<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ECCO TAMA SULLA SUA NUOVA SMART
smartama.jpg

WOW! HA GIA MESSO I CERCHI TI
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
fillojtd":3sgab63m ha detto:
.dumbass":3sgab63m ha detto:
un perchè c'è :asd) :asd) :sedia)
era la tua 147 quella che oggi era parcheggiata all'ingresso in uni dal dipartimento di fisica!!vicino al posto per i disabili :asd)

No era la mia!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Scherzo!! :crepap) :crepap)

Cazzeggioni,ho intenzione di venire per salutare un mio amico che fa ing. delle telecomunicazioni (possibile?) e quindi vi propongo a voi 2 un bel caffettino sega lezione!(nel senso che bisogna segare la lezione per prenderselo!) :crepap) :crepap) :sedia) :crepap) :crepap)

Che ne dite??
 
TECHNOBOY982":sjx7ytua ha detto:
ECCO TAMA SULLA SUA NUOVA SMART
smartama.jpg

WOW! HA GIA MESSO I CERCHI TI
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Noooooo... troppoooo bella!!!!!! :sedia)


:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Raga... per il panierina meeting mi raccomando foto a :rotolo) :rotolo)
:up)
 
soloalfa":1yut1xgt ha detto:
fillojtd":1yut1xgt ha detto:
.dumbass":1yut1xgt ha detto:
un perchè c'è :asd) :asd) :sedia)
era la tua 147 quella che oggi era parcheggiata all'ingresso in uni dal dipartimento di fisica!!vicino al posto per i disabili :asd)

No era la mia!!! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Scherzo!! :crepap) :crepap)

Cazzeggioni,ho intenzione di venire per salutare un mio amico che fa ing. delle telecomunicazioni (possibile?) e quindi vi propongo a voi 2 un bel caffettino sega lezione!(nel senso che bisogna segare la lezione per prenderselo!) :crepap) :crepap) :sedia) :crepap) :crepap)

Che ne dite??
si può fare!!tienici aggiornati tu quando pensi di venire :OK)
 
.dumbass":3fwwdz3y ha detto:
no... ormai è sacro lasciare deserto il topic.. nn bisogna disturbare la quite e la tranquillità di chi vi entra.. :sedia)
avete già rovinato la tranquillità di questo tranquillo topic :wall) :wall) vergogna :asd)
 
fillojtd":28558vug ha detto:
.dumbass":28558vug ha detto:
no... ormai è sacro lasciare deserto il topic.. nn bisogna disturbare la quite e la tranquillità di chi vi entra.. :sedia)
avete già rovinato la tranquillità di questo tranquillo topic :wall) :wall) vergogna :asd)

ci sono severe punizioni corporali x chi nn rispetta il silenzio del topic.. :asd)

:inocchio) :culo)

chi vuole intendere intenda.. ..... gli altri in camper...... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top