<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
soloalfa":258fnmvr ha detto:
Oh ragazzi,io non so bene come arrivarci!C'è qualche anima pia che mi farebbe strada?? :hail) :hail)
un bolognese che non sà arrivare a sant'agata?? :KO) :asd) :asd) :asd)
ruba il super navigatore dalla crucco mobile :asd)
cmq non è difficile dai un'occhiata sulle cartine :OK) da sppiegare cosi è un pò dura
 
fillojtd":3a6wxqlp ha detto:
soloalfa":3a6wxqlp ha detto:
Oh ragazzi,io non so bene come arrivarci!C'è qualche anima pia che mi farebbe strada?? :hail) :hail)
un bolognese che non sà arrivare a sant'agata?? :KO) :asd) :asd) :asd)
ruba il super navigatore dalla crucco mobile :asd)
cmq non è difficile dai un'occhiata sulle cartine :OK) da sppiegare cosi è un pò dura

Mai stato in tutta la mia vita a Sant'Agata! :p
No,vengo con la mia!Quindi niente navi! :(
Adesso mi sa che romperò le balls a giakomino! :lol: :lol:
 
Se arrivi da bologna fai la persicetana, ovviamente in direzione san giovanni in persiceto. Arrivato a san giovanni, segui la circonvallazione (è tipo i viali di bologna ma 1 milione di volte più piccola ovviamente) e poi prendi per modena. Sant'agata e a 5 minuti da sangio. La lamborghini te la trovi dopo un semaforo (con tanto di chiesetta) alla tua sx, impossibile non notarla ;)
 
soloalfa":wlts1pit ha detto:
fillojtd":wlts1pit ha detto:
soloalfa":wlts1pit ha detto:
Oh ragazzi,io non so bene come arrivarci!C'è qualche anima pia che mi farebbe strada?? :hail) :hail)
un bolognese che non sà arrivare a sant'agata?? :KO) :asd) :asd) :asd)
ruba il super navigatore dalla crucco mobile :asd)
cmq non è difficile dai un'occhiata sulle cartine :OK) da sppiegare cosi è un pò dura

Mai stato in tutta la mia vita a Sant'Agata! :p
No,vengo con la mia!Quindi niente navi! :(
Adesso mi sa che romperò le balls a giakomino! :lol: :lol:

Noi ci troviamo con tama sulla persicetana: al semaforo per calderara si prosegue dritto (no a dx x calderara) e si supera una rotonda; dopo questa, sulla sinistra, c'è un distributore.. noi ci vediamo li verso le 10! :OK) se ti unisci, fammi sapere qualcosa entro domattina che io alle 9 esco di casa che ho dei giri e poi vado la diretto.. ciauzz :ciao)
 
ciao a tutti fatto buon rientro dal raduno??
mi dispioace avervi parlato per poco ma dovevo consegnare della roba a della gente e poi vi ho perso di vista :( sarà per la prossima :OK)
 
Daemon":2s92rmiz ha detto:
Sarà per la prossima! :OK)
noi a dire il vero vi avevamo tenuto 2 posti al nostro tavolo, poi, vedendo che eravate già seduti, abbiamo lasciato stare..
davvero??che figura di m... e pensare che avevo guardato e mi sembrava pieno :mecry) e allora mi sono accodato con gli amici veneti che con cui dovevo chiarire alcuni loro dubbi sulla pedaliera!!sarà per la prossima :OK) scusate per l'errore :hail)
@soloalfa ho visto la tua nuova nasona ma poi non ti ho incrociato :mecry2)
 
fillojtd":ndna3oq3 ha detto:
Daemon":ndna3oq3 ha detto:
Sarà per la prossima! :OK)
noi a dire il vero vi avevamo tenuto 2 posti al nostro tavolo, poi, vedendo che eravate già seduti, abbiamo lasciato stare..
davvero??che figura di m... e pensare che avevo guardato e mi sembrava pieno :mecry) e allora mi sono accodato con gli amici veneti che con cui dovevo chiarire alcuni loro dubbi sulla pedaliera!!sarà per la prossima :OK) scusate per l'errore :hail)
@soloalfa ho visto la tua nuova nasona ma poi non ti ho incrociato :mecry2)

Azz...che sfiga!Ma io comunque non ho capito chi eri!Perchè non ho trovato la tua auto!Per caso avevi la polo azzurra?? :shrug03)
 
ragà all' autoluce c'è di nuovo la MC12 ♥♥♥♥
e c'è pure na tuscan :?:

dai che magari al prossimo forse riesco a venire....
però vengo con l' auto invisibile.... se continua così si sommerge di sporco..... e non ho tempo di lavarla....
non sono andato al porkees beer :mecry2)
 
soloalfa":179xvpnl ha detto:
fillojtd":179xvpnl ha detto:
Daemon":179xvpnl ha detto:
Sarà per la prossima! :OK)
noi a dire il vero vi avevamo tenuto 2 posti al nostro tavolo, poi, vedendo che eravate già seduti, abbiamo lasciato stare..
davvero??che figura di m... e pensare che avevo guardato e mi sembrava pieno :mecry) e allora mi sono accodato con gli amici veneti che con cui dovevo chiarire alcuni loro dubbi sulla pedaliera!!sarà per la prossima :OK) scusate per l'errore :hail)
@soloalfa ho visto la tua nuova nasona ma poi non ti ho incrociato :mecry2)

Azz...che sfiga!Ma io comunque non ho capito chi eri!Perchè non ho trovato la tua auto!Per caso avevi la polo azzurra?? :shrug03)
polo azzura??no ero con la 147 :crepap) :crepap) :crepap)
cmq no avevo una maglietta e avevo la 147 tapezzata con il mio nick non hai scusanti :asd) perchè non sei venuto al ristorante
 
sia venerdi che oggi ho visto una 147 nera con i ss e pinze rosse nel parcheggio dell'università di modena oggi era di fronte alla BSI e sul lunotto ha la'adesivo del virtual bianco!!è qualcuno di voi??
 
fillojtd":84uig0fe ha detto:
soloalfa":84uig0fe ha detto:
fillojtd":84uig0fe ha detto:
Daemon":84uig0fe ha detto:
Sarà per la prossima! :OK)
noi a dire il vero vi avevamo tenuto 2 posti al nostro tavolo, poi, vedendo che eravate già seduti, abbiamo lasciato stare..
davvero??che figura di m... e pensare che avevo guardato e mi sembrava pieno :mecry) e allora mi sono accodato con gli amici veneti che con cui dovevo chiarire alcuni loro dubbi sulla pedaliera!!sarà per la prossima :OK) scusate per l'errore :hail)
@soloalfa ho visto la tua nuova nasona ma poi non ti ho incrociato :mecry2)

Azz...che sfiga!Ma io comunque non ho capito chi eri!Perchè non ho trovato la tua auto!Per caso avevi la polo azzurra?? :shrug03)
polo azzura??no ero con la 147 :crepap) :crepap) :crepap)
cmq no avevo una maglietta e avevo la 147 tapezzata con il mio nick non hai scusanti :asd) perchè non sei venuto al ristorante

Ma no!La polo intendo la maglia!Una polo azzurra! :asd)

Insomma eri questo qui insieme alla tua ragazza??

dscn01859nh.jpg
 
l'uomo senza volto :asd)
no non sono io!!però sono stato immortalato in questa foto sono il primo da sinistra quello tutto coloratoso :asd)
GTJunior.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top