non credo perchè con la bomboletta viene un schifezza assurda!!l'unica è usare il compressore con lo spruzzino però devi essere bravo e verniciare tutto!!ad esempio se hai un segno nella porta devi verniciare tutta la potiera!!quindi se è molto evidente consiglio l'intervento del carrozziere.dumbass":163qdyi3 ha detto:altra cosa.. sapete mica se esistono delle bombolette per il ritocco dei colori della carrozzeria?
con il kit di ritocco a pennellino ho fatto una mezza vaccata.. :mecry)
sempre meglio dei segni che avevo, ma nn sono soddisfatto..
fillojtd":s0tbgt4r ha detto:non credo perchè con la bomboletta viene un schifezza assurda!!l'unica è usare il compressore con lo spruzzino però devi essere bravo e verniciare tutto!!ad esempio se hai un segno nella porta devi verniciare tutta la potiera!!quindi se è molto evidente consiglio l'intervento del carrozziere.dumbass":s0tbgt4r ha detto:altra cosa.. sapete mica se esistono delle bombolette per il ritocco dei colori della carrozzeria?
con il kit di ritocco a pennellino ho fatto una mezza vaccata.. :mecry)
sempre meglio dei segni che avevo, ma nn sono soddisfatto..
.dumbass":33dtt0pr ha detto:ah fillo.. nn vedo mai la tua macchina nel parcheggio all'uni?
sono cieco? :asd)
Daemon":qxyj7bjx ha detto:E' il topic deserto mica per niente.. :sedia) :rotolo)
BLADOW":2f2wly66 ha detto:.dumbass":2f2wly66 ha detto:ah fillo.. nn vedo mai la tua macchina nel parcheggio all'uni?
Dai sta cercando la macchina di fillo come pezzi di ricambio
:crepap) :crepap) :crepap)
se l'avesse nero metallico quasi quasi :scratch)BLADOW":mucab1p3 ha detto:.dumbass":mucab1p3 ha detto:ah fillo.. nn vedo mai la tua macchina nel parcheggio all'uni?
147only4u":3rduzhe0 ha detto:Monikaus":3rduzhe0 ha detto:giorno... :help) mal di testa :help)
Ciao Monica!!!!
Un mega salutone... :X)
Buona sera a tutto l'ERVC :clap)
ma che stai dicendo ho solo chiesto informazioni se per caso mi fottono la patente io ho ancora i miei cari 22 punticini :asd) i puffi non mi avranno mai :asd) :asd)soloalfa":3grk9rgx ha detto:BLADOW":3grk9rgx ha detto:.dumbass":3grk9rgx ha detto:ah fillo.. nn vedo mai la tua macchina nel parcheggio all'uni?
Mi pare gli abbiano ritirato la patente!
Prova a vedere se trovi un SR giallo e nero!! :sarcastic)
benvenuto :OK) di dove sei??modena modena o provincia??Simo.alfa147-1.9jtd":3vwb5itx ha detto:p.s. fillo piacere anke io sono di modena :asd)
formigine come BLADOW :OK)Simo.alfa147-1.9jtd":11h9ekil ha detto:modena modena :nod) e tu?
Simo.alfa147-1.9jtd ha scritto:
modena modena e tu?
formigine come BLADOW
abito
vicino alla contrada...
Simo.alfa147-1.9jtd":1zssyqv1 ha detto:Simo.alfa147-1.9jtd ha scritto:
modena modena e tu?
formigine come BLADOW