<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
5000 POST!!!!!


:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)
 
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi può darmi una mano!!
Siccome domani devo venire a Bologna per lavoro volevo sapere se potevate consigliarmi un ristorantino dove si mangia bene a prezzi non eccessivi!
Grazie bolognesi!!! :asd) :asd)
 
MastroG":vihiqjzz ha detto:
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi può darmi una mano!!
Siccome domani devo venire a Bologna per lavoro volevo sapere se potevate consigliarmi un ristorantino dove si mangia bene a prezzi non eccessivi!
Grazie bolognesi!!! :asd) :asd)

Nessun bolognese mi sa aiutare?
 
fillojtd":3bbbkskd ha detto:
Daemon":3bbbkskd ha detto:
soloalfa":3bbbkskd ha detto:
No no cazzeggioni!Perchè non ci vediamo da qualche parte prima?E poi si arriva la insieme?? :X) :X)

Non ti ho ancora visto iscritto però.. :culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
secondo me soloalfa non esiste :asd) :asd)

Se se!!Aspetto domani ad iscrivermi!Vorrei prima chiedere a 2 miei amici se vogliono venire pure loro!Tra l'altro uno dei 2 ha pure una gattona! :shrug03)

Comunque per il lavaggio si pensava a venerdì sera!Anche perchè chi avrebbe mai avuto lo sbattimento di alzarsi presto il sabato mattina per lavare l'auto?? :asd) :asd)
 
MastroG se vuoi mangiare bene buttati (anche se ormai è tardi) sui colli bolognesi!!!!!

Minchia.. il mio aperitivo è iniziato alle 18.40 e finito 20 minuti fa.. 3 spritz e 16 rhum&fruit..

non so quante volte avrò corretto sto post.. errori di digitazione rulez..
 
se ti butti dalle parti sopra zola si spende il giusto :elio)

Ps: domenica sera alla festa della birra di casumaro [fe (gran festa)] c'è lo zoo di 105!!!!
 
gigiuz":2q3rmc7g ha detto:
se ti butti dalle parti sopra zola si spende il giusto :elio)

Ps: domenica sera alla festa della birra di casumaro [fe (gran festa)] c'è lo zoo di 105!!!!
ho visto il programma mi piacerebbe venire solo che è troppo lontano :mecry2)
 
comunicazione di servizio..
sirio/rita in centro a bologna sono attivi anche di notte...
mia sorella è stata sgamata a circolare sulla corsia dell' autobus.. all' 1a e 18 :evil:

e tutti che mi dicevano nono sirio la notte non và!
ma va a ciaparal intal cul! :culo)
 
ragà siete miticiiii
devo solo convincere i miei amici per il festival della bira di casumaro..


qualcuno di voi và alla festa della birra di reggiolo?? al ruttosound?? io no nposso andarci.. il giorndo dopo ho la prima prova :mecry)
senò me lo filmavo e mi trincavo un pò.. :mecry2)
 
oc2001":1yr4iwx4 ha detto:
comunicazione di servizio..
sirio/rita in centro a bologna sono attivi anche di notte...
mia sorella è stata sgamata a circolare sulla corsia dell' autobus.. all' 1a e 18 :evil:

e tutti che mi dicevano nono sirio la notte non và!
ma va a ciaparal intal cul! :culo)

Che io sappia le preferenziali funzionano h24.Per l'accesso alla zona a traffico limitato,dopo le 20 smette di funzionare!E c'è accesso libero! :shrug03)
 
se vuoi ti faccio la scansione del verbale...
perchè 80€ di multa (68€ di multa + 12€ istruttoria) mi sono arrivati..
comunque.. io lo ho detto...
magari risparmio la multa a qualcuno :D
 
oc2001":tg6xzudi ha detto:
ragà siete miticiiii
devo solo convincere i miei amici per il festival della bira di casumaro..


qualcuno di voi và alla festa della birra di reggiolo?? al ruttosound?? io no nposso andarci.. il giorndo dopo ho la prima prova :mecry)
senò me lo filmavo e mi trincavo un pò.. :mecry2)
al rutto sound penso proprio di andarci anche se il giorno dopo ho un esame!!ma chi se ne frega deve essere una figata :asd)
 
un consiglio.. non stare davanti.. (io l' anno scorso ero a 5m dal palco :sarcastic) ) meglo sulla collinetta.. vai con un autocesso... (quanti bmw, audi,alfa e merdeces aperti... :asd) ) e magari assieme a un amico astemmio..
birra a 7€ al litro.. weiss tedesca.. quella noi italiani la dobbiamo per forza importare... (è meglio così)
e sopratutto.. rutti fino le 2 di notte :elio)
io ci andrei. ma il giorno dopo ho la prima prova :mecry2)
 
oc2001":1onns7fg ha detto:
un consiglio.. non stare davanti.. (io l' anno scorso ero a 5m dal palco :sarcastic) ) meglo sulla collinetta.. vai con un autocesso... (quanti bmw, audi,alfa e merdeces aperti... :asd) ) e magari assieme a un amico astemmio..
birra a 7€ al litro.. weiss tedesca.. quella noi italiani la dobbiamo per forza importare... (è meglio così)
e sopratutto.. rutti fino le 2 di notte :elio)
io ci andrei. ma il giorno dopo ho la prima prova :mecry2)
azz mi fai passare la voglia :?:
cmq ho appena finito di lavare la macchina per domani!!per i presenti ci vediamo domani alla lambo :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top