si evde che la lunga distanza lo preoccupa!!sai deve fare un certo viaggetto per arrrivare :asd)Daemon":2dmdkxol ha detto:@tama: che cxxxo aspetti a confermarti?? e perchè non verresti al ristorante? non ci provare nè?!?!?!??!?!?!?!? :aeh)
fillojtd":1oc6t3l2 ha detto:si evde che la lunga distanza lo preoccupa!!sai deve fare un certo viaggetto per arrrivare :asd)Daemon":1oc6t3l2 ha detto:@tama: che cxxxo aspetti a confermarti?? e perchè non verresti al ristorante? non ci provare nè?!?!?!??!?!?!?!? :aeh)
esatto come non capirlo :asd) :asd)Daemon":373d4sz4 ha detto:fillojtd":373d4sz4 ha detto:si evde che la lunga distanza lo preoccupa!!sai deve fare un certo viaggetto per arrrivare :asd)Daemon":373d4sz4 ha detto:@tama: che cxxxo aspetti a confermarti?? e perchè non verresti al ristorante? non ci provare nè?!?!?!??!?!?!?!? :aeh)
Eh si.... 6 km sono un viaggio impegnativo, si rischia di sudare, si non arrivare in tempo x il traffico, di sbagliare strade... :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
infatti :asd) che mega culo!!!gigiuz":1dovt462 ha detto:e quanta acqua che avresti preso... auzaddavedai :elio)
ero :asd) i puttan tour con gli amici sono il massimo del divertimento :asd) :asd)oc2001":2v10ejdr ha detto:hai da ridire sulla bruciata??? :culo) :culo) :culo)
evidentemente sei un assiduo frequentatore :elio) :elio)
ahahaha
al raduno... dubito... mamy non mi lascia l' auto mi sà.... :mecry)
qualche volta con la 147 ma quando si vuole fare gli idioti usiamo la panda di un mio amicooc2001":ltnsyej1 ha detto:mica andrai a fare i puttan tour con l' alfa :hail)
a noi na volta (causa "richiamo") c'han sassato l' auto :mad2)
vedo comunque che è cosa abituale qui tal posto...
preferisco comunque l' Auto Luce :yep)
ma quanta ca! di acqua è venuta oggi?? :cesso)
infatti sono di due mesi fà :asd)oc2001":2pg9l3fv ha detto:sono foto vecchie :elio)
la mc12 la han venduta 1 mese fà :sarcastic)
panda mitica.. ma mai quanto la UNO :culo)