<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi, io sono di ferrara...più o meno...

sarei incuriosito da questa "cena di natale"... mmm...

di che si tratta? è solo per alcuni, com'è-dov'è..ecc?

ciao-ciao
 
TECHNOBOY982":1f2u4q0v ha detto:
SS 65 is my home":1f2u4q0v ha detto:
Non me gusta il matis, stà veramente scadendo, non trovi?

A proposito, il 7 dicembre, a ferrara, al madame butterfly c'è il Diabolika!
Chi ci va?
Il matis non è più quello di una volta, ma secondo me il venerdi è ancora accettabile

Al madame ci sono stato sabato che c'era Tiefschwarz, bello ma troppa gente!
quasi quasi un salto al diabolka... ma un mio amico mi hanno detto che il 7 c'è anche Sven Vath al Cocoricò :scratch)

Il Cocoricò non mi piace per niente...pensa che 2 anni fa ci trovai THE DOCTOR...
 
Garbe":9lfu2ic6 ha detto:
ciao ragazzi, io sono di ferrara...più o meno...

sarei incuriosito da questa "cena di natale"... mmm...

di che si tratta? è solo per alcuni, com'è-dov'è..ecc?

ciao-ciao

Ciao, non è la cena ma il pranzo.. :asd)
Come ogni anno lo staff organizza un pranzo di natale dove tutti (soci e non e anche con familiari e/o amici al seguito) possono parteciparvi previa iscrizione..

Ti allego il link dove potrai trovare le info sul tutto, i luoghi dove si terranno e i link per iscriverti..

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=52562

Ciao
 
Daemon":12a0c4q4 ha detto:
Garbe":12a0c4q4 ha detto:
ciao ragazzi, io sono di ferrara...più o meno...

sarei incuriosito da questa "cena di natale"... mmm...

di che si tratta? è solo per alcuni, com'è-dov'è..ecc?

ciao-ciao

Ciao, non è la cena ma il pranzo.. :asd)
Come ogni anno lo staff organizza un pranzo di natale dove tutti (soci e non e anche con familiari e/o amici al seguito) possono parteciparvi previa iscrizione..

Ti allego il link dove potrai trovare le info sul tutto, i luoghi dove si terranno e i link per iscriverti..

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=52562

Ciao

Mi autocito per ricordarvi anche oggi che il pranzo non è molto lontano in ordine temporale e, per un ottima riuscita e motivi organizzativi, chi interessato farebbe meglio ad iscriversi! :OK)

Date un occhiata al link x maggiori informazioni
 
SS 65 is my home":2fydsujg ha detto:
TECHNOBOY982":2fydsujg ha detto:
SS 65 is my home":2fydsujg ha detto:
Non me gusta il matis, stà veramente scadendo, non trovi?

A proposito, il 7 dicembre, a ferrara, al madame butterfly c'è il Diabolika!
Chi ci va?
Il matis non è più quello di una volta, ma secondo me il venerdi è ancora accettabile

Al madame ci sono stato sabato che c'era Tiefschwarz, bello ma troppa gente!
quasi quasi un salto al diabolka... ma un mio amico mi hanno detto che il 7 c'è anche Sven Vath al Cocoricò :scratch)

Il Cocoricò non mi piace per niente...pensa che 2 anni fa ci trovai THE DOCTOR...
anche a me ha fatto parecchioo schifo anche se ci sono stato la belezza di 5 anni fà però avere dei frocioni che ci provavano con te non era il max!!per fortuna che il biglietto avevo l'omaggio!!altra bella inculata è stata al peter pan tre anni fà posto bellissima ma gente impasticcatissima infatti quella sera ci ha lasciato le penne anche uno era per ferragosto avevo fatto l'after e alle 8 del mattino c'erano delle facce che erano tutto un programma :?: e poi hanno chiuso per lutto diciamo :KO)
 
fillojtd":2ij8232a ha detto:
SS 65 is my home":2ij8232a ha detto:
Apro una discussione per tutti, in particolare per i frequentatori di discoteche.

