<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
soloalfa":2zt3b07h ha detto:
Ragazzi che tempo farà sabato??Qualcuno lo sa??

E poi c'è qualcuno che deve lavare la nasona??Io si,magari ci si può trovare da qualche parte un giorno prima del raduno per lavare le auto! :nod)

ma l'hai appena presa...già devi lavarla :asd) :asd)
 
giakomino":3131g875 ha detto:
soloalfa":3131g875 ha detto:
Ragazzi che tempo farà sabato??Qualcuno lo sa??

E poi c'è qualcuno che deve lavare la nasona??Io si,magari ci si può trovare da qualche parte un giorno prima del raduno per lavare le auto! :nod)

ma l'hai appena presa...già devi lavarla :asd) :asd)

Eh....oggi sono andato e tornato da Imola e all'andata ho beccato il nubifragio e al ritorno una daewoo matiz per tutto il tragitto fino a Bologna!Mi avrà sollevato di tutto!Domani magari all'asciutto mi accorgerò dello sporco che quel piccolo microbo mi ha sollevato! :sarcastic) :sarcastic)

Allora ci stai?Qualcuno ci sta?Insomma le lavate o no ste caz.... di auto?? :crepap) :crepap)
 
giakomino":2z1oepzx ha detto:
soloalfa":2z1oepzx ha detto:
giakomino":2z1oepzx ha detto:
Allora ci stai?Qualcuno ci sta?Insomma le lavate o no ste caz.... di auto?? :crepap) :crepap)

io lavoro...quindi per il lavaggio passo.... la laverò di notte ^_^

Vorrà dire che la laverò di notte con te! :lol: :lol:

Oh..ragazzi non spingete con le richieste!La mia segretaria non fa neanche in tempo a prendere giù i nomi! :crepap) :crepap)
 
giakomino":1xuja0nr ha detto:
soloalfa":1xuja0nr ha detto:
Oh..ragazzi non spingete con le richieste!La mia segretaria non fa neanche in tempo a prendere giù i nomi! :crepap) :crepap)

com'è la tua segretaria? :sarcastic)

Eccola!! :crepap) :crepap)

images%5C%7B74A9B5EF-C90D-4DFE-BD76-931B1847BA40%7D_segretaria.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top