<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bel posto la bruciata :asd)
cmq si tranquillo si può scrivere anche senza essere soci!!!piuttosto vieni al raduno alla lamborghini!!!
 
Daemon":2dmdkxol ha detto:
@tama: che cxxxo aspetti a confermarti?? e perchè non verresti al ristorante? non ci provare nè?!?!?!??!?!?!?!? :aeh)
si evde che la lunga distanza lo preoccupa!!sai deve fare un certo viaggetto per arrrivare :asd)
 
fillojtd":1oc6t3l2 ha detto:
Daemon":1oc6t3l2 ha detto:
@tama: che cxxxo aspetti a confermarti?? e perchè non verresti al ristorante? non ci provare nè?!?!?!??!?!?!?!? :aeh)
si evde che la lunga distanza lo preoccupa!!sai deve fare un certo viaggetto per arrrivare :asd)

Eh si.... 6 km sono un viaggio impegnativo, si rischia di sudare, si non arrivare in tempo x il traffico, di sbagliare strade... :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Daemon":373d4sz4 ha detto:
fillojtd":373d4sz4 ha detto:
Daemon":373d4sz4 ha detto:
@tama: che cxxxo aspetti a confermarti?? e perchè non verresti al ristorante? non ci provare nè?!?!?!??!?!?!?!? :aeh)
si evde che la lunga distanza lo preoccupa!!sai deve fare un certo viaggetto per arrrivare :asd)

Eh si.... 6 km sono un viaggio impegnativo, si rischia di sudare, si non arrivare in tempo x il traffico, di sbagliare strade... :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)
esatto come non capirlo :asd) :asd)
cmq stasera mi è andata di culo mi hanno fermato i carabba mentre facevo un sorpasso in una zona dove non si poteva ed ero sopra i limiti e mi hanno fatto solo una romanzina :hail) :hail) :hail)
il prossimo che parla male dei carabinieri lo fucilo se c'erano i vigili domani ero in motorino!!!che culo
 
hai da ridire sulla bruciata??? :culo) :culo) :culo)
evidentemente sei un assiduo frequentatore :elio) :elio)

ahahaha
al raduno... dubito... mamy non mi lascia l' auto mi sà.... :mecry)
 
oc2001":2v10ejdr ha detto:
hai da ridire sulla bruciata??? :culo) :culo) :culo)
evidentemente sei un assiduo frequentatore :elio) :elio)

ahahaha
al raduno... dubito... mamy non mi lascia l' auto mi sà.... :mecry)
ero :asd) i puttan tour con gli amici sono il massimo del divertimento :asd) :asd)
 
mica andrai a fare i puttan tour con l' alfa :hail)
a noi na volta (causa "richiamo") c'han sassato l' auto :mad2)

vedo comunque che è cosa abituale qui tal posto...
preferisco comunque l' Auto Luce :yep)


ma quanta ca! di acqua è venuta oggi?? :cesso)
 
Ella bona sera!!!!
Qua tutto bene... mi sono appena confermato al raduno e ho chiesto di inserirmi pure al risporante.... certo che i miei 5 km mi preoccupano e non poco.... :culo)

@gigiuz... giovedì sera si replica??? :cool:
 
oc2001":ltnsyej1 ha detto:
mica andrai a fare i puttan tour con l' alfa :hail)
a noi na volta (causa "richiamo") c'han sassato l' auto :mad2)

vedo comunque che è cosa abituale qui tal posto...
preferisco comunque l' Auto Luce :yep)


ma quanta ca! di acqua è venuta oggi?? :cesso)
qualche volta con la 147 ma quando si vuole fare gli idioti usiamo la panda di un mio amico :D
anche io preferisco l'autoluce ecco alcune foto recenti
autolucecountach.jpg

360 cabrio
autoluce360cabrio.jpg

aston martin
autoluceastonmartin.jpg

bentley
autolucebentley.jpg

altra bentley
autolucebentely2.jpg

murcielago
autolucemurcielago.jpg

qualche ferrari da formula 1
autoluceferrariF1.jpg

e chicca delle chicche maserati mc12
autolucemc12.jpg

autolucemc12(3).jpg

autolucemc12(2).jpg
 
appena finito di montare l'interno in pelle sulla mia nasona è stata una lavorata ma ne è valsa la pena!!ecco le foto di come si presentava alle 17 :asd) domani le foto dell'interno :X) :X)
Foto(410).jpg

Foto(411).jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top