Il punto è questo:
-O da qualche tempo il mio metro per valutare le ragazze si sta modificando;
-O in giro c'è un' ondata di cassoni.

Questo è verissimo.
Quindi è un po come per i gay, ci sono sempre stati ma prima stavano zitti, ora invece fanno i gaypride...

Atroce dilemma....

A mio avviso ci sono tante ragazze carine e di contro tanti ragazzi bruttini. :sedia)

E siccome non si può scegliere come nascere dobbiamo accontentarci di quello che c'è... Non volendo fare della morale perditempo vi ricordo ragazzi che... la bellezza non è tutto... e che anche i "cassoni" hanno il diritto di esistere. E se non vi piacciono con i loro prosciutti in vista... beh guardate dall'altra parte... :jolly) :?:
 
147only4u":2phidpkp ha detto:
fillojtd":2phidpkp ha detto:
SS 65 is my home":2phidpkp ha detto:
Apro una discussione per tutti, in particolare per i frequentatori di discoteche.

Il punto è questo:
-O da qualche tempo il mio metro per valutare le ragazze si sta modificando;
-O in giro c'è un' ondata di cassoni.

Questo è verissimo.
Quindi è un po come per i gay, ci sono sempre stati ma prima stavano zitti, ora invece fanno i gaypride...

Atroce dilemma....

A mio avviso ci sono tante ragazze carine e di contro tanti ragazzi bruttini. :sedia)

E siccome non si può scegliere come nascere dobbiamo accontentarci di quello che c'è... Non volendo fare della morale perditempo vi ricordo ragazzi che... la bellezza non è tutto... e che anche i "cassoni" hanno il diritto di esistere. E se non vi piacciono con i loro prosciutti in vista... beh guardate dall'altra parte... :jolly) :?:

Se dalla macchina davanti a te parte una sassata e ti fa un segno nella carrozzeria, tu gli dai con il pennellino per cercare di mascherare la cosa o con una chiave ingrandisci il segno?

Certo, ognuno nasce coi propri difetti (io di faccia non sono bello subito),
ma il pudore bisognerebbe averlo.
Se una sa che non ha i fianchi di J.LO perchè deve andare in giro con la maglietta che gli arriva all' ombelico?
Io le magliette aderenti le ho comiciate a mettere da quando ho un fisico che me lo permette, prima sapevo che non avevo il fisico di Vin Diesel e quindi mi vestivo di conseguenza.

IL BURKA E' UNA COSA, IL BUON SENSO E' UN' ALTRA COSA...
 
SS 65 is my home":3jdlaway ha detto:
147only4u":3jdlaway ha detto:
fillojtd":3jdlaway ha detto:
SS 65 is my home":3jdlaway ha detto:
Apro una discussione per tutti, in particolare per i frequentatori di discoteche.

Il punto è questo:
-O da qualche tempo il mio metro per valutare le ragazze si sta modificando;
-O in giro c'è un' ondata di cassoni.

Questo è verissimo.
Quindi è un po come per i gay, ci sono sempre stati ma prima stavano zitti, ora invece fanno i gaypride...

Atroce dilemma....

A mio avviso ci sono tante ragazze carine e di contro tanti ragazzi bruttini. :sedia)

E siccome non si può scegliere come nascere dobbiamo accontentarci di quello che c'è... Non volendo fare della morale perditempo vi ricordo ragazzi che... la bellezza non è tutto... e che anche i "cassoni" hanno il diritto di esistere. E se non vi piacciono con i loro prosciutti in vista... beh guardate dall'altra parte... :jolly) :?:

Se dalla macchina davanti a te parte una sassata e ti fa un segno nella carrozzeria, tu gli dai con il pennellino per cercare di mascherare la cosa o con una chiave ingrandisci il segno?

