3° Meeting Piada Prosciutto e tipi da Spiaggia RIMINI - Domenica -16/07/2006 CONCLUSO (foto a pag.3)

Ciao a tutti, proviamo a riproporre il meeting Riminese a base di piada e prosciutto! :appa) :appa) :appa)
Siccome le iscrizioni languono, esplico un po' l'idea di massima che avevamo (variabile in base alle adesioni o defezioni..) :D

Si pensava alla domenica a mezzogiorno, sia per una questione di traffico (minore rispetto al sabato mattina) sia per una questione pratica (che alcuni di sabato non riescono..)

Quindi vi chiedo, se interessati, di inserirvi nel listone, ed eventualmente proporre una data alternativa in caso il 16/07 non vada bene..

1) Daemon + Elena 16/07 o 23/07
2) tama147 16/07 o 23/07
3) mowax... sempre disponibile
4) giako + sere 16/07
 
ciao a tutti.
grazie a daemon per la mail e a onlyforyou.
io direi che in linea di massima ci sono.
mi sento con amici e vi aggiorno,ma ripeto non dovrebbero esserci grossi problemi.
se poi c'è anche pitone, tra me e lui saremo direi.....6/7 in tutto.
cmq vi riaggiorno a giorni...ciaooooooooooooooo
 
Re: 3° Meeting Piada Prosciutto e tipi da Spiaggia RIMINI - Domenica -16/07/2006??

Daemon":2e3xk3u3 ha detto:
Ciao a tutti, proviamo a riproporre il meeting Riminese a base di piada e prosciutto! :appa) :appa) :appa)
Siccome le iscrizioni languono, esplico un po' l'idea di massima che avevamo (variabile in base alle adesioni o defezioni..) :D

Si pensava alla domenica a mezzogiorno, sia per una questione di traffico (minore rispetto al sabato mattina) sia per una questione pratica (che alcuni di sabato non riescono..)

Quindi vi chiedo, se interessati, di inserirvi nel listone, ed eventualmente proporre una data alternativa in caso il 16/07 non vada bene..

1) Daemon + Elena 16/07 o 23/07
2) tama147 16/07 o 23/07
3) mowax... sempre disponibile
4) giako + sere 16/07

Grazie x il messaggio! :OK)

FabioGT + Lety 16/07 o 23/07 --> E' il primo incontro che faccio con voi!!!
 
presumo di esserci al 90%, ma la conferma posso darla solo il 13.
se vengo ovviamente non sarò da solo
 
Ragazzi mi dispiace non poter partecipare... il 16 lavoro e il 19 parto per le vacanze.. grazie cmq dell'invito spero di rivedervi molto presto.
:ciao)
 
Ciao ragazzi, grazie per l'invito, ma purtroppo per le due date citate sarò lontano per lavoro... divertitevi!
 
Allora, la data scelta è il 16/07/2006, Domenica per pranzo. :OK)
Per il programma sarò più preciso nei prossimi giorni, cmq in linea di massima ci si potrebbe trovare nel parcheggio di Pittarello (qualche centinaio di metri dopo l'uscita dal casello di rimini sud, direzione San Marino), 2 chiacchiere di bentrovati e andare a mangiare.

L'idea è di fare qualcosa solo a pranzo (anche perchè la domenica, da metà pomeriggio in avanti, è piuttosto critica x il rientro), se poi qualcuno decide di passare il pomeriggio (o rimanere anche la sera) in giro x il riminese, si metterà d'accordo tra i partecipanti. ;)


1) Daemon + Elena
2) tama147
3) mowax...
4) giako + sere
5) FabioGT + Lety
6) Technoboy982 ?
7) gianl147 + 147only4u
8) Albev82 + so quanti amici ?
 
Ciao Raga.....

Intanto Grazie per il messaggi PVT..ma solo oggi sono riuscito a leggere bene bene tutto e a rispondere.....Allora..venendo al dunque...non dovrebbero esserci grossi problemi...quindi penso di esserci......purtroppo dopo il pranzo non riuscirò a starci moltissimo...però per pranzo dovrei esserci...!!!
Nel caso di imprevisto...avvisero subito....oppure messaggio mowax....:asd) :elio)
Avete qualche idea per la piadineria..???....per mangiare insomma...:D
Speriamo nel bel tempo ragazzi....che qua a Rimini la sett. scorsa ha fatto il matto per 2/3 giorni....!
Tcs147
 
Salve carissimi... :D

Finalmente sono riuscito a passare da queste parti!! come potevo mancare!! mi sento ormai uno dei padri fondatori di questo meeting e quindi eccomi qua... :asd)
bhè io spero di esserci ma la data scelta per me è un po problematica..
proprio ora sono a Milano a dare alcuni esami spero vivamente di venire giù entro domenica per essere dei vostri,molto probabilmente ci sarò,intanto cmq posso collaborare con l'organizzazione per qualsiasi cosa contattatemi.. ristoranti, alberghi, tragitti,ecc.... intanto vedo magari di recuperare il vecchio programma e riadattarlo... cmq vedrò di essere partecipe sul forum questa settimana... :OK)


P.s. attendo proposte per il ristorante,dato che sarà in questa data fulcro della giornata pensavo a qualcosa di più ristorantoso in confronto alla solita piadina dalla ilde...che dite??

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
P.P.S :26) :all_coholic) :champion) :champion) CAMPIONI DEL MONDO :champion) :champion) :all_coholic) :26)
 
peccato :mecry)

se era il 6-13- o 20 di Agosto potevo partecipare :asd) visto che sarò li in vacanza :A)

buon divertimento
 
Top