteche.
Il punto è questo:
-O da qualche tempo il mio metro per valutare le ragazze si sta modificando;
-O in giro c'è un' ondata di cassoni.
Questo è verissimo.
Quindi è un po come per i gay, ci sono sempre stati ma prima stavano zitti, ora invece fanno i gaypride...
147only4u":2phidpkp ha detto:fillojtd":2phidpkp ha detto:SS 65 is my home":2phidpkp ha detto:Apro una discussione per tutti, in particolare per i frequentatori di discoteche.
Il punto è questo:
Questo è verissimo.
Quindi è un po come per i gay, ci sono sempre stati ma prima stavano zitti, ora invece fanno i gaypride...
Atroce dilemma....
A mio avviso ci sono tante ragazze carine e di contro tanti ragazzi bruttini. :sedia)
E siccome non si può scegliere come nascere dobbiamo accontentarci di quello che c'è... Non volendo fare della morale perditempo vi ricordo ragazzi che... la bellezza non è tutto... e che anche i "cassoni" hanno il diritto di esistere. E se non vi piacciono con i loro prosciutti in vista... beh guardate dall'altra parte... :jolly) :?:
quoto!ci mancherebbe che non possano avere il diritto di vivere però io non riesco a capire perchè devono avidenziare in modo cosi evidente i loro difetti se io sò di avere la pancia mi metto una maglia larga non certo una maglietta :ka) alla fine ci rimettono loro mica io...SS 65 is my home":3jdlaway ha detto:147only4u":3jdlaway ha detto:fillojtd":3jdlaway ha detto:SS 65 is my home":3jdlaway ha detto:Apro una discussione per tutti, in particolare per i frequentatori di discoteche.
Il punto è questo:
Questo è verissimo.
Atroce dilemma....
A mio avviso ci sono tante ragazze carine e di contro tanti ragazzi bruttini. :sedia)
E siccome non si può scegliere come nascere dobbiamo accontentarci di quello che c'è... Non volendo fare della morale perditempo vi ricordo ragazzi che... la bellezza non è tutto... e che anche i "cassoni" hanno il diritto di esistere. E se non vi piacciono con i loro prosciutti in vista... beh guardate dall'altra parte... :jolly) :?:
Se dalla macchina davanti a te parte una sassata e ti fa un segno nella carrozzeria, tu gli dai con il pennellino per cercare di mascherare la cosa o con una chiave ingrandisci il segno?
Certo, ognuno nasce coi propri difetti (io di faccia non sono bello subito),
ma il pudore bisognerebbe averlo.
Se una sa che non ha i fianchi di J.LO perchè deve andare in giro con la maglietta che gli arriva all' ombelico?
Io le magliette aderenti le ho comiciate a mettere da quando ho un fisico che me lo permette, prima sapevo che non avevo il fisico di Vin Diesel e quindi mi vestivo di conseguenza.
IL BURKA E' UNA COSA, IL BUON SENSO E' UN' ALTRA COSA...
fillojtd":1j9sp4yb ha detto:... non riesco a capire perchè devono avidenziare in modo cosi evidente i loro difetti se io sò di avere la pancia mi metto una maglia larga non certo una maglietta :ka) alla fine ci rimettono loro mica io...
per questo ti dò perfettamente ragione!!era solo una mia opinione147only4u":2oyryi49 ha detto:Ostentare è sempre una cosa da non fare.... e rispettare la libertà altrui è sempre una cosa da fare :fluffle)
147only4u":2w4zt4i4 ha detto:Per Giako / Tama:
Per tutto ERVC:
Per la solita cena di natale... dove ci dirigiamo verso nord oppure verso il centro?
Buona giornata a tutti!!! :OK)
Triplo":4ycezh7x ha detto:Confermo che il 7 c'è Svan Vath al Cocoricò...Se vi interessa sapere qualcosa sugli eventi in zona...vi tengo una specie di newsletter qua nel topic sugli eventi...uh,sono abbastanza ammanicato in questo giro!!
Il 7 c'è anche James Zabiela al Madame Butterfly(non il Diabolika come ho letto,quello c'è stato il 25 novembre!) e al Prince fanno una serata in collaborazione con quelli del PeterPan(che per ora è chiuso...)
Esempio..Venerdì 8 Dicembre a Milano Marittima(Storkino - Le Club) c'è la serata Amnesia,suona Dj Mar-T e Dandy e Ugo
Se no,se vi interessa qualche data o dj in particolare,chiedete,magari vi so dire qualcosa...
ah,quasi dimenticavo,questo Venerdì a Cesenatico (Peccato Veniale) suona Tania Vulcano
Ciaooo! :OK)