Certo, ognuno nasce coi propri difetti (io di faccia non sono bello subito),
ma il pudore bisognerebbe averlo.
Se una sa che non ha i fianchi di J.LO perchè deve andare in giro con la maglietta che gli arriva all' ombelico?
Io le magliette aderenti le ho comiciate a mettere da quando ho un fisico che me lo permette, prima sapevo che non avevo il fisico di Vin Diesel e quindi mi vestivo di conseguenza.

IL BURKA E' UNA COSA, IL BUON SENSO E' UN' ALTRA COSA...
quoto!ci mancherebbe che non possano avere il diritto di vivere però io non riesco a capire perchè devono avidenziare in modo cosi evidente i loro difetti se io sò di avere la pancia mi metto una maglia larga non certo una maglietta :ka) alla fine ci rimettono loro mica io...
 
fillojtd":1j9sp4yb ha detto:
... non riesco a capire perchè devono avidenziare in modo cosi evidente i loro difetti se io sò di avere la pancia mi metto una maglia larga non certo una maglietta :ka) alla fine ci rimettono loro mica io...


Certo e ribadisco che risulta sempre inutile vendere "aria fritta". Non metto assolutamente in dubbio che sia atroce non avere amore e rispetto per sè stessi.... e vale tanto per chi mette in mostra un fisico non perfetto e sia per chi lo ha perfetto e lo mostra troppo (vedi snudamenti vari).

Ma se non riesci a capire il perchè sopra ho provato a spiegarlo.... Vestire sexy fa sentire sexy.

E siccome una persona che magari non ha un fisico perfetto certe cose non potrebbe MAI guardarle... beh... talvolta le indossa e se ne frega se proprio bene non gli stanno :jolly)

Ostentare è sempre una cosa da non fare.... e rispettare la libertà altrui è sempre una cosa da fare :fluffle)
 
CENA NATALE

Per Giako / Tama:

Per tutto ERVC:

Per la solita cena di natale... dove ci dirigiamo verso nord oppure verso il centro?

Buona giornata a tutti!!! :OK)
 
Confermo che il 7 c'è Svan Vath al Cocoricò...Se vi interessa sapere qualcosa sugli eventi in zona...vi tengo una specie di newsletter qua nel topic sugli eventi...uh,sono abbastanza ammanicato in questo giro!!
Il 7 c'è anche James Zabiela al Madame Butterfly(non il Diabolika come ho letto,quello c'è stato il 25 novembre!) e al Prince fanno una serata in collaborazione con quelli del PeterPan(che per ora è chiuso...)

Esempio..Venerdì 8 Dicembre a Milano Marittima(Storkino - Le Club) c'è la serata Amnesia,suona Dj Mar-T e Dandy e Ugo

Se no,se vi interessa qualche data o dj in particolare,chiedete,magari vi so dire qualcosa...
ah,quasi dimenticavo,questo Venerdì a Cesenatico (Peccato Veniale) suona Tania Vulcano

Ciaooo! :OK)
 
Triplo":4ycezh7x ha detto:
Confermo che il 7 c'è Svan Vath al Cocoricò...Se vi interessa sapere qualcosa sugli eventi in zona...vi tengo una specie di newsletter qua nel topic sugli eventi...uh,sono abbastanza ammanicato in questo giro!!
Il 7 c'è anche James Zabiela al Madame Butterfly(non il Diabolika come ho letto,quello c'è stato il 25 novembre!) e al Prince fanno una serata in collaborazione con quelli del PeterPan(che per ora è chiuso...)

Esempio..Venerdì 8 Dicembre a Milano Marittima(Storkino - Le Club) c'è la serata Amnesia,suona Dj Mar-T e Dandy e Ugo

Se no,se vi interessa qualche data o dj in particolare,chiedete,magari vi so dire qualcosa...
ah,quasi dimenticavo,questo Venerdì a Cesenatico (Peccato Veniale) suona Tania Vulcano

Ciaooo! :OK)

Cacchio, un mio amico mi aveva detto che c'era il diabolika...
Va bè...